Ci é vietato andare in bagno?
Inviato dal mio GT-S5570I
No come non vi sarebbe vietato di usare il cervello.
a questo punto posto anche io almeno si chiude questo scempio di thread di 6 pagine,perchè tanto finche non posta devine i gm i thread non li chiudono anche se sono 6 pagine di flame e allusioni che i gm dicono dove stavano tizio e caio a mob oppure a possibile spie infiltrate nelle fazioni,roba da 007...
ho letto che qualcuno definiva i dregoth pk blu e qua mi sono sentito tirato in causa,i dregoth sono solo mass log con le redenzioni free,questo perchè non si è dato un senso logico a tutto questo.. .i pk blu erano solo quelli della mia serpent di un paio di mesi fa che erano rossi e prendevano kill anche se sapevano che non avrebbero ottenuto redenzione ora i pk sono solo di vesper e chaos come giusto che sia il resto è solo gioco di opportunismo.
anche il pk blu lo devi saper fare non che da una parte e l'altra avete il sindaco necro e chierico,volete prendere kill a manetta?andate a bucca stone redenzione e via sennò fate i mob in 15 come i dregoth e lasciate sta il pvp...
GG
A voi le redenzioni sono state tolte perchè facevate il gioco dei "rossi" e killavate a loop ....
A Dregoth e' tutto concesso ? Redenzioni a loop addirittura dal passare da 19 kill a 0 in meno che non si dica ?
Questo e' giusto vero? Se vogliono killare a loop aprano una citta rossa e si facciano pk, cosi non vedrete piu lamentele da parte di nessuno. Una base di gioco ci vuole altrimenti come ha detto qualcuno qualche decina di post fa questo diventa QUAKE 3 ARENA e non UOIR.
Sai benissimo che non possiamo fare mob in 15 perchè tra l estate arrivata tra qualcuno che si sposa e qualcuno che si e' rotto il cazzo di UO siamo rimasti al max in 10 e non sempre quindi non possiamo competere a numeri come nemmeno voi Vesper.
a questo porta il farming al rosik per i pixel e alle manie di persecuzione e complottistiche, fate piu pvp meno pvm vi salvaguarda la salute fidatevi di me!
Ma essendo che a non tutti piace fare PVP, anche dato dal fatto che magari uno non e' capace, perchè dovrei abbassarmi a fare ciò che fanno tutti su un gioco dove ho la possibilità di fare PVM, PVP, o craftare ?