Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 08:24 #101

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69
Quanto mi manca il vecchio pvp al ponte di Brit, dove non esisteva altro che i blu da un lato e i rossi dall'altro. Si giocava meglio e non trovavi sto schifo sul forum.
Obscurio l'Elfo Silvano
The following user(s) said Thank You: fra
The topic has been locked.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 09:24 #102

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47

mmmm però non mi quadra una cosa..... dopo che ci avete trovato, sono passati come minimo 20 minuti dopo che noi siamo andati al deserto sopra shame a fare l'altro drago.....siamo stati hiddati a vedere se veramente stavate facendo i draghi.....eppure se li vlevate fare non passava così tanto tempo no??!??!?!?! vabbhe morale della favola, dopo 20 minuti abbiamo deciso di provare a fare il terzo dreagpo e siete arrivati voi... un caso? una coincidenza? stavate veramente facendo i draghi? abbiamo NUOVAMENTE PENSATO ALLA STESSA COSA(aspettare 20 minuti prima di fare l'altro drago)'?????? mmmm.... non credo siano coincidenze.....

Ci é vietato andare in bagno?

Inviato dal mio GT-S5570I

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 09:25 #103

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
a questo punto posto anche io almeno si chiude questo scempio di thread di 6 pagine,perchè tanto finche non posta devine i gm i thread non li chiudono anche se sono 6 pagine di flame e allusioni che i gm dicono dove stavano tizio e caio a mob oppure a possibile spie infiltrate nelle fazioni,roba da 007...

ho letto che qualcuno definiva i dregoth pk blu e qua mi sono sentito tirato in causa,i dregoth sono solo mass log con le redenzioni free,questo perchè non si è dato un senso logico a tutto questo.. .i pk blu erano solo quelli della mia serpent di un paio di mesi fa che erano rossi e prendevano kill anche se sapevano che non avrebbero ottenuto redenzione :ok: ora i pk sono solo di vesper e chaos come giusto che sia il resto è solo gioco di opportunismo. :ridi4

anche il pk blu lo devi saper fare non che da una parte e l'altra avete il sindaco necro e chierico,volete prendere kill a manetta?andate a bucca stone redenzione e via sennò fate i mob in 15 come i dregoth e lasciate sta il pvp...

:pop GG
Last edit: by devine.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 09:33 #104

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
a questo porta il farming al rosik per i pixel e alle manie di persecuzione e complottistiche, fate piu pvp meno pvm vi salvaguarda la salute fidatevi di me!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 09:45 #105

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

a questo punto posto anche io almeno si chiude questo scempio di thread di 6 pagine,perchè tanto finche non posta devine i gm i thread non li chiudono anche se sono 6 pagine di flame e allusioni che i gm dicono dove stavano tizio e caio a mob oppure a possibile spie infiltrate nelle fazioni,roba da 007...

ho letto che qualcuno definiva i dregoth pk blu e qua mi sono sentito tirato in causa,i dregoth sono solo mass log con le redenzioni free,questo perchè non si è dato un senso logico a tutto questo.. .i pk blu erano solo quelli della mia serpent di un paio di mesi fa che erano rossi e prendevano kill anche se sapevano che non avrebbero ottenuto redenzione :ok: ora i pk sono solo di vesper e chaos come giusto che sia il resto è solo gioco di opportunismo. :ridi4

anche il pk blu lo devi saper fare non che da una parte e l'altra avete il sindaco necro e chierico,volete prendere kill a manetta?andate a bucca stone redenzione e via sennò fate i mob in 15 come i dregoth e lasciate sta il pvp...

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 10:19 #106

• Slash86
  • Slash86's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 18
andate tutti in bagno contemporaneamente?vi faccio i miei complimenti per la sincronia :D

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 10:23 #107

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

No come non vi sarebbe vietato di usare il cervello.

A voi le redenzioni sono state tolte perchè facevate il gioco dei "rossi" e killavate a loop ....
A Dregoth e' tutto concesso ? Redenzioni a loop addirittura dal passare da 19 kill a 0 in meno che non si dica ?
Questo e' giusto vero? Se vogliono killare a loop aprano una citta rossa e si facciano pk, cosi non vedrete piu lamentele da parte di nessuno. Una base di gioco ci vuole altrimenti come ha detto qualcuno qualche decina di post fa questo diventa QUAKE 3 ARENA e non UOIR.
Sai benissimo che non possiamo fare mob in 15 perchè tra l estate arrivata tra qualcuno che si sposa e qualcuno che si e' rotto il cazzo di UO siamo rimasti al max in 10 e non sempre quindi non possiamo competere a numeri come nemmeno voi Vesper.

a questo porta il farming al rosik per i pixel e alle manie di persecuzione e complottistiche, fate piu pvp meno pvm vi salvaguarda la salute fidatevi di me!

Ma essendo che a non tutti piace fare PVP, anche dato dal fatto che magari uno non e' capace, perchè dovrei abbassarmi a fare ciò che fanno tutti su un gioco dove ho la possibilità di fare PVM, PVP, o craftare ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Last edit: by Blade.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 10:26 #108

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Parole di Adam Kadmon :ridi4

Re:Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 10:55 #109

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

E quindi ????? Completa il ragionamento e spiga cosa stai cercando di dire...

Il ragionamento è già stato espresso in modo completo. Te lo spiego in modo piu' semplice: non è perchè una cosa non è stata scritta che non può accadere. Ci sono cose che accadono senza essere state previste.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 11:01 #110

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

andate tutti in bagno contemporaneamente?vi faccio i miei complimenti per la sincronia :D

Siamo una fazione affiatata :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 11:04 #111

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A voi le redenzioni sono state tolte perchè facevate il gioco dei "rossi" e killavate a loop ....
A Dregoth e' tutto concesso ? Redenzioni a loop addirittura dal passare da 19 kill a 0 in meno che non si dica ?
Questo e' giusto vero? Se vogliono killare a loop aprano una citta rossa e si facciano pk, cosi non vedrete piu lamentele da parte di nessuno. Una base di gioco ci vuole altrimenti come ha detto qualcuno qualche decina di post fa questo diventa QUAKE 3 ARENA e non UOIR.
Sai benissimo che non possiamo fare mob in 15 perchè tra l estate arrivata tra qualcuno che si sposa e qualcuno che si e' rotto il cazzo di UO siamo rimasti al max in 10 e non sempre quindi non possiamo competere a numeri come nemmeno voi Vesper.

Ma essendo che a non tutti piace fare PVP, anche dato dal fatto che magari uno non e' capace, perchè dovrei abbassarmi a fare ciò che fanno tutti su un gioco dove ho la possibilità di fare PVM, PVP, o craftare ?

a noi le redenzioni sono state tolte perchè ho preso x i fondelli sean e quindi ha rosicato e non ha redento più tutta serpent ma il problema non si è posto più semplicemente perchè tutti erano dalla mia parte e continuavo a prenderlo in giro ancora più di prima perchè che non sa fare gdr ed è capo culto è oggettivo,abbiamo risolto la storia delle kill arrivando a 19 kill a testa e levandone 4 o 5 a bucca dalla stone e lo abbiamo fatto per un mese.

i dregoth escono fuori dal cancello dai 10/12 in su anche contro 2 di noi...questa è uoi ora purtroppo,stanno rovinando un gioco di 15 anni...non possono aprire una città rossa semplicemente perchè non hanno più le guardie e la città safe dove scappare sempre quando si mette male....e poi soprattutto perchè la loro forza è avere i chierici e da rossi senza chierici sono solo equip che camminano...poi il bello di quella fazione è che quando vengono ownati in 5 di noi contro 9/10 di loro oppure quando noi siamo più di loro mi vengono a chiedere facciamo 2vs2 :ridi3
Last edit: by devine.

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 11:22 #112

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Quanto mi manca il vecchio pvp al ponte di Brit, dove non esisteva altro che i blu da un lato e i rossi dall'altro. Si giocava meglio e non trovavi sto schifo sul forum.

Una noia. Con tutti i lamer che facevano la fila per murare ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 11:24 #113

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Si ovvio perché non si è mai visto che 10 pk fanno pvp con 5 blu, questo perché i VERI pk ( credo sappiate tutti chi sono ) anche se erano 3 ne segavano 6 ai tempi... ora ci siete voi come pk e sinceramente l' unico che ci prova anche se é solo è mordred... voi se non siete minimo 5-6 non fate pvp.. e quindi parli a noi di mass logg ma fammi il piacere

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 11:25 #114

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

a noi le redenzioni sono state tolte perchè ho preso x i fondelli sean e quindi ha rosicato e non ha redento più tutta serpent ma il problema non si è posto più semplicemente perchè tutti erano dalla mia parte e continuavo a prenderlo in giro ancora più di prima perchè che non sa fare gdr ed è capo culto è oggettivo,abbiamo risolto la storia delle kill arrivando a 19 kill a testa e levandone 4 o 5 a bucca dalla stone e lo abbiamo fatto per un mese.

i dregoth escono fuori dal cancello dai 10/12 in su anche contro 2 di noi...questa è uoi ora purtroppo,stanno rovinando un gioco di 15 anni...non possono aprire una città rossa semplicemente perchè non hanno più le guardie e la città safe dove scappare sempre quando si mette male....e poi soprattutto perchè la loro forza è avere i chierici e da rossi senza chierici sono solo equip che camminano...poi il bello di quella fazione è che quando vengono ownati in 5 di noi contro 9/10 di loro oppure quando noi siamo più di loro mi vengono a chiedere facciamo 2vs2 :ridi3

Devine sei troppo forte. Ma l'importante è che ci credi tu.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 11:53 #115

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
incredibile quante stronzate mi tocca leggere :ridi3

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 12:11 #116

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ma se l altra volta eravamo 2 in più e un tuo cofazionato mi ha detto che stava facendo loggare gli altri e siete arrivati in 10....

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 13:00 #117

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Ma se l altra volta eravamo 2 in più e un tuo cofazionato mi ha detto che stava facendo loggare gli altri e siete arrivati in 10....

gioia guarda che quando hanno loggato quei 2 in piu non eravamo cmq 10 ma bensi 6 che hanno aperto 13 di voi...il problema e` che probabilmente ti siamo sembrati tanti xke i tuoi appena vedono piu` di 4 rossi aprono 5/6 gate blu e mollano i confazionati a morte certa, raramente siamo piu di 4 e mai arriviamo a 10 soprattutto in questo periodo percio` non sparate cazzate solo per giustificare il fatto che siete una manica di scarsotti :D

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 13:35 #118

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
allora non sai contare nemmeno tu buono a sapersi pensavo che almeno tu ti salvavi

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 13:47 #119

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Elencaci sti 10 pg online nello stesso momento ... io 10 vesper collegati non li vedo da giugno...

Re:Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 13:49 #120

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Non ci far caso...hanno tutti le allucinazioni!!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: namek97
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.255 seconds