Quindi sei d'accordo con me che non lo ho attaccato io o devo fare come ho fatto col tuo amico e sistemare lo screen con paint ?
Ti devo fare altre domande che non ti son chiare ?
Al momento dello screen è evidente che nessuno dei due ha attaccato l'altro, anche perché se fosse successo uno dei due sarebbe grigio, di conseguenza lo stesso è irrilevante.
Se leggi sopra genio della lampada Chask ha scritto che stà nelle cariche preposte a gestire i vari screzi tra fazioni e cosi giustamente Skuld ha cazziato Slash perchè aveva attaccato un PG BLU e che sono cose che NOI Trinsic non facciamo a culo cosi tanto per fare.
Se la gestione sta alle cariche delle varie fazioni perché avete aperto questa discussione?
Ti devo rimandare a un link di una discussione fatta da Skuld sul problema che nessun GM gli rispondeva ai page ( su vari problemi di game ) e nessuno l aveva cagata ? Quindi non credo proprio che ogni suo "capriccio" venga accolto anzi.....
Non c'è n'è bisogno, ne ho già lette decine di discussioni inutili.
Quindi se ho attaccato io per primo devo essere grigio spammabile giusto ?! Ok n altro dall oculista....
Bhe si, è cosi che funziona, credevo di averlo già spiegato.
Hai ragione tutto ha un limite e come ho gia detto sopra mi state rovinando il gioco e nelle regole è ben scritto di non ledere il gioco altrui.
"Ledere il gioco altrui" che belle parole... peccato che questo concetto si può collegare a diverse cose, prendiamo il tuo esempio: per te il tuo "gioco" viene leso quando vieni ucciso nel mentre che fai mob con i tuoi amici, non necessariamente da dei puffi ma anche da dei PK, quindi cosa dovremmo fare per evitare che il tuo gioco non venga leso? Dovremmo evitare ogni contatto con te? o smettere di giocare per paura di ledere al gioco altrui, fermo restando che facciamo un gioco che è permesso e senza utilizzare bug o tentando lamerate squallide, ad esempio utilizzando miriadi di trappole nei punti critici dei dungeons.
Per tornare al discorso del "Ledere il gioco altrui" a me rovina il gioco la gente che svuota i reagenti nei vendor, devo aprire un post chiedendo l'incarcerazione di Amon? Non credi anche tu che sia un pò troppo personale come motivazione?
Tornando poi al discorso iniziale (nel quale chiedevi di farti spiegare le dinamiche del pvp Idior-Elhoim-PK)
rimane il fatto che, anche se... diciamo involontariamente, a scagliare la prima pietra non preoccupandosi dei pk è stato un Trinsic e questo è un fatto che voi stessi avete confermato più di una volta in questa discussione, quindi per me la cosa finisce qui.
Spero di non ledere accidentalmente il tuo gioco, non so magari gironzolando per i boschi di Yew.