Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 01:42 #41

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Quindi sei d'accordo con me che non lo ho attaccato io o devo fare come ho fatto col tuo amico e sistemare lo screen con paint ?
Ti devo fare altre domande che non ti son chiare ? :ridi4

Al momento dello screen è evidente che nessuno dei due ha attaccato l'altro, anche perché se fosse successo uno dei due sarebbe grigio, di conseguenza lo stesso è irrilevante.

Se leggi sopra genio della lampada Chask ha scritto che stà nelle cariche preposte a gestire i vari screzi tra fazioni e cosi giustamente Skuld ha cazziato Slash perchè aveva attaccato un PG BLU e che sono cose che NOI Trinsic non facciamo a culo cosi tanto per fare.

Se la gestione sta alle cariche delle varie fazioni perché avete aperto questa discussione?

Ti devo rimandare a un link di una discussione fatta da Skuld sul problema che nessun GM gli rispondeva ai page ( su vari problemi di game ) e nessuno l aveva cagata ? Quindi non credo proprio che ogni suo "capriccio" venga accolto anzi.....

Non c'è n'è bisogno, ne ho già lette decine di discussioni inutili.

Quindi se ho attaccato io per primo devo essere grigio spammabile giusto ?! Ok n altro dall oculista....

Bhe si, è cosi che funziona, credevo di averlo già spiegato.

Hai ragione tutto ha un limite e come ho gia detto sopra mi state rovinando il gioco e nelle regole è ben scritto di non ledere il gioco altrui.

"Ledere il gioco altrui" che belle parole... peccato che questo concetto si può collegare a diverse cose, prendiamo il tuo esempio: per te il tuo "gioco" viene leso quando vieni ucciso nel mentre che fai mob con i tuoi amici, non necessariamente da dei puffi ma anche da dei PK, quindi cosa dovremmo fare per evitare che il tuo gioco non venga leso? Dovremmo evitare ogni contatto con te? o smettere di giocare per paura di ledere al gioco altrui, fermo restando che facciamo un gioco che è permesso e senza utilizzare bug o tentando lamerate squallide, ad esempio utilizzando miriadi di trappole nei punti critici dei dungeons.
Per tornare al discorso del "Ledere il gioco altrui" a me rovina il gioco la gente che svuota i reagenti nei vendor, devo aprire un post chiedendo l'incarcerazione di Amon? Non credi anche tu che sia un pò troppo personale come motivazione?

Tornando poi al discorso iniziale (nel quale chiedevi di farti spiegare le dinamiche del pvp Idior-Elhoim-PK)
rimane il fatto che, anche se... diciamo involontariamente, a scagliare la prima pietra non preoccupandosi dei pk è stato un Trinsic e questo è un fatto che voi stessi avete confermato più di una volta in questa discussione, quindi per me la cosa finisce qui.

Spero di non ledere accidentalmente il tuo gioco, non so magari gironzolando per i boschi di Yew.
The topic has been locked.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 01:51 #42

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

GEh no caro perché il gdr gli devi chiede come si chiama perché tu non dovresti sapere come mi chiamo perciò no non puòi chiamarmi arwen.... Ahah vai a scuola prima di fare la predica che a 18 anni hai la terza media... La rete?? Hai la rete di tua zia 20 mega fibra ottica e ti crasha ? Ahah solo io non crashavo allora Ahah dopo do ciò non ti rispondo più che non mi abbasso al tuo livello

Rabbia + Veleno + Viscidità...
Questo scorre nelle tue vene...Viperetta :*
ps. cugino non zia :)
pps. non ti inculo nemmeno col 1°pg (negromante nel mio caso)... da me funziona così: targhettare e segare!
ppps. se fosse capitato...magari mi è scappato...persino le mura del game conoscono lo schifo di persona che sei :banana:
pppps. che c'entrano i 18anni e la terza media?....magari può entrarci qualcosa,non più di tanto però eh...ma di cervello posso vendertene! ricordati che a differenza tua non ho mai pianto per un game :ridi3 :ridi3 (tu 25enne,io 18enne...) nemmeno quando ho cominciato a giocare (all'età di 11anni circa!!!)

Dopo questa,direi che ti ho proprio sputato il morbo in faccia,tra l'altro è quello che ti meriti,schifosa e viscida parte2.
Ciaone Proprio! :ciao2 :ciao2
Last edit: by namek97.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 08:17 #43

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69
Ma da quand'è che va avanti sta storia?
Ma non vi siete rotti le p4lle? :|
Obscurio l'Elfo Silvano

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 08:31 #44

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Al momento dello screen è evidente che nessuno dei due ha attaccato l'altro, anche perché se fosse successo uno dei due sarebbe grigio, di conseguenza lo stesso è irrilevante.

Hai ragione probabilmente al momento dello screen il server si è dopato vista la scritta NAXA TI STA ATTACCANDO :ridi3 :ridi4 :rotfl: :D

Se la gestione sta alle cariche delle varie fazioni perché avete aperto questa discussione?

Perchè io ho fatto un PAGE e avrei voluto la "comparsa" di qualcuno o la domenica o il lunedi per chiedermi che problema c'era.

Quindi se ho attaccato io per primo devo essere grigio spammabile giusto ?! Ok n altro dall oculista....

Bene vedo che tu hai gia spiegato tutto ma non capisci ancora che se lo avevo attaccato io il mio nome in alto a sx era blu ma ci rinuncio.
HAI RAGIONE :prot

"Ledere il gioco altrui" che belle parole... peccato che questo concetto si può collegare a diverse cose, prendiamo il tuo esempio: per te il tuo "gioco" viene leso quando vieni ucciso nel mentre che fai mob con i tuoi amici, non necessariamente da dei puffi ma anche da dei PK, quindi cosa dovremmo fare per evitare che il tuo gioco non venga leso? Dovremmo evitare ogni contatto con te? o smettere di giocare per paura di ledere al gioco altrui, fermo restando che facciamo un gioco che è permesso e senza utilizzare bug o tentando lamerate squallide, ad esempio utilizzando miriadi di trappole nei punti critici dei dungeons.
Per tornare al discorso del "Ledere il gioco altrui" a me rovina il gioco la gente che svuota i reagenti nei vendor, devo aprire un post chiedendo l'incarcerazione di Amon? Non credi anche tu che sia un pò troppo personale come motivazione?

Tornando poi al discorso iniziale (nel quale chiedevi di farti spiegare le dinamiche del pvp Idior-Elhoim-PK)
rimane il fatto che, anche se... diciamo involontariamente, a scagliare la prima pietra non preoccupandosi dei pk è stato un Trinsic e questo è un fatto che voi stessi avete confermato più di una volta in questa discussione, quindi per me la cosa finisce qui.

Spero di non ledere accidentalmente il tuo gioco, non so magari gironzolando per i boschi di Yew.

I PK fanno il loro sporco "lavoro", se mi uccidesse un PK a mob me ne sbatto altamente i c.....i proprio perchè fa parte del game.
Per non ledere il mio gioco e quello di tutti dovreste fare a meno di partire da quel di Dregoth apposta per venire a cercarci a mob, questa potrebbe essere una soluzione, evitare di mandare qualcuno alla est a vedere se siamo li e cosa facciamo. Rovinate il gioco perchè risulta impossibile a un newbay skillarsi e divertirsi facendo due mob come e' gia successo altre mille volte.
Te lo ripeto se capita che una volta, due volte, tre volte che facciamo lo stesso dung per caso ok ci pestiamo per via dei culti opposti ma che tutti i santi giorni voi fate lo stesso dung mi sembra proprio na presa per il culo, o che mi venite a cercare a Papua nelle zone piu remote a fare due guardie ?! ma fatemi il piacere....
Le trappole secondo te a cosa servono ? A mettercele fra di noi a vedere chi regge di piu ? finchè non ci saranno dei numeri almeno vicini useremo tutto cio che è possibile per difenderci senza sfruttare ne bug ne lamerate. Io ho proposto anche di usare i cannoni se e' per questo ! Non e' lecito ? :pernacchia
Se io non posso fare mob , non posso fare exp e quindi andare avanti con il mio " percorso" di game , quindi si mi rovinate il gioco.
Come disse Chask la gestione e' fatta dai capo culti oppure dalla prima carica quindi in questo caso Naxa doveva informare Skuld la quale avrebbe dovuto provvedere a "punire" il Newbay.
Noi abbiamo sfazionato perchè qualcuno attaccava a cazzo ricordatelo bene voi avete PG che arrivano a 19 kill e 5 minuti si ritrova lo status bello lindo questo perche ? perche venite redenti a loop....
Ciao caro e ci vediamo a Yew magari ti pago na birra in taverna :ciao2
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 09:37 #45

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Come fate voi che andate a mob lo facciamo noi decidiamo il dungeon e andiamo... Se all' interno del dungeon troviamo mob morti o mancanti scendiamo e troviamo qualcuno... Se voi non vi sapete difendere perché non fate mai pvp non é colpa nostra... Si sa che il pvp é parte integrante dello shard perciò......

Inviato dal mio GT-S5570I
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 09:42 #46

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Scusate, credo che gli animi si siano surriscaldati abbastanza.....una moderata servirebbe proprio.....Detto questo aggiungo solo che siamo sempre davanti alla stessa storia: due fazioni (di culto diverso) più o meno attive (e per attive intendo che fanno anche mob e non solo attacchi mirati per pvp) che si scontrano....Ricordo che a settembre/ottobre neanche chi stava a skara riusciva a giocare, subivamo attacchi continui e decisero di fondare (/spostarsi su) una seconda città Idior in modo tale di evitare che chi non voleva fare pvp stesse più tranquillo (se i target che volevano colpire erano fuori da Skara gli altri non subivano attacchi continui). Non sto dicendo assolutamente che voi Trinsic siate target preferenziali, ma se ci si trova in un dungenon finisce a botte...Di sicuro non veniamo a cercarvi, ma non ce ne potrebbe fregare di meno (anzi dal mio punto di vista mi avete ciulato Hitlot e sabato sera il fire dungenon :( ) Dire chi abbia iniziato prima a "infastidire" la fazione di culto opposto è difficile se non impossibile, di certo in un "litigio" nessuno ha ragione.

Re:R: Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:06 #47

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

GEh no caro perché il gdr gli devi chiede come si chiama perché tu non dovresti sapere come mi chiamo perciò no non puòi chiamarmi arwen.... Ahah vai a scuola prima di fare la predica che a 18 anni hai la terza media... La rete?? Hai la rete di tua zia 20 mega fibra ottica e ti crasha ? Ahah solo io non crashavo allora Ahah dopo do ciò non ti rispondo più che non mi abbasso al tuo livello

Rabbia + Veleno + Viscidità...
Questo scorre nelle tue vene...Viperetta :*
ps. cugino non zia :)
pps. non ti inculo nemmeno col 1°pg (negromante nel mio caso)... da me funziona così: targhettare e segare!
ppps. se fosse capitato...magari mi è scappato...persino le mura del game conoscono lo schifo di persona che sei :banana:
pppps. che c'entrano i 18anni e la terza media?....magari può entrarci qualcosa,non più di tanto però eh...ma di cervello posso vendertene! ricordati che a differenza tua non ho mai pianto per un game :ridi3 :ridi3 (tu 25enne,io 18enne...) nemmeno quando ho cominciato a giocare (all'età di 11anni circa!!!)

Dopo questa,direi che ti ho proprio sputato il morbo in faccia,tra l'altro è quello che ti meriti,schifosa e viscida parte2.
Ciaone Proprio! :ciao2 :ciao2

Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:07 #48

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

Hai ragione probabilmente al momento dello screen il server si è dopato vista la scritta NAXA TI STA ATTACCANDO :ridi3 :ridi4 :rotfl: :D

Perchè io ho fatto un PAGE e avrei voluto la "comparsa" di qualcuno o la domenica o il lunedi per chiedermi che problema c'era.

Bene vedo che tu hai gia spiegato tutto ma non capisci ancora che se lo avevo attaccato io il mio nome in alto a sx era blu ma ci rinuncio.
HAI RAGIONE :prot

I PK fanno il loro sporco "lavoro", se mi uccidesse un PK a mob me ne sbatto altamente i c.....i proprio perchè fa parte del game.
Per non ledere il mio gioco e quello di tutti dovreste fare a meno di partire da quel di Dregoth apposta per venire a cercarci a mob, questa potrebbe essere una soluzione, evitare di mandare qualcuno alla est a vedere se siamo li e cosa facciamo. Rovinate il gioco perchè risulta impossibile a un newbay skillarsi e divertirsi facendo due mob come e' gia successo altre mille volte.
Te lo ripeto se capita che una volta, due volte, tre volte che facciamo lo stesso dung per caso ok ci pestiamo per via dei culti opposti ma che tutti i santi giorni voi fate lo stesso dung mi sembra proprio na presa per il culo, o che mi venite a cercare a Papua nelle zone piu remote a fare due guardie ?! ma fatemi il piacere....
Le trappole secondo te a cosa servono ? A mettercele fra di noi a vedere chi regge di piu ? finchè non ci saranno dei numeri almeno vicini useremo tutto cio che è possibile per difenderci senza sfruttare ne bug ne lamerate. Io ho proposto anche di usare i cannoni se e' per questo ! Non e' lecito ? :pernacchia
Se io non posso fare mob , non posso fare exp e quindi andare avanti con il mio " percorso" di game , quindi si mi rovinate il gioco.
Come disse Chask la gestione e' fatta dai capo culti oppure dalla prima carica quindi in questo caso Naxa doveva informare Skuld la quale avrebbe dovuto provvedere a "punire" il Newbay.
Noi abbiamo sfazionato perchè qualcuno attaccava a cazzo ricordatelo bene voi avete PG che arrivano a 19 kill e 5 minuti si ritrova lo status bello lindo questo perche ? perche venite redenti a loop....
Ciao caro e ci vediamo a Yew magari ti pago na birra in taverna :ciao2

Quello che secondo me non capisci è che il fatto che per entrare a trinsic devi aspettare un mese tra richiesta sul forum e indagini dell' FBI o che sfazionate appena tizio fa la pipi sul bordo della tazza non fa di voi la fazione perfetta come si evince dalle tue parole.
Ogni fazione ha il suo stile di gioco, bello o brutto che sia. Tu magari ritieni che il tuo modo di fare sia quello più adatto allo spirito di UO però un dregoth potrebbe pensare lo stesso del suo modo di fare e ritenere il tuo troppo ossessivo e pesante per questo giochino.
Quello che è sicuro è che tutte queste parole non servono a niente e state sfociando nel patetico.
Se avete qualcosa di cui discutere organizzate un incontro tra i rappresentanti delle fazioni, magari in presenza dei gm, tanto così non si risolve nulla.
Obscurio l'Elfo Silvano

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:13 #49

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
La scusa del culto ogni volta :rotfl: La verità è che i dregoth sono l'isis mentre i trinsic sono i cristani che vogliono farsi i cazzi loro in spiaggia. Spero abbiate capito il paragone.

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:21 #50

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
inutile fare tutte ste cavolate.. i trinsic vogliono una tranquillità che non potranno avere... anche perche quando a loro va di fare pvp vengono belli felici insieme a serpent e moon a fare pvp....
quindi chiudete sto post che e' degenerato e continuate a giocare

Re:Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:42 #51

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
Noi veniamo da voi con moon e serpr quando ci rompete i coglioni! Lo shard e il nostro gioco non si basa su di voi!!!!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:45 #52

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
E allora perché tutti sti pianti? Ahah se vi becchiamo inizia la battaglia e che vinca il.più forte e/o furbo.. Senza mille pianti mille lamentele per delle cose che in questo shard sono sempre esistite

Re:Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 10:53 #53

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
No ma il punto è che voi ci venite a cercare e romprtr i coglioni! Nessuno dta piangendo prr niente... sono altre le cose per cii piangere nella vita, di sicuro non dei bambini che si divertono a cagare il cazzo agli altri !

681439229

Last edit: by fra.

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 11:01 #54

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Quello che secondo me non capisci è che il fatto che per entrare a trinsic devi aspettare un mese tra richiesta sul forum e indagini dell' FBI o che sfazionate appena tizio fa la pipi sul bordo della tazza non fa di voi la fazione perfetta come si evince dalle tue parole.
Ogni fazione ha il suo stile di gioco, bello o brutto che sia. Tu magari ritieni che il tuo modo di fare sia quello più adatto allo spirito di UO però un dregoth potrebbe pensare lo stesso del suo modo di fare e ritenere il tuo troppo ossessivo e pesante per questo giochino.
Quello che è sicuro è che tutte queste parole non servono a niente e state sfociando nel patetico.
Se avete qualcosa di cui discutere organizzate un incontro tra i rappresentanti delle fazioni, magari in presenza dei gm, tanto così non si risolve nulla.

Il fatto è che tu te ne sei voluto sbattere di tutto e vuoi fare pvp a prescindere e ti sei fatto rosso prendendoti anche i tuoi rischi no guardie citta sfondabili limiti in stone,scelta che ammiro, ci sono invece città ORDER che vogliono i vantaggi da ORDER e giocare da PK e questo nn mi sta bene indipendentemente dal culto o fazione etc.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Re:Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 11:06 #55

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Repetita iuvant:
"Scusate, credo che gli animi si siano surriscaldati abbastanza.....una moderata servirebbe proprio.....Detto questo aggiungo solo che siamo sempre davanti alla stessa storia: due fazioni (di culto diverso) più o meno attive (e per attive intendo che fanno anche mob e non solo attacchi mirati per pvp) che si scontrano....Ricordo che a settembre/ottobre neanche chi stava a skara riusciva a giocare, subivamo attacchi continui e decisero di fondare (/spostarsi su) una seconda città Idior in modo tale di evitare che chi non voleva fare pvp stesse più tranquillo (se i target che volevano colpire erano fuori da Skara gli altri non subivano attacchi continui). Non sto dicendo assolutamente che voi Trinsic siate target preferenziali, ma se ci si trova in un dungenon finisce a botte...Di sicuro non veniamo a cercarvi, ma non ce ne potrebbe fregare di meno (anzi dal mio punto di vista mi avete ciulato Hitlot e sabato sera il fire dungenon :( ) Dire chi abbia iniziato prima a "infastidire" la fazione di culto opposto è difficile se non impossibile, di certo in un "litigio" nessuno ha ragione."

Non vi veniamo a cercare, non ce ne potrebbe fregare di meno........entrambe le fazioni fanno pvm e ci si incontra/scontra nei dungenon.....

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 11:15 #56

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Qua ti sbagli non semplicemente iniziamo a fare mob vediamo mob mancanti e entriamo ovviamente... Non siete il centro del nostro gioco....

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 11:31 #57

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Come fate voi che andate a mob lo facciamo noi decidiamo il dungeon e andiamo... Se all' interno del dungeon troviamo mob morti o mancanti scendiamo e troviamo qualcuno... Se voi non vi sapete difendere perché non fate mai pvp non é colpa nostra... Si sa che il pvp é parte integrante dello shard perciò......

Ma non mi prendere per il culo! Su una valanga di posti dove andare voi venite SEMPRE dove siamo noi ?!! :pernacchia
A me non dispiace fare PVP ma resta il fatto che vorrei anche fare dei mob ogni tanto e arrivare con il loot in banca....
Questo nel mio stile di gioco significa che se mi capita di trovarvi in giro non dico di girarsi dall altra parte ma neppure venire sempre dove siamo noi. E questo vale anche viceversa.

Di sicuro non veniamo a cercarvi, ma non ce ne potrebbe fregare di meno (anzi dal mio punto di vista mi avete ciulato Hitlot e sabato sera il fire dungenon :( ) Dire chi abbia iniziato prima a "infastidire" la fazione di culto opposto è difficile se non impossibile, di certo in un "litigio" nessuno ha ragione.

Vuoi dirmi che è un caso se venite alla fine di hyt oppure al fire oppure alla QUEST DEL ALCHIMISTA ?
cavolo ragioniamo proprio nello stesso identico modo!!!

Ti sei sentito preso in causa ? :rosik
Sai benissimo che a Trinsic ci sono leggi ferree per quanto riguarda stile di game e comportamento verso gli altri giocatori delle fazioni cosi dette "Order". Se non sbaglio tu le hai accettate per ben due volte o sbaglio ?
Io non ho detto che Trinsic sia perfetta ne tanto meno che lo stile sia quello più adatto ad UOIR sto solo dicendo che OGNUNO di noi debba avere la possibilità di giocare come meglio crede ma questo non deve dare il diritto di andare a rovinare il gioco degli altri giocatori che magari quella sera invece di voler fare pvp hanno voglia di farsi dei dungeon per andare avanti nello skillaggio del pg oppure solo per divertimento.

inutile fare tutte ste cavolate.. i trinsic vogliono una tranquillità che non potranno avere... anche perche quando a loro va di fare pvp vengono belli felici insieme a serpent e moon a fare pvp....

Veniamo a Dregoth o sbaglio? Mai venuti a cercarvi a mob.... Non vi va di fare PVP se veniamo a Dregoth ? bene : i cancelli sono chiusi e non si possono sfondare perchè senno si diventa spammabili, le guardie le avete, mettete anti-magic e siete a posto no?
E' tanto semplice.....
Perchè dovrebbe andare chiuso ? Perchè lo dice uno che gioca da 3 giorni ?

E allora perché tutti sti pianti? Ahah se vi becchiamo inizia la battaglia e che vinca il.più forte e/o furbo.. Senza mille pianti mille lamentele per delle cose che in questo shard sono sempre esistite

Sono sempre esistite ? Davvero ? Na volta si andava a Delu a fare PVP oppure sul ponte a Brit centrale, non a cercare altri Order a mob e newbay....

Qua ti sbagli non semplicemente iniziamo a fare mob vediamo mob mancanti e entriamo ovviamente... Non siete il centro del nostro gioco....

Ammettetelo vi siete innamorati di me e mi volete viscino viscino 8-)
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 11:33 #58

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
Siete sicuri al 100% che non ci venite a cercare?????? Mmmmm a me sembra proprio di no!!

681439229

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 11:41 #59

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ma non mi prendere per il culo! Su una valanga di posti dove andare voi venite SEMPRE dove siamo noi ?!! :pernacchia
A me non dispiace fare PVP ma resta il fatto che vorrei anche fare dei mob ogni tanto e arrivare con il loot in banca....
Questo nel mio stile di gioco significa che se mi capita di trovarvi in giro non dico di girarsi dall altra parte ma neppure venire sempre dove siamo noi. E questo vale anche viceversa.

Di sicuro non veniamo a cercarvi, ma non ce ne potrebbe fregare di meno (anzi dal mio punto di vista mi avete ciulato Hitlot e sabato sera il fire dungenon :( ) Dire chi abbia iniziato prima a "infastidire" la fazione di culto opposto è difficile se non impossibile, di certo in un "litigio" nessuno ha ragione.

Vuoi dirmi che è un caso se venite alla fine di hyt oppure al fire oppure alla QUEST DEL ALCHIMISTA ?
cavolo ragioniamo proprio nello stesso identico modo!!!

Ti sei sentito preso in causa ? :rosik
Sai benissimo che a Trinsic ci sono leggi ferree per quanto riguarda stile di game e comportamento verso gli altri giocatori delle fazioni cosi dette "Order". Se non sbaglio tu le hai accettate per ben due volte o sbaglio ?
Io non ho detto che Trinsic sia perfetta ne tanto meno che lo stile sia quello più adatto ad UOIR sto solo dicendo che OGNUNO di noi debba avere la possibilità di giocare come meglio crede ma questo non deve dare il diritto di andare a rovinare il gioco degli altri giocatori che magari quella sera invece di voler fare pvp hanno voglia di farsi dei dungeon per andare avanti nello skillaggio del pg oppure solo per divertimento.

Veniamo a Dregoth o sbaglio? Mai venuti a cercarvi a mob.... Non vi va di fare PVP se veniamo a Dregoth ? bene : i cancelli sono chiusi e non si possono sfondare perchè senno si diventa spammabili, le guardie le avete, mettete anti-magic e siete a posto no?
E' tanto semplice.....
Perchè dovrebbe andare chiuso ? Perchè lo dice uno che gioca da 3 giorni ?

Sono sempre esistite ? Davvero ? Na volta si andava a Delu a fare PVP oppure sul ponte a Brit centrale, non a cercare altri Order a mob e newbay....

Ammettetelo vi siete innamorati di me e mi volete viscino viscino 8-)

Lo ammetto sono perdutamente innamorata di te e vi trovo perché é il mio cuore che mi porta da te.... Comunque semplicemente ieri sera siamo entrati in hytlot mancavano mob e abbiamo pensato che c era qualcuno siamo scesi fino a quando vi abbiamo traccati

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 12:04 #60

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
1) Moonglow(fino ad ora) non ha mai aiutato nessuno in pvp (da come ricordo).
2) Arwen secondo me è meglio se la smetti di commentare a oltranza, sappiamo entrambi che noi due di pvp ci capiamo ben poco quindi è meglio che ci stiamo zitti. :D :gha
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.257 seconds