Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 20:59 #21

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

con quello screen avete solo confermato cio che dice lui... era blu e se ti sta attaccando senza perdere il colore significava che il primo attacco è stato il tuo...
seconda cosa a suo favore... il newbie ha perso l equip.... anche lui e stato il primo ad attaccare...
quindi qeulli che hanno trasgredito siete voi lui si è solo difeso.. lo screen parla chiaro...
e poi diciamocela tutta morire contro naxx :dry: :dry: :dry:
io mi lamenterei più per quello che per altro

ERA BLU E SE TI STA ATTACCANDO SENZA PERDERE IL COLORE SIGNIFICA CHE IL PRIMO ATTACCO E' STATO IL TUO ?
ma come cacchio scrivi ? ma ti sembra abbia un senso quello che stai dicendo ? dove cacchio vedi il colore ?
sopra la mia testa compare la scritta che lui mi sta attaccando punto. Come qualsiasi volta che uno attacca per primo!

Lo screen parla chiaro de che se Slash manco c'è e se guardi la map e' dalla parte opposta di dove sono io !
Raga ma smettetela di menarvi strane idee e guardate la realta dei fatti.

Slash ha attaccato Naxxa e da Skuld si e' preso un cazziatone che nemmeno immagini, lui e' tornato e ha approfittato della situazione (come suo solito) ad attacare me mentre io attaccavo il bardo di nuovo punto fine del discorso. e hai ragione lo screen parla chiaro.

semplice t faccio lo schema

lui blu
ti attacca
lui ancora blu...
quindi tu non eri blu...
capito ora o devo fare il disegnino con paint e postarlo?

ma scusami quando voi venite in città con altre due fazioni in venti a fare i super allora la tutto ok,
mentre se noi vi prendiamo a mob e vi uccidiamo allora siamo dei pk blu... capisco
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Voi rovinate il gioco punto.
Se si vuole fare pvp ok, se c'è una guerra va bene ma che tutte le sante volte che uno vuole fare due mob in pace e che voi venite a rompere questo lede la libertà altrui.
Poi dici in 20 ? hai ragione e' vero pure questo ma mi hanno insegnato il "detto" non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te stesso. Quindi se ci beccate a mob e voi siete in 20 va bene se però siamo noi in 20 allora non va bene ?
Collega il cervello prima di parlare. :pugna

POI QUESTO POST NON ATTENDEVA RISPOSTE DA VOI, MA BENSI DA CHI GESTISCE E AMMINISTRA IL GIOCO. GRAZIE CMQ DI AVER PROVATO A FORMULARE DISCORSI SENSATI. :ciao:

hai fatto post e risponde chi vuole...
1) noi non roviniamo il gioco ma uccidiamo i nemici
2) possiamo attaccarvi solo se non siete a mob? e perche' scusa?
3) io nn mi sto lamentando anzi sono felice del pvp e dei vostri raid... quelli che vogliono l immunità dagli attacchi quando gli conviene siete voi... noi muriamo o vinciamo non ci lamentiamo...
Last edit: by DarkanIII.
The topic has been locked.

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:05 #22

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

ERA BLU E SE TI STA ATTACCANDO SENZA PERDERE IL COLORE SIGNIFICA CHE IL PRIMO ATTACCO E' STATO IL TUO ?
ma come cacchio scrivi ? ma ti sembra abbia un senso quello che stai dicendo ? dove cacchio vedi il colore ?
sopra la mia testa compare la scritta che lui mi sta attaccando punto. Come qualsiasi volta che uno attacca per primo!

Mi pare evidente che sia tu a non capire, vediamo se riesco a spiegarti: in alto a sinistra nella schermata c'è scritto il nome del personaggio, giusto? bene dopo che un blu attacca un'altro blu il nome (in alto a sinistra) diventa in automatico grigio il ché sta a significare che il personaggio attaccante è a tutti gli effetti divenuto criminal e quindi attaccabile e spammabile.
Penso che non ci sia altro da dire se hai domande chiedi pure.

Inoltre per tornare in argomento dalle vostre ultime dichiarazioni pare che sia stato uno dei vostri a scegliere di attaccare un blu piuttosto che un rosso (infrangendo le regole a cui voi vi appellate) la sua reazione è quindi non solo giustificata ma forse dovreste essere voi a dover scontare delle conseguenze.

Ha preso un cazziatone da skuld? e a noi dovrebbe interessare la cosa? skuld non è mica un GM anche se pare che ogni volta che si lamenta di qualcosa che non gli va bene poi venga cambiata....
The following user(s) said Thank You: egolollo
Last edit: by alien.

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:13 #23

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

3) io nn mi sto lamentando anzi sono felice del pvp e dei vostri raid... quelli che vogliono l immunità dagli attacchi quando gli conviene siete voi... noi muriamo o vinciamo non ci lamentiamo...

Forse sfugge una cosa sostanziale i blu sono ORDER non EVIL e tu hai descritto il comportamento da EVIL.
Tecnicamente e teoricamente un ORDER dovrebbe e potrebbe attaccare un altro ORDER solo in presenza di uno status war attivo.
Vedere città ORDER con piu kill che pg giocanti fa veramente schifo e nn parlo di una fazione o l'altra.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Last edit: by eldwind.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:14 #24

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Allora siete daltonici.... Il nome di nexa nello screen é BLU vuol dire che lo hai attaccato tu se non era così il suo nome nel TUO screen sarebbe stato grigio ma così non é....

Comunque complimenti ai trinsic per l'autogol

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:16 #25

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold

Forse sfugge una cosa sostanziale i blu sono ORDER non EVIL e tu hai descritto il comportamento da EVIL.
Tecnicamente e teoricamente un ORDER dovrebbe e potrebbe attaccare un altro ORDER solo in presenza di uno status war attivo.
Vedere città ORDER con piu kill che pg giocanti fa veramente schifo e nn parlo di una fazione o l'altra.

Quello che dici non è esatto, le nostre fazioni sono nemiche per via dei nostri diversi culti ragion per cui non ci è vietato attaccarvi o uccidervi.
Che poi la cosa sfoci in eccessi (tipo reskill selvaggio) è un'altra cosa.
Last edit: by alien.

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:22 #26

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP

Quello che dici non è esatto, le nostre fazioni sono nemiche per via dei nostri diversi culti ragion per cui non ci è vietato attaccarvi o uccidervi.

a) io nn ho scelto di essere elohim mi è stato imposto dato l'attuale script dato che nn c'è piu posto per un altra città idior o viceversa un futuro ci sarà una città idior imposta perchè nn ci sarà uno slot libero elohim

b) Il culto viene imposto ed è errato io se voglio fare una città e nn avere scazi con nessuno e gestire io la mia diplomazia cittadina ( diplomazia cittadina ....ah questa sconosciuta) ho il sacro santo diritto di essere neutral e intercorrere rapporti con chi meglio credo

c)al massimo siamo rivali ma nn nemici gli EVIL sono nemici i CAOS sono nemici ma ORDER e ORDER nn possono essere nemici

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:25 #27

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Farmville é su facebook se volete farmare senza essere toccati andate li

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:29 #28

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold

a) io nn ho scelto di essere elohim mi è stato imposto dato l'attuale script dato che nn c'è piu posto per un altra città idior o viceversa un futuro ci sarà una città idior imposta perchè nn ci sarà uno slot libero elohim

Di città Idior (non alleate cn dregoth) ce ne sono diverse (vedi cove e skara), e in ogni caso il culto lo puoi cambiare, che poi sia tu a non volerlo fare per delle motivazioni tue è un'altro discorso.

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:44 #29

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Non posso farlo nn si puo cambiare la il culto il max per script sono 4 citta idior e 4 elohim.

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:48 #30

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Il target è stato preso da un pg con tag newbye (che per me indica qualcosa... se no era morto Xemnas se era il nostro scopo). Il page è partito per alleanza di due schieramenti (cosa che nn è stata fatta ne da Slash ne da Asia e vietata da regolamento).
Ci vuole molto a buttarsi sotto un meteor mentre si attaccano i pk... cavolo che avvocati del diavolo siam diventati i blu....

Io di che mi lamento e che mi implementano? (cavolo avete una visione così distorta....) continuate a confondere me con tutto il resto dello shard e Trinsic per tutte le altre city elhoim (io nn confondo uno skara per un cove o per un dregoth...)....poi detto da uno che neppure conosco o con cui nn ho mai giocato... la vedo dura... ma ti auguro Buon game.

A mio avviso nn siete Order con >5 kill... ma evidentemente manco io nn son order per voi. Quindi pace se i gm hanno i paraocchi continuate con la disinformazione di massa...
Ribadisco la figura attuale dello shard è pessima....

:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Last edit: by misaoaki.

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 21:55 #31

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Ma mi ha attaccato un trinsic per primo newbie o no quindi io mi sono difeso e per favore basta dire che lo shard è pessimo, se non ti piace perché ci continui a giocare, ricordati che è un gioco e prendilo da tale e divertiti

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 22:13 #32

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Ma mi ha attaccato un trinsic per primo newbie o no quindi io mi sono difeso e per favore basta dire che lo shard è pessimo, se non ti piace perché ci continui a giocare, ricordati che è un gioco e prendilo da tale e divertiti

Ovvio che la pensi così... non a caso ho beccato molti newbye che parlano delle nobili geste di pg blu che li killano e in quel caso.... nn avevano tag Trinsic. Ogni pretesto è buono...
E' come chi si getta sotto un meteor o i blu in guerra.... stiam ancora a parlare quando l'ipocrisia è dilagante.... (nn è un accusa son cose che esistono da sempre e sempre accusate a vicenda a tutti)
Posso solo lasciarti a continuare l'intento di deviazione.... tua e di chi altri.

Io vedo il gioco attuale dei blu e credo di avere un margine di confronto di anni a differenza di altri, quindi si le città blu attuali per me SON PESSIME/ridicole e lo stesso di chi permette che le cose vadano avanti (in questi son sicuramente compresa).
Di sicuro nn smetto per quei pochi player con cui nn mi interessa giocare.... gioco per stare con chi mi piace^^. Questo è il divertimento "sano" :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ma i GM ? (parte 2) 13 Jul 2015 22:50 #33

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Infatti io gioco ancora perché ho trovato un gruppo con cui mi diverto a giocare

Ripeto questo è uo non farmville

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 00:08 #34

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP

Questo è UO non Quake 3 Arena

Last edit: by eldwind.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 00:10 #35

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Farmville é su facebook se volete farmare senza essere toccati andate li

Scusate l'intromissione,ma devo proprio :med !

Parli proprio tu,cara?
Fai mobs a manetta...In pvp ti si vede solo quando siete millemila...
Quando muori +\- 2 volte e mezzo slogghi...
'cco zzio da che pulpito viene la predica! :ridi3 :facepalm
Linkerei un certo profilo che parla di Royal Story,che puntualmente lo usavi quando morivi un paio di volte pkappata... :ridi3 :ridi3

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 00:15 #36

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ahah per l ennesima volta parli giusto per parlare perché sai più che bene che non gioco su facebook sul mio pc perciò parla di meno dicendo pure cavolate..... Aha XD e poi parla colui che slogga davanti a tutta dregoth con il necro o mi chiama arwen mentre sto con il pg mago Ahah

Inviato dal mio GT-S5570I
Last edit: by REA1990.

Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 00:35 #37

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

lo Screen lo ha fatto Asia giusto?
Quindi dal punto di vista di Asia: il nome di Clyde compare rosso, quello di Elrond compare verde, quello di Xamn comprare blu nonostante lo stesse attaccando.
E' un bug oppure Asia era grigio/rosso oppure Asia ha attaccato per primo.

Anche tu Duncan vedo che sei un genio del male ?! :D leggi il mio nome in alto a sx, è blu e manco avevo mana per attaccare!
Quindi se io sono blu e lui mi ha attaccato probabilmente ci sara stato un delay di decimi di secondo per il cambio del colore del suo nome....
Altra cosa se guardi bene lo screen su nexacoso compare la scritta in por ylem e kal vas flam e sulla mia testa manco una....
ti dice qualcos altro questo ?

semplice t faccio lo schema

lui blu
ti attacca
lui ancora blu...
quindi tu non eri blu...
capito ora o devo fare il disegnino con paint e postarlo?

tieni caro te l ho modificato con paint come volevi cosi non devi comperare gli occhiali

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

hai fatto post e risponde chi vuole...

1) no, voi rovinate il gioco altrui.
2) vedo che non hai capito na mazza come al solito : voi rompete i c.....i quando noi siamo a mob quindi mi rovinate il gioco si.
3) se vuoi fare pvp fallo senza rompere le palle a chi vuole farsi due mob.

noi MURIAMO ? o moriamo ?! :stica

Mi pare evidente che sia tu a non capire, vediamo se riesco a spiegarti: in alto a sinistra nella schermata c'è scritto il nome del personaggio, giusto? bene dopo che un blu attacca un'altro blu il nome (in alto a sinistra) diventa in automatico grigio il ché sta a significare che il personaggio attaccante è a tutti gli effetti divenuto criminal e quindi attaccabile e spammabile.
Penso che non ci sia altro da dire se hai domande chiedi pure.

Inoltre per tornare in argomento dalle vostre ultime dichiarazioni pare che sia stato uno dei vostri a scegliere di attaccare un blu piuttosto che un rosso (infrangendo le regole a cui voi vi appellate) la sua reazione è quindi non solo giustificata ma forse dovreste essere voi a dover scontare delle conseguenze.

Ha preso un cazziatone da skuld? e a noi dovrebbe interessare la cosa? skuld non è mica un GM anche se pare che ogni volta che si lamenta di qualcosa che non gli va bene poi venga cambiata....

Quindi sei d'accordo con me che non lo ho attaccato io o devo fare come ho fatto col tuo amico e sistemare lo screen con paint ?
Ti devo fare altre domande che non ti son chiare ? :ridi4

Se leggi sopra genio della lampada Chask ha scritto che stà nelle cariche preposte a gestire i vari screzi tra fazioni e cosi giustamente Skuld ha cazziato Slash perchè aveva attaccato un PG BLU e che sono cose che NOI Trinsic non facciamo a culo cosi tanto per fare.

Ti devo rimandare a un link di una discussione fatta da Skuld sul problema che nessun GM gli rispondeva ai page ( su vari problemi di game ) e nessuno l aveva cagata ? Quindi non credo proprio che ogni suo "capriccio" venga accolto anzi.....

Allora siete daltonici.... Il nome di nexa nello screen é BLU vuol dire che lo hai attaccato tu se non era così il suo nome nel TUO screen sarebbe stato grigio ma così non é....

Comunque complimenti ai trinsic per l'autogol

Capisco perchè siete tutti nella stessa fazione :

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Quindi se ho attaccato io per primo devo essere grigio spammabile giusto ?! Ok n altro dall oculista....

Hai ragione tutto ha un limite e come ho gia detto sopra mi state rovinando il gioco e nelle regole è ben scritto di non ledere il gioco altrui.

:birra2: Questo è UO non Quake 3 Arena :birra2:

:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 01:05 #38

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Ahah per l ennesima volta parli giusto per parlare perché sai più che bene che non gioco su facebook sul mio pc perciò parla di meno dicendo pure cavolate..... Aha XD e poi parla colui che slogga davanti a tutta dregoth con il necro o mi chiama arwen mentre sto con il pg mago Ahah

Tesoro,come ti scandisco che il wifi non prende bene? Crash wifi=automatic slog;Per qualsiasi applicazione (quale icq\facebook\teamspeak3 etc etc) che serve la rete per usufruirne?

Scusami ancora,ma tu le risposte me le scippi di bocca...Se sei loggata col mago e\o col templare e\o col ranger...non resti arwen?:o_O: Cambiando l'ordine degli addendi,il risultato non cambia! :ridi3
Last edit: by namek97.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 01:22 #39

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
GEh no caro perché il gdr gli devi chiede come si chiama perché tu non dovresti sapere come mi chiamo perciò no non puòi chiamarmi arwen.... Ahah vai a scuola prima di fare la predica che a 18 anni hai la terza media... La rete?? Hai la rete di tua zia 20 mega fibra ottica e ti crasha ? Ahah solo io non crashavo allora Ahah dopo do ciò non ti rispondo più che non mi abbasso al tuo livello

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 14 Jul 2015 01:41 #40

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Tu sarai anche momentaneamente blu ma anche nexa é blu ma comunque non si arriverà a nulla perché sarà sempre la nostra parola contro la vostra... Perciò buon game e buonanotte

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds