lo Screen lo ha fatto Asia giusto?
Quindi dal punto di vista di Asia: il nome di Clyde compare rosso, quello di Elrond compare verde, quello di Xamn comprare blu nonostante lo stesse attaccando.
E' un bug oppure Asia era grigio/rosso oppure Asia ha attaccato per primo.
Anche tu Duncan vedo che sei un genio del male ?!
leggi il mio nome in alto a sx, è blu e manco avevo mana per attaccare!
Quindi se io sono blu e lui mi ha attaccato probabilmente ci sara stato un delay di decimi di secondo per il cambio del colore del suo nome....
Altra cosa se guardi bene lo screen su nexacoso compare la scritta in por ylem e kal vas flam e sulla mia testa manco una....
ti dice qualcos altro questo ?
semplice t faccio lo schema
lui blu
ti attacca
lui ancora blu...
quindi tu non eri blu...
capito ora o devo fare il disegnino con paint e postarlo?
tieni caro te l ho modificato con paint come volevi cosi non devi comperare gli occhiali
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
hai fatto post e risponde chi vuole...
1) noi non roviniamo il gioco ma uccidiamo i nemici
2) possiamo attaccarvi solo se non siete a mob? e perche' scusa?
3) io nn mi sto lamentando anzi sono felice del pvp e dei vostri raid... quelli che vogliono l immunità dagli attacchi quando gli conviene siete voi... noi muriamo o vinciamo non ci lamentiamo...
1) no, voi rovinate il gioco altrui.
2) vedo che non hai capito na mazza come al solito : voi rompete i c.....i quando noi siamo a mob quindi mi rovinate il gioco si.
3) se vuoi fare pvp fallo senza rompere le palle a chi vuole farsi due mob.
noi MURIAMO ? o moriamo ?!
Mi pare evidente che sia tu a non capire, vediamo se riesco a spiegarti: in alto a sinistra nella schermata c'è scritto il nome del personaggio, giusto? bene dopo che un blu attacca un'altro blu il nome (in alto a sinistra) diventa in automatico grigio il ché sta a significare che il personaggio attaccante è a tutti gli effetti divenuto criminal e quindi attaccabile e spammabile.
Penso che non ci sia altro da dire se hai domande chiedi pure.
Inoltre per tornare in argomento dalle vostre ultime dichiarazioni pare che sia stato uno dei vostri a scegliere di attaccare un blu piuttosto che un rosso (infrangendo le regole a cui voi vi appellate) la sua reazione è quindi non solo giustificata ma forse dovreste essere voi a dover scontare delle conseguenze.
Ha preso un cazziatone da skuld? e a noi dovrebbe interessare la cosa? skuld non è mica un GM anche se pare che ogni volta che si lamenta di qualcosa che non gli va bene poi venga cambiata....
Quindi sei d'accordo con me che non lo ho attaccato io o devo fare come ho fatto col tuo amico e sistemare lo screen con paint ?
Ti devo fare altre domande che non ti son chiare ?
Se leggi sopra genio della lampada Chask ha scritto che stà nelle cariche preposte a gestire i vari screzi tra fazioni e cosi giustamente Skuld ha cazziato Slash perchè aveva attaccato un PG BLU e che sono cose che
NOI Trinsic non facciamo a culo cosi tanto per fare.
Ti devo rimandare a un link di una discussione fatta da Skuld sul problema che nessun GM gli rispondeva ai page ( su vari problemi di game ) e nessuno l aveva cagata ? Quindi non credo proprio che ogni suo "capriccio" venga accolto anzi.....
Allora siete daltonici.... Il nome di nexa nello screen é BLU vuol dire che lo hai attaccato tu se non era così il suo nome nel TUO screen sarebbe stato grigio ma così non é....
Comunque complimenti ai trinsic per l'autogol
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Capisco perchè siete tutti nella stessa fazione :
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
Quindi se ho attaccato io per primo devo essere grigio spammabile giusto ?! Ok n altro dall oculista....
Quello che dici non è esatto, le nostre fazioni sono nemiche per via dei nostri diversi culti ragion per cui non ci è vietato attaccarvi o uccidervi.
Che poi la cosa sfoci in eccessi (tipo reskill selvaggio) è un'altra cosa.
Hai ragione tutto ha un limite e come ho gia detto sopra mi state rovinando il gioco e nelle regole è ben scritto di non ledere il gioco altrui.
Ripeto questo è uo non farmville
Questo è UO non Quake 3 Arena