Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 15:52 #161

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Nn mi piace ripetermi o combattere i mulini a vento :cespuglio
Non credo tu legga i post ... o che li capisca. Una seconda lettura è sempre consigliata...
Finchè manca questo passaggio parla pure da solo. ^^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The topic has been locked.

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 16:49 #162

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Nn mi piace ripetermi o combattere i mulini a vento :cespuglio
Non credo tu legga i post ... o che li capisca. Una seconda lettura è sempre consigliata...
Finchè manca questo passaggio parla pure da solo. ^^

tranquilla ho letto poi se te non vuoi stare alle critiche continua pure a lamentarti e dire che i dregoth sono 15. trinsic è stata una città altezzosa e che non faceva gruppo con le altre fazioni da quando c'era kira e con te uguale lo so perchè ci sono stato ai tempi. l'unica differenza è che prima poteva stare da sola contro tutte le altre blu perchè aveva players e capacità di pvp ora no perchè la qualità del pvp è bassa ma gli è rimasta l'altezzosità. il culto elohim non è unito è oggettivo visto anche i tuoi due necromanti personali mai visti in giro per le altre città due mesi fa e pure quando il nostro gruppo era blu a serpent era uguale solo che potevamo stare soli contro tutti perchè avevamo le capacità per farlo,poi vi abbiamo aiutato con l'alleanza e quasi mi facevi il favore te di accettarla. organizzati unisciti fai alleanze da stone ecc... cosi risolvi il problema del numero non hai tutti questi problemi non sei mica chaos. basta semplicemente capire che ora e da diversi anni trinsic non è più la trinsic di prima e non è la fazione più forte del gioco tutto qua.
poi se vuoi starci al consiglio o fai finta di niente a me non cambia. 9 pagine di thread futile per dire che i dregoth sono tanti poi interviene il tuo necromante che flamma ecc poi scende in campo mikael e ovviamente il vostro capoculto non si prende la briga di postare ed è impossibile che non abbia letto e saputo l'esistenza di un thread di 9 pagine e + di 100 reply.

ciao buon game.
Last edit: by devine.

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 20:59 #163

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per quel che mi riguarda, io non sono abituato a relazionarmi con chi si diverte a sbeffeggiare la gente con toni poco rispettosi. Tra l'altro non ho nessun obbligo, dovere morale o qualsiasi tipo di premura a dover pensare al gioco della mia parte antagonista dopo che si pone in maniera di superiorità e ridicolizzando con chiacchere senza fondamento. per me rimane tutto com'è ringraziate Gabriel per aver costruito queste ottime basi di collaborazione e sinergia tra i culti. Aggiungo che giusto per puntualizzare ormai non vi rimane che abbaiare molto forte, ma attenti che da ieri i due canini per mordere ve li hanno tirati........

W IDIOR

Ma certo che non hai nessun obbligo, é un gioco questo, ma dopo aver risposto affermativamente non ti sei piu fatto sentire nemmeno per avvisare che eri impegnato in altre cose... son passati due mesi, non due giorni.
Pertanto a me hai dimostrato di essere una persona poco seria e poco affidabile, questo é sempre un gioco ma la serietà nel fare le cose é fondamentale per la riuscita delle stesse. Poi c'é il PVP, lo scazzo con gli altri pg etc. e la parte un po piu leggera dell'insieme...
Quindi sono io personalmente che non collaboro con persone poco serie e non viceversa. Se poi il capoculto o altri necromanti lo vogliono fare é una loro scelta ( il nostro culto é gestito in modo democratico ).

Per quanto riguarda gli "sbeffeggiamenti" e i toni "poco rispettosi":

Hai DENIGRATO il culto di ELHOIM chiedendo "cosa hanno fatto visto che ci sono da piu tempo" e hai definito "PAGLIACCIATE" le lamentele e le opinioni di altri giocatori...
allora fammi capire "principe del forOm", tu puoi flammare e gli altri non possono replicare ai tuoi sproloqui ???
SCENDI DAL PIEDISTALLO che quello che continua ad atteggiarsi a "entità superiore" sei tu ( con il tuo fido scudiero FRAPATACCA ), non sei superiore agli altri solo perché sei capoculto.
Non sono certo io quello che si atteggia a professore, mi reputo un giocatore normale con la passione per UO e la voglia di giocare nonostante il poco tempo a disposizione.
Poi se non ricordo male tempo fa era stato aperto un thread simile a questo e hai risposto NELLO STESSO IDENTICO MODO come un disco rotto...
le cose che dicono gli altri sono solo pagliacciate secondo te...

Però non hai risposto alle mie critiche e alle mie domande ( critiche costruttive e proposte fatte nell'interesse generale dello shard )
e sopratutto non sappiamo cosa hai fatto negli ultimi due anni a parte qualche post sul forum idior... le cose che ti ho elencato mancano ancora e non serve nessun genio o professore del GDR per capire certe cose... Flemiatas le ha notate e segnalate il secondo giorno da Necromante ( non fa solo PVP ). In ogni caso nonostante io sia modesto e non mi atteggio a santone ho sempre il triplo di anni di gioco alle spalle e questo é un dato di fatto. Significa anche che le favole le puoi raccontare ai tuoi fazionati di dregoth ma non a me o ad altri giocatori piu anziani...

Con me l'imbonitore della FOLLETTO non lo fai, mister "MI PIACE FRAGGARE". :evil:

Per i discorsi tipo "IL CULTO ANTAGONISTA"... non siamo antagonisti a nessun altro culto quindi smettila di arrampicarti sugli specchi nel tentativo di trovare mille giustificazioni alla tua passione per il PVP...
Ha fatto tante chiacchiere sterili e poi la maschera é caduta quando hai risposto "PER FRAGGARE"....

Compresi i discorsi dei CANINI e dell'abbaiare, tienitele per te ste affermazioni bellicose da asilo mariuccia o al massino cerca di essere creativo come FRAPATACCA che ha ipotizzato un mio tentativo di GOLPE in stile SUDAMERICANO... :ridi3
In pratica secondo lui il fatto che io vi ho domandato come mai certe cose mancano é un chiaro tentativo di mettermi in mostra per diventare GM... :ridi3
ma che fantasia, quante pippe si fa sulle panchine di Skara... "NOI SIAMO BUONI ECCETERA ECCETERA MA SE CI VENITE A DISTURBARE VE LA DOVRETE VEDERE CON I RIP..." :evil: ( anche questa va in archivio... :mrgreen ).

Tra le altre cose parlando di "TIRARE I CANINI" mi pare che ora non puoi REDIMERE quando sei ROSSO... o mi sbaglio ??????
:evil:

Infine hai parlato di RISPETTO...

La buona educazione é obbligatoria, infatti vi ho sbeffeggiato in modo bonario senza proferire ingiurie e ledere la vostra dignità,
ma il rispetto si GUADAGNA...
non é una cosa dovuta.

Fai meno chiacchiere e sopratutto fai vedere se hai il coraggio delle tue azioni e delle tue scelte invece di nasconderti dietro a quattro frasi sterili ( enfatizzate dal tuo MINION personale... indovina di chi sto parlando ??? :mrgreen )

:ciao2
Last edit: by jolirouge1.

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 21:21 #164

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il vostro capoculto non si prende la briga di postare ed è impossibile che non abbia letto e saputo l'esistenza di un thread di 9 pagine e + di 100 reply.

Non sono più capoculto :ok:

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 23:14 #165

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Rispondo anche al DIVINO:

Stai ripetendo le stesse cose da mesi, quando ti cambiano il disco ???? mi sembri uno di quei JukeBox anni ottanta con 10 dischi dentro... Spandau Ballet, Duran Duran e via dicendo... :evil:

Ti avevamo già spiegato ai tempi che i DUE necromanti fazionati a Trinsic non potevano redimere perché non avevano il livello per farlo...
quindi é ovvio che avevamo e abbiamo la stessa funzione degli altri PG nel gioco quotidiano.

Se non hai capito il mio discorso cerco di rispiegartelo scrivendo da destra verso sinistra...

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 09:14 #166

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il vostro capoculto non si prende la briga di postare ed è impossibile che non abbia letto e saputo l'esistenza di un thread di 9 pagine e + di 100 reply.

Non sono più capoculto :ok:

cioè praticamente mi stai confermando quello che io sostenevo di te che non sei capace a fare il capoculto. solo che quando te l'ho detto io in anticipo ti sei offeso....

:cespuglio :dry:

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 09:20 #167

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per quel che mi riguarda, io non sono abituato a relazionarmi con chi si diverte a sbeffeggiare la gente con toni poco rispettosi. Tra l'altro non ho nessun obbligo, dovere morale o qualsiasi tipo di premura a dover pensare al gioco della mia parte antagonista dopo che si pone in maniera di superiorità e ridicolizzando con chiacchere senza fondamento. per me rimane tutto com'è ringraziate Gabriel per aver costruito queste ottime basi di collaborazione e sinergia tra i culti. Aggiungo che giusto per puntualizzare ormai non vi rimane che abbaiare molto forte, ma attenti che da ieri i due canini per mordere ve li hanno tirati........

W IDIOR

Ma certo che non hai nessun obbligo, é un gioco questo, ma dopo aver risposto affermativamente non ti sei piu fatto sentire nemmeno per avvisare che eri impegnato in altre cose... son passati due mesi, non due giorni.
Pertanto a me hai dimostrato di essere una persona poco seria e poco affidabile, questo é sempre un gioco ma la serietà nel fare le cose é fondamentale per la riuscita delle stesse. Poi c'é il PVP, lo scazzo con gli altri pg etc. e la parte un po piu leggera dell'insieme...
Quindi sono io personalmente che non collaboro con persone poco serie e non viceversa. Se poi il capoculto o altri necromanti lo vogliono fare é una loro scelta ( il nostro culto é gestito in modo democratico ).

Per quanto riguarda gli "sbeffeggiamenti" e i toni "poco rispettosi":

Hai DENIGRATO il culto di ELHOIM chiedendo "cosa hanno fatto visto che ci sono da piu tempo" e hai definito "PAGLIACCIATE" le lamentele e le opinioni di altri giocatori...
allora fammi capire "principe del forOm", tu puoi flammare e gli altri non possono replicare ai tuoi sproloqui ???
SCENDI DAL PIEDISTALLO che quello che continua ad atteggiarsi a "entità superiore" sei tu ( con il tuo fido scudiero FRAPATACCA ), non sei superiore agli altri solo perché sei capoculto.
Non sono certo io quello che si atteggia a professore, mi reputo un giocatore normale con la passione per UO e la voglia di giocare nonostante il poco tempo a disposizione.
Poi se non ricordo male tempo fa era stato aperto un thread simile a questo e hai risposto NELLO STESSO IDENTICO MODO come un disco rotto...
le cose che dicono gli altri sono solo pagliacciate secondo te...

Però non hai risposto alle mie critiche e alle mie domande ( critiche costruttive e proposte fatte nell'interesse generale dello shard )
e sopratutto non sappiamo cosa hai fatto negli ultimi due anni a parte qualche post sul forum idior... le cose che ti ho elencato mancano ancora e non serve nessun genio o professore del GDR per capire certe cose... Flemiatas le ha notate e segnalate il secondo giorno da Necromante ( non fa solo PVP ). In ogni caso nonostante io sia modesto e non mi atteggio a santone ho sempre il triplo di anni di gioco alle spalle e questo é un dato di fatto. Significa anche che le favole le puoi raccontare ai tuoi fazionati di dregoth ma non a me o ad altri giocatori piu anziani...

Con me l'imbonitore della FOLLETTO non lo fai, mister "MI PIACE FRAGGARE". :evil:

Per i discorsi tipo "IL CULTO ANTAGONISTA"... non siamo antagonisti a nessun altro culto quindi smettila di arrampicarti sugli specchi nel tentativo di trovare mille giustificazioni alla tua passione per il PVP...
Ha fatto tante chiacchiere sterili e poi la maschera é caduta quando hai risposto "PER FRAGGARE"....

Compresi i discorsi dei CANINI e dell'abbaiare, tienitele per te ste affermazioni bellicose da asilo mariuccia o al massino cerca di essere creativo come FRAPATACCA che ha ipotizzato un mio tentativo di GOLPE in stile SUDAMERICANO... :ridi3
In pratica secondo lui il fatto che io vi ho domandato come mai certe cose mancano é un chiaro tentativo di mettermi in mostra per diventare GM... :ridi3
ma che fantasia, quante pippe si fa sulle panchine di Skara... "NOI SIAMO BUONI ECCETERA ECCETERA MA SE CI VENITE A DISTURBARE VE LA DOVRETE VEDERE CON I RIP..." :evil: ( anche questa va in archivio... :mrgreen ).

Tra le altre cose parlando di "TIRARE I CANINI" mi pare che ora non puoi REDIMERE quando sei ROSSO... o mi sbaglio ??????

Infine hai parlato di RISPETTO...

La buona educazione é obbligatoria, infatti vi ho sbeffeggiato in modo bonario senza proferire ingiurie e ledere la vostra dignità,
ma il rispetto si GUADAGNA...
non é una cosa dovuta.

Fai meno chiacchiere e sopratutto fai vedere se hai il coraggio delle tue azioni e delle tue scelte invece di nasconderti dietro a quattro frasi sterili ( enfatizzate dal tuo MINION personale... indovina di chi sto parlando ??? :mrgreen )

non perchè mikael abbia bisogno delle mie difese ma qua chi fragga fa sermoni degni di un venditore della folletto e soprattutto fa tante chiacchiere e poi nel game da quanto ho visto nel periodo che ero elohim è praticamente inutile nel gestire i culti sei solo che te... :cespuglio stai qua da post e post a fare ste faccine da diavoletto :evil: che non centrano nulla per enfatizzare il fatto che flammi e a scrivere ogni due frasi tre parole in maiuscolo perchè forse hai paura che c'è qualche cecato sul forum che non riesce a leggere bo :dry: sinceramente a me sembri solo un bm... qua l'unico disco rotto sei sempre e solo te che se questi li chiami flame FRATE PATACCA :evil: e tutte ste cavolate che scrivi solo perchè dici che giochi da secoli ma sinceramente io non ti ho mai visto e conosciuto, ti lamenti che i dregoth fanno pvp e killano gli elohim(meno male che almeno loro lo fanno sennò ultima aveva chiuso) ma non a tutti piace fare un gioco incentrato nel parlare con gli npc :ridi3 e coltivare campi di cocomeri in stile farmville come fai te :dry:

hai la stessa funzionalità degli altri player solo perchè sei scarso e non conosci le potenzialità del tuo pg,secondo me la tua tastiera invece che le macro per il pg ha le macro per scrivere quelle 4 cavolate in gdr e basta,noi volevamo il necromante per il pvp non per redimere,ovvio che non puoi redimere quando hai un capoculto cosi scarso da essere livello 4 come tutti gli altri necromanti sotto di lui...chissà perchè mikael è 2 anni che è livello 6,fatti due domande su questo fatto e capisci che o è forte lui o siete scarsi voi...

p.s. al tuo reply rivolto a me ho risposto ampliamenti qua FRATE MISSERI lo ZAPPATORE D'ORTO di UOI :evil:... BM STYLE :surrender

p.p.s. impara prima a fare flame diavoletto biricchino :cool:

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 11:07 #168

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Scusa ma io non ho ancora capito cosa stai cercando di dire con i tuoi reply Divino Otelma ( ritieniti onorato del soprannome, quello originale ha 3 lauree... ).
Ti sei intromesso in questo thread in cui non centri nulla per dire cosa ??? le stesse cose che dicevi 2 mesi fa ???
Mi sembri un po un bad boy cinese, non funzioni molto bene, ti si incanta il dischetto...

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 13:06 #169

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Scusa ma io non ho ancora capito cosa stai cercando di dire con i tuoi reply Divino Otelma ( ritieniti onorato del soprannome, quello originale ha 3 lauree... ).
Ti sei intromesso in questo thread in cui non centri nulla per dire cosa ??? le stesse cose che dicevi 2 mesi fa ???
Mi sembri un po un bad boy cinese, non funzioni molto bene, ti si incanta il dischetto...

ma pensi che divino otelma bad boy cinese poi ripeti sempre lo stesso ti si è incantato il disco il dischetto il floppy la pennetta usb ecc ecc e metti le faccette da diavoletto da bm per enfatizzare il tutto li considero dei flame? :evil: :facepalm per uno abituato a flammarsi con vash questi sono come una doccia fredda d'estate....qua è la sezione del forum britannia e dintorni dove tutti possono postare e dopo 170 risposte inutili dove si parla di aria fritta posto anche io :pop ,avete aperto un thread perchè i dregoth sono 15 e vi ownano quando siccome siete asociali non vi alleate alle altre elohim. te cosa ti sei intromesso a fare invece? visto che il tuo pvp in questo game è pari a 0 boh... :cespuglio

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 15:52 #170

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Trasgredisco il silenzio stampa di me e dei miei solo per esprimere lo stupore nell'essere dell opinione di devine verso questo tipo invisibile e dal petto gonfio stile gallinaccio da monta che si chiama Gabriel che ho visto online una sola volta in game ed e' morto con mezzo flame...
tante chiacchiere e zero fatti... Gabriel veramente io nn so cosa o chi ti da la carica nel fare questi post ma penso che ti stiano trollando anche i tuoi a questo punto perche io tante boiate non le sento manco da Barbara d'Urso...

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 17:38 #171

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tu pensi ?
Evita che fai danni, fai pvp che e meglio...
Poi ti ripeto che io non devo dimostrare nulla a te o a devine....
ed e la quinta o sesta volta che te lo dico....
Non devo farmi vedere da te sicuramente...
E soprattutto risposte concrete io non ne ho ancora viste....
Su vede che non ce ne sono.
Il giochetto di attaccare per difendersi e coprire le proprie azioni e vecchio come il mondo.

Re:Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 17:54 #172

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Tu pensi ?
Evita che fai danni, fai pvp che e meglio...
Poi ti ripeto che io non devo dimostrare nulla a te o a devine....
ed e la quinta o sesta volta che te lo dico....
Non devo farmi vedere da te sicuramente...
E soprattutto risposte concrete io non ne ho ancora viste....
Su vede che non ce ne sono.
Il giochetto di attaccare per difendersi e coprire le proprie azioni e vecchio come il mondo.

ma chi ti calcola infatti : :cespuglio stai a postare qua come il sommo di uoi che sa tutta la storia di ultima bravo complimenti vuol dire che mentre gli altri fanno parte della storia te la racconti perchè in giro non ti si vede :ridi3...non hai visto risposte concrete a cosa alle tue faccette da diavoletto? a parere mio tutto il thread di 180 risposte è una boiata di reply dietro l'altro....io non attacco per difendermi attacco e basta(qua il diavoletto ci sta bene) :evil: che il culto elohim fa schifo è oggettivo,che trinsic è stata privileggiata con i suoi due necro in stone anche questo è oggettivo,che trinsic è asociale perchè vi credete al di sopra di tutti anche questo è oggettivo è sempre stato cosi da quando c'era kira(visto che parli tanto di storia). che il vostro capoculto(o ex visto che a quanto pare è stato tolto invece prima che lo dicevo io che ero scarso tutti frignare stavate) come player è scarso in confronto a mikael anche questo è oggettivo.

ma possibile che i gm non vedono un thread da 180 reply e ancora non lo chiudono...io ho postato apposta...

Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 21:17 #173

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma chi ti calcola infatti : :cespuglio stai a postare qua come il sommo di uoi che sa tutta la storia di ultima bravo complimenti vuol dire che mentre gli altri fanno parte della storia te la racconti perchè in giro non ti si vede :ridi3...non hai visto risposte concrete a cosa alle tue faccette da diavoletto? a parere mio tutto il thread di 180 risposte è una boiata di reply dietro l'altro....io non attacco per difendermi attacco e basta(qua il diavoletto ci sta bene)  :evil: che il culto elohim fa schifo è oggettivo,che trinsic è stata privileggiata con i suoi due necro in stone anche questo è oggettivo,che trinsic è asociale perchè vi credete al di sopra di tutti anche questo è oggettivo è sempre stato cosi da quando c'era kira(visto che parli tanto di storia). che il vostro capoculto(o ex visto che a quanto pare è stato tolto invece prima che lo dicevo io che ero scarso tutti frignare stavate) come player è scarso in confronto a mikael anche questo è oggettivo.

ma possibile che i gm non vedono un thread da 180 reply e ancora non lo chiudono...io ho postato apposta...

E due... in giro non mi si vede...
devo farmi vedere da te o da Darkan... magari quando loggo vengo a timbrare il cartellino a vesper o a dregoth... :rotfl:

Stai dicendo le solite cose non vere da 2/3 mesi ormai... ma per quale motivo ??? porti forse del rancore nei confronti di Trinsic o del culto ELHOIM ???

Da gennaio io ho visto DUE alleanze Trinsic - Nujelm - Serpent... hai la memoria corta.

A Trinsic non ci sono persone che si credono superiori, ci sono persone mature e delle regole severe. Per il discorso Necromanti non é stato concesso nessun privilegio, eravamo tutti e due già fazionati a Trinsic quando ci siamo classati e li siamo rimasti. Attualmente ogni fazione ELHOIM ( tranne Nujelm che é scomunicata ) ha almeno un Necromante fazionato.
Quindi sostituisci il dischetto, esponiti per qualche altra questione. Tra le altre cose noto che esterni ad ogni occasione il tuo astio nei confronti di Sean e del culto ma non parli mai del fatto che Nujelm é stata scomunicata per gli attacchi verso la tua Serpent's...
Le cose sono state fatte in modo giusto ed equo ( e decise da tutto il culto ) ma naturalmente ti fai sentire solo per denigrare....

La stessa cosa per il discorso di Darkan: Quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano siete proprio voi, io personalmente ho risposto a quei due che hanno definito "pagliacciate" le lamentele di chi ha aperto questo THREAD e hanno criticato il culto di ELHOIM vantandosi di essere "di un altro livello..." :rotfl:
Poi se andiamo a vedere lo status server l'unico che logga con continuità é solo il capoculto, il suo MINION l'ho visto loggato mi pare due volte e fuori da Skara due volte in due anni. Statisticamente potrebbe aver loggato 20 volte in tutto... ma é di un livello superiore, lui riesce a giocare senza loggare... :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

E infine il divino invoca la chiusura del THREAD... lui che non centra nulla ( visto che la questione non riguarda la sua fazione che é chaos )...
sicuramente ha il diritto di esprimere la sua opinione ma non di spalare merda addosso agli altri per via del rancore che porta...

Termino qua, quello che avevo da dire l'ho detto e gli interessati non hanno risposto... comodo il silenzio stampa... :ridi3

Adesso vado che se no faccio tardi, devo timbrare il cartellino a vesper e firmare il foglio presenze a dregoth... :ridi3

:ciao2 :ciao2 :ciao2
Last edit: by jolirouge1.

Ma i GM ? (parte 2) 17 Jul 2015 23:35 #174

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Devine sincerametne quello che dici non mi frega un cazzo.. :ok:
Per me potete(e dovete) chiudere.
Last edit: by Unknown22.

Ma i GM ? (parte 2) 18 Jul 2015 10:23 #175

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devine sincerametne quello che dici non mi frega un cazzo.. :ok:
Per me potete(e dovete) chiudere.

non si direbbe da quello che mi riferiscono :dry:

Ma i GM ? (parte 2) 18 Jul 2015 10:37 #176

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E due... in giro non mi si vede...
devo farmi vedere da te o da Darkan... magari quando loggo vengo a timbrare il cartellino a vesper o a dregoth... :rotfl:

Stai dicendo le solite cose non vere da 2/3 mesi ormai... ma per quale motivo ??? porti forse del rancore nei confronti di Trinsic o del culto ELHOIM ???

Da gennaio io ho visto DUE alleanze Trinsic - Nujelm - Serpent... hai la memoria corta.

A Trinsic non ci sono persone che si credono superiori, ci sono persone mature e delle regole severe. Per il discorso Necromanti non é stato concesso nessun privilegio, eravamo tutti e due già fazionati a Trinsic quando ci siamo classati e li siamo rimasti. Attualmente ogni fazione ELHOIM ( tranne Nujelm che é scomunicata ) ha almeno un Necromante fazionato.
Quindi sostituisci il dischetto, esponiti per qualche altra questione. Tra le altre cose noto che esterni ad ogni occasione il tuo astio nei confronti di Sean e del culto ma non parli mai del fatto che Nujelm é stata scomunicata per gli attacchi verso la tua Serpent's...
Le cose sono state fatte in modo giusto ed equo ( e decise da tutto il culto ) ma naturalmente ti fai sentire solo per denigrare....

La stessa cosa per il discorso di Darkan: Quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano siete proprio voi, io personalmente ho risposto a quei due che hanno definito "pagliacciate" le lamentele di chi ha aperto questo THREAD e hanno criticato il culto di ELHOIM vantandosi di essere "di un altro livello..." :rotfl:
Poi se andiamo a vedere lo status server l'unico che logga con continuità é solo il capoculto, il suo MINION l'ho visto loggato mi pare due volte e fuori da Skara due volte in due anni. Statisticamente potrebbe aver loggato 20 volte in tutto... ma é di un livello superiore, lui riesce a giocare senza loggare... :ridi3

E infine il divino invoca la chiusura del THREAD... lui che non centra nulla ( visto che la questione non riguarda la sua fazione che é chaos )...
sicuramente ha il diritto di esprimere la sua opinione ma non di spalare merda addosso agli altri per via del rancore che porta...

Termino qua, quello che avevo da dire l'ho detto e gli interessati non hanno risposto... comodo il silenzio stampa... :ridi3

Adesso vado che se no faccio tardi, devo timbrare il cartellino a vesper e firmare il foglio presenze a dregoth... :ridi3

:ciao2 :ciao2 :ciao2

dai su hai un pg che neanche avrà le macro...mai visto e conosciuto quando ero sindaco di serpent.

scusa te hai visto l'alleanza trinsic nujelm e serpent? :Oo: siamo noi serpent che abbiamo fatto il favore di fare questa alleanza che a noi non ci cambiava nulla,ma siete venuti a piangere dicendo che i dregoth ci killano i newbie nei dng e sono troppi :cry: e a quel punto essendo elohim sono stato tra virgolette obbligato sennò ti pare facevo alleanza co 4 scarsi di nujelm e di trinsic? l'unico che sa fare pvp elohim che non era serpent era cyrano...no a trinsic sono spocchiosi e altezzosi da quando kira(un pg full 200 che moriva con me full 100 ai tempi) pretendeva che la gente quando loggava scriveva ave Re(ovviamente mai scritto in vita mia). e la stessa cosa è ora trinsic con un alleanza accettata quasi come mi stessero facendo un favore a me e addirittura con la pretesa di essere alleance leader quando a giocare erano 4 gatti e neanche facevano pvp...eri costretto a fare quella cosa a nujelm ;) ma ti sei inventato anche la punizione per serpent per compensare il rosik che avevate dentro te e sean.

sono pagliacciate e te hai messo tutto il tendone del circo. c'è alleanza trinsic monglow serpent? rispondi,se non cè non parlare fa scendere skuld dal piedistallo e alleatevi non è tanto difficile fronteggiare 15 dregoth per voi che avete 3/4 fazioni dello stesso culto. :ok:

rancore? e di che? :Oo: se guardi la stone di vesper sono sindaco della stone più forte del gioco... :cespuglio

Re:Ma i GM ? (parte 2) 18 Jul 2015 10:41 #177

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Emmm... io direi che proprio cosi non è... perché skuld è sempre stata titubante nel fare l'alleanza... ma tu e Cerbe avete insistito cosi tanto...quindi evita di sparare sempre cazzate....

Stone piu forte del gioco!?!?!?!? Ma tu non sei tutto a posto sai... ripigliati un po!!!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: namek97

Re:Ma i GM ? (parte 2) 18 Jul 2015 11:32 #178

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Stone piu forte del gioco!?!?!?!? Ma tu non sei tutto a posto sai... ripigliati un po!!!!

Mi spiace contraddirti ma con gli ultimi innesti sono veramente i più forti del gioco, ed è giusto così
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: Carrapax1999
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.256 seconds