Per quel che mi riguarda, io non sono abituato a relazionarmi con chi si diverte a sbeffeggiare la gente con toni poco rispettosi. Tra l'altro non ho nessun obbligo, dovere morale o qualsiasi tipo di premura a dover pensare al gioco della mia parte antagonista dopo che si pone in maniera di superiorità e ridicolizzando con chiacchere senza fondamento. per me rimane tutto com'è ringraziate Gabriel per aver costruito queste ottime basi di collaborazione e sinergia tra i culti. Aggiungo che giusto per puntualizzare ormai non vi rimane che abbaiare molto forte, ma attenti che da ieri i due canini per mordere ve li hanno tirati........
W IDIOR
Ma certo che non hai nessun obbligo, é un gioco questo, ma dopo aver risposto affermativamente non ti sei piu fatto sentire nemmeno per avvisare che eri impegnato in altre cose... son passati due mesi, non due giorni.
Pertanto a me hai dimostrato di essere una persona poco seria e poco affidabile, questo é sempre un gioco ma la serietà nel fare le cose é fondamentale per la riuscita delle stesse. Poi c'é il PVP, lo scazzo con gli altri pg etc. e la parte un po piu leggera dell'insieme...
Quindi sono io personalmente che non collaboro con persone poco serie e non viceversa. Se poi il capoculto o altri necromanti lo vogliono fare é una loro scelta ( il nostro culto é gestito in modo democratico ).
Per quanto riguarda gli "sbeffeggiamenti" e i toni "poco rispettosi":
Hai DENIGRATO il culto di ELHOIM chiedendo "cosa hanno fatto visto che ci sono da piu tempo" e hai definito "PAGLIACCIATE" le lamentele e le opinioni di altri giocatori...
allora fammi capire "principe del forOm", tu puoi flammare e gli altri non possono replicare ai tuoi sproloqui ???
SCENDI DAL PIEDISTALLO che quello che continua ad atteggiarsi a "entità superiore" sei tu ( con il tuo fido scudiero FRAPATACCA ), non sei superiore agli altri solo perché sei capoculto.
Non sono certo io quello che si atteggia a professore, mi reputo un giocatore normale con la passione per UO e la voglia di giocare nonostante il poco tempo a disposizione.
Poi se non ricordo male tempo fa era stato aperto un thread simile a questo e hai risposto NELLO STESSO IDENTICO MODO come un disco rotto...
le cose che dicono gli altri sono solo pagliacciate secondo te...
Però non hai risposto alle mie critiche e alle mie domande ( critiche costruttive e proposte fatte nell'interesse generale dello shard )
e sopratutto non sappiamo cosa hai fatto negli ultimi due anni a parte qualche post sul forum idior... le cose che ti ho elencato mancano ancora e non serve nessun genio o professore del GDR per capire certe cose... Flemiatas le ha notate e segnalate il secondo giorno da Necromante ( non fa solo PVP ). In ogni caso nonostante io sia modesto e non mi atteggio a santone ho sempre il triplo di anni di gioco alle spalle e questo é un dato di fatto. Significa anche che le favole le puoi raccontare ai tuoi fazionati di dregoth ma non a me o ad altri giocatori piu anziani...
Con me l'imbonitore della FOLLETTO non lo fai, mister "MI PIACE FRAGGARE".
Per i discorsi tipo "IL CULTO ANTAGONISTA"... non siamo antagonisti a nessun altro culto quindi smettila di arrampicarti sugli specchi nel tentativo di trovare mille giustificazioni alla tua passione per il PVP...
Ha fatto tante chiacchiere sterili e poi la maschera é caduta quando hai risposto "PER FRAGGARE"....
Compresi i discorsi dei CANINI e dell'abbaiare, tienitele per te ste affermazioni bellicose da asilo mariuccia o al massino cerca di essere creativo come FRAPATACCA che ha ipotizzato un mio tentativo di GOLPE in stile SUDAMERICANO...
In pratica secondo lui il fatto che io vi ho domandato come mai certe cose mancano é un chiaro tentativo di mettermi in mostra per diventare GM...
ma che fantasia, quante pippe si fa sulle panchine di Skara... "NOI SIAMO BUONI ECCETERA ECCETERA MA SE CI VENITE A DISTURBARE VE LA DOVRETE VEDERE CON I RIP..."
( anche questa va in archivio...
).
Tra le altre cose parlando di "TIRARE I CANINI" mi pare che ora non puoi REDIMERE quando sei ROSSO... o mi sbaglio ??????
Infine hai parlato di RISPETTO...
La buona educazione é obbligatoria, infatti vi ho sbeffeggiato in modo bonario senza proferire ingiurie e ledere la vostra dignità,
ma il rispetto si GUADAGNA...
non é una cosa dovuta.
Fai meno chiacchiere e sopratutto fai vedere se hai il coraggio delle tue azioni e delle tue scelte invece di nasconderti dietro a quattro frasi sterili ( enfatizzate dal tuo MINION personale... indovina di chi sto parlando ???
)