-
misaoaki
-
-
-
Super VIP
-
-
^_^
-
-
-
Thank you received: 472
-
-
-
|
siccome vorrei contribuire a chiudere definitivamente questa ennesima pagliacciata posta in essere vi espongo quanto segue :
da tutti i discorsi fatti fino ad ora nessuno si è presa la briga di andare anche per sbaglio a leggere le sezioni del forum intitolate "storia di felucca - storia di sosaria". Da questa trattazione si evince che gli eventi che stanno caratterizzando questo periodo non hanno nulla di nuovo rispetto alla storia del passato. Ormai la situazione di staticità è andata perduta, il concetto di evoluzione dello shard e dinamicità che lo caratterizza fa parte del quotidiano, per cui nulla è più arroccato a convenzioni. cercherò di essere davvero il più breve possibile perché questa ennesima perdita di tempo che serve a lenire le disperazioni di pochi sprovveduti mi hanno sinceramente stufato. inizio nel riportare un passo delle encicliche, dove sotto gli occhi di tutti ma lette da nessuno trova il fondamento l'ostilità dei culti opposti :
V - I rapporti tra fedeli Idior e Culti Opposti
Noi chierici, fedeli ai doveri verso Idior e verso tutti i suoi figli, non possiamo fare a meno di riprovare, come in passato, con tutta fermezza e con dolore, quelle dottrine e quelle azioni funeste che contrastano con il nostro culto. Ci sforziamo tuttavia di scoprire le ragioni della negazione e della deviazione verso un altro dio che degrada i suoi servitori dalla loro innata grandezza. Sono doverosi i consigli di evitare in generale qualunque rapporto, ma riteniamo che questo credo meriti un esame più serio e più profondo al fine di prendere le decisioni finali sulla sua estinzione.
dalla lettura del verso possiamo capire chiaramente che gli elhoim ci stanno sulla bocca dello stomaco
, quindi per scelta di gioco imposta dal culto abbiamo adottato questa linea, che tutti i problemi con le fazioni fedeli saranno oggetto di perdita di tempo al fine di risoluzioni diplomatiche e che mirano alla stabilità e salute del culto. Gli screzi con altre fazioni non sono contemplati nella spendita per la risoluzione di problemi, soprattutto con chi magari a scelto di spontanea volontà di abbandonare il culto di appartenza.
Tuttavia non riportando nulla sul personale nulla vieta che con tutti ci possano essere forme di dialogo, ma da stabilire in forma pubblica e basata sul gdr. visto che tutti si riempono la bocca degli idior e in particolare di dregoth adesso di contro voglio sapere cosa hanno prodotto di utile gli elhoim nati da prima dei chierici per il gioco dello shard.
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
questa è la situazione ad oggi, non si capisce chi sono, cosa vogliono, che fanno, dove stanno ecc.
Ammettendo e prendendo per buono che tutto quello che fino ad ora è stato fatto dal culto di idior è cosa sbagliata, fatto sta che un segno tangibile del passaggio come la storia ci insegna è stato fatto, sempre con i piagnistei dei soliti noti le classi di ruolo sacerdotali sono state disinnescate per il pvp contro i blu perché con 5 kill il sacerdote non casta magie, scelta anche giusta.
solo che il circolo vizioso del piagnisteo non sarà facile da interrompere, perché nelle varie ipotesi tra le quali :
1) se tutti i blu vanno d'accordo ci sarà il pvp serrato contro i rossi che con i lacrimoni agli occhi chiederanno situazioni meno gravose a loro favore ;
2) se ci sarà il periodo di esplosione dei rossi molte città blu sempre con dei bei lacrimoni chiederanno pietà che non riescono a fare i mob;
ipotesi già accadute nel corso del tempo, trite e ritrite.
per quel che mi riguarda visto che tanti impavidi di trinsic hanno detta la loro adesso è il mio turno, trinsic era una bella figa 60 anni fa, un giovane fiore di pregio dietro cui sbavare, me compreso, visto che quando ho iniziato a giocare chiedevo se potessi unirmi al pvp con loro per imparare, nomi di prestigio nell'arte della guerra risiedevano a difesa di quelle mura, ma per il concetto di evoluzione e dinamicità sopra elencato è successo che il tempo ha fatto sfiorire la bellezza, è rimasto lo spirito e l'ego di allora e niente più. siccome quello che dico solitamente lo posso provare, ho invitato personalmente le alte cariche di trinsic a trovare forme di accordo almeno per quanto riguarda il pvp, tutte puntualmente cestinate.
per concludere visto che tutti siete bravi a giudicare, a dregoth funziona cosi, non importa che tu sia bravo o meno nel gioco, grande pvpper o mostraiolo infallibile, conta il gruppo, gruppo che influenza i fazionamenti. visto che mine ha detto che comanda arwen, sono costretto a smentirlo perché lui sa benissimo che da noi funziona con il principio democratico il fazionamento, poi mentre stavamo discutendo l'entrata in fazione di gente tutti pvpper preparati che cmq fanno la differenza come Legion, Zhidra, Donovan e Mine, se quest'ultimo dopo avergli spiegato che in corso ci sta una votazione perché per problemi personali un nostro fazionato non accettava di dividere il gioco con un altro pg, si mette a fare gruppi sul ts arwenmongoloide - arwen avvelenata, io ho chiuso tutto. Chi gioca nei dregoth ed entra nel gruppo gode di una tutela mia personale per garantire divertimento e passare il tempo in maniera gioviale. Arwen è dimostrazione che non mi baso su preconcetti o porto rancore verso nessuno, anche se mi ha offeso tempo fa sul forum, sono stato quello che insieme a frecciatore abbiamo deciso di accoglierla a skara.
alla fine sono scelte di gioco queste, condivise o meno dai player, però ho sempre cercato di chiedere collaborazione allo staff sul piano interlocutorio per garantire ed instaurare un gioco che accresca lo shard. dregoth continuerà a portare il suo stile di gioco avanti , però qualora questo non dovesse essere approvato dallo staff, chiedo gentilmente a chask come admin di intervenire in questo post per dettare linee guida chiare. Salvo intervento dell'admin o accordi presi con le città per adesso rimane tutto come sta,
I DREGOTH NON DIANO SEGUITO A QUESTA CONVERSAZIONE ORMAI QUASI INUTILE.
Infatti Trinsic ha MOLLATO un culto che era incapace di gestire il rapporto delle fazioni che dopo mesi di segnalazioni non sapeva imporsi o esser di supporto ai fedeli. E l'abbiam fatto con un BG integrato cosa che avete spesso difficoltà a fare (ed io odio il gdr). Direi che visto quel che è diventato Idior è la riconferma, posso esser Elhoim ed Order soprattutto.
Le encicliche son state così ardue che c'è voluta Trinsic per dirti che non era una gran bella idea in un regolamento lasciare il permesso di fare mob con i pk.
Mikael per il resto degli accordi con cariche di Trinsic... evita che le conversazioni private non le posso esporre (e nn mi abbasserei... a me nn interessa dimostrare la ragione di chi è o nn, ovvio che se si raccontano balle un minimo nelle righe ci si rimanda) e che come già fatto notare da altri non esiste una base di gdr scritta sui forum a supportarti (dico di questa immaginaria interlocuzione con le cariche di altre city). Ho sentito almeno una carica di tutte le città e te per primo (NON PER FAR SMETTERE la rivalità tra culti che è la base, ma per far capire che non è nella norma l'esistenza di città blu con più kill che pg...) la risposta del capo culto idior "vogliamo fraggare" che tutto si addice ma nn a una dei due account che dovrebbero avere il dominio degli andamenti dei rapporti tra fazioni soprattutto se la visione personale porta a farne pagare il concetto di esser "order" e delle "kill" (quest ultime già svalutate DALLA ANCORA ESISTENTE STONE KILL). Non a caso dp non ci son MAI state da entrambe le parti possibilità di parlare. Quindi nn fare lo splendido... non hai parlato con nessuna carica al riguardo.
Concludo qui perchè come già ripetuto e ribadito è una pessima figura quella attuale di tutte le città order. Soprattutto vedendo come son trattati molti newbye. E l'assenza di un modo per evitare lammate a loro spese ne ha dato un altra riprova ieri...
Grazie per l'attenzione e se non ci vediamo "Buongiorno, buonasera e buonanotte"
PS: Il n. dei post poco conta... avete sicuramente un organizzazione esposta meglio ma una morale da raso terra.
Skuld [F. Trinsic] - 424392364
|