Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 21:39 #141

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

siccome vorrei contribuire a chiudere definitivamente questa ennesima pagliacciata posta in essere vi espongo quanto segue :
da tutti i discorsi fatti fino ad ora nessuno si è presa la briga di andare anche per sbaglio a leggere le sezioni del forum intitolate "storia di felucca - storia di sosaria". Da questa trattazione si evince che gli eventi che stanno caratterizzando questo periodo non hanno nulla di nuovo rispetto alla storia del passato. Ormai la situazione di staticità è andata perduta, il concetto di evoluzione dello shard e dinamicità che lo caratterizza fa parte del quotidiano, per cui nulla è più arroccato a convenzioni. cercherò di essere davvero il più breve possibile perché questa ennesima perdita di tempo che serve a lenire le disperazioni di pochi sprovveduti mi hanno sinceramente stufato. inizio nel riportare un passo delle encicliche, dove sotto gli occhi di tutti ma lette da nessuno trova il fondamento l'ostilità dei culti opposti :

V - I rapporti tra fedeli Idior e Culti Opposti

Noi chierici, fedeli ai doveri verso Idior e verso tutti i suoi figli, non possiamo fare a meno di riprovare, come in passato, con tutta fermezza e con dolore, quelle dottrine e quelle azioni funeste che contrastano con il nostro culto. Ci sforziamo tuttavia di scoprire le ragioni della negazione e della deviazione verso un altro dio che degrada i suoi servitori dalla loro innata grandezza. Sono doverosi i consigli di evitare in generale qualunque rapporto, ma riteniamo che questo credo meriti un esame più serio e più profondo al fine di prendere le decisioni finali sulla sua estinzione.

dalla lettura del verso possiamo capire chiaramente che gli elhoim ci stanno sulla bocca dello stomaco , quindi per scelta di gioco imposta dal culto abbiamo adottato questa linea, che tutti i problemi con le fazioni fedeli saranno oggetto di perdita di tempo al fine di risoluzioni diplomatiche e che mirano alla stabilità e salute del culto. Gli screzi con altre fazioni non sono contemplati nella spendita per la risoluzione di problemi, soprattutto con chi magari a scelto di spontanea volontà di abbandonare il culto di appartenza.
Tuttavia non riportando nulla sul personale nulla vieta che con tutti ci possano essere forme di dialogo, ma da stabilire in forma pubblica e basata sul gdr. visto che tutti si riempono la bocca degli idior e in particolare di dregoth adesso di contro voglio sapere cosa hanno prodotto di utile gli elhoim nati da prima dei chierici per il gioco dello shard.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

questa è la situazione ad oggi, non si capisce chi sono, cosa vogliono, che fanno, dove stanno ecc.

Ammettendo e prendendo per buono che tutto quello che fino ad ora è stato fatto dal culto di idior è cosa sbagliata, fatto sta che un segno tangibile del passaggio come la storia ci insegna è stato fatto, sempre con i piagnistei dei soliti noti le classi di ruolo sacerdotali sono state disinnescate per il pvp contro i blu perché con 5 kill il sacerdote non casta magie, scelta anche giusta.
solo che il circolo vizioso del piagnisteo non sarà facile da interrompere, perché nelle varie ipotesi tra le quali :
1) se tutti i blu vanno d'accordo ci sarà il pvp serrato contro i rossi che con i lacrimoni agli occhi chiederanno situazioni meno gravose a loro favore ;
2) se ci sarà il periodo di esplosione dei rossi molte città blu sempre con dei bei lacrimoni chiederanno pietà che non riescono a fare i mob;
ipotesi già accadute nel corso del tempo, trite e ritrite.

per quel che mi riguarda visto che tanti impavidi di trinsic hanno detta la loro adesso è il mio turno, trinsic era una bella figa 60 anni fa, un giovane fiore di pregio dietro cui sbavare, me compreso, visto che quando ho iniziato a giocare chiedevo se potessi unirmi al pvp con loro per imparare, nomi di prestigio nell'arte della guerra risiedevano a difesa di quelle mura, ma per il concetto di evoluzione e dinamicità sopra elencato è successo che il tempo ha fatto sfiorire la bellezza, è rimasto lo spirito e l'ego di allora e niente più. siccome quello che dico solitamente lo posso provare, ho invitato personalmente le alte cariche di trinsic a trovare forme di accordo almeno per quanto riguarda il pvp, tutte puntualmente cestinate.

per concludere visto che tutti siete bravi a giudicare, a dregoth funziona cosi, non importa che tu sia bravo o meno nel gioco, grande pvpper o mostraiolo infallibile, conta il gruppo, gruppo che influenza i fazionamenti. visto che mine ha detto che comanda arwen, sono costretto a smentirlo perché lui sa benissimo che da noi funziona con il principio democratico il fazionamento, poi mentre stavamo discutendo l'entrata in fazione di gente tutti pvpper preparati che cmq fanno la differenza come Legion, Zhidra, Donovan e Mine, se quest'ultimo dopo avergli spiegato che in corso ci sta una votazione perché per problemi personali un nostro fazionato non accettava di dividere il gioco con un altro pg, si mette a fare gruppi sul ts arwenmongoloide - arwen avvelenata, io ho chiuso tutto. Chi gioca nei dregoth ed entra nel gruppo gode di una tutela mia personale per garantire divertimento e passare il tempo in maniera gioviale. Arwen è dimostrazione che non mi baso su preconcetti o porto rancore verso nessuno, anche se mi ha offeso tempo fa sul forum, sono stato quello che insieme a frecciatore abbiamo deciso di accoglierla a skara.
alla fine sono scelte di gioco queste, condivise o meno dai player, però ho sempre cercato di chiedere collaborazione allo staff sul piano interlocutorio per garantire ed instaurare un gioco che accresca lo shard. dregoth continuerà a portare il suo stile di gioco avanti , però qualora questo non dovesse essere approvato dallo staff, chiedo gentilmente a chask come admin di intervenire in questo post per dettare linee guida chiare. Salvo intervento dell'admin o accordi presi con le città per adesso rimane tutto come sta,

I DREGOTH NON DIANO SEGUITO A QUESTA CONVERSAZIONE ORMAI QUASI INUTILE.

Infatti Trinsic ha MOLLATO un culto che era incapace di gestire il rapporto delle fazioni che dopo mesi di segnalazioni non sapeva imporsi o esser di supporto ai fedeli. E l'abbiam fatto con un BG integrato cosa che avete spesso difficoltà a fare (ed io odio il gdr). Direi che visto quel che è diventato Idior è la riconferma, posso esser Elhoim ed Order soprattutto.

Le encicliche son state così ardue che c'è voluta Trinsic per dirti che non era una gran bella idea in un regolamento lasciare il permesso di fare mob con i pk.

Mikael per il resto degli accordi con cariche di Trinsic... evita che le conversazioni private non le posso esporre (e nn mi abbasserei... a me nn interessa dimostrare la ragione di chi è o nn, ovvio che se si raccontano balle un minimo nelle righe ci si rimanda) e che come già fatto notare da altri non esiste una base di gdr scritta sui forum a supportarti (dico di questa immaginaria interlocuzione con le cariche di altre city). Ho sentito almeno una carica di tutte le città e te per primo (NON PER FAR SMETTERE la rivalità tra culti che è la base, ma per far capire che non è nella norma l'esistenza di città blu con più kill che pg...) la risposta del capo culto idior "vogliamo fraggare" che tutto si addice ma nn a una dei due account che dovrebbero avere il dominio degli andamenti dei rapporti tra fazioni soprattutto se la visione personale porta a farne pagare il concetto di esser "order" e delle "kill" (quest ultime già svalutate DALLA ANCORA ESISTENTE STONE KILL). Non a caso dp non ci son MAI state da entrambe le parti possibilità di parlare. Quindi nn fare lo splendido... non hai parlato con nessuna carica al riguardo.

Concludo qui perchè come già ripetuto e ribadito è una pessima figura quella attuale di tutte le città order. Soprattutto vedendo come son trattati molti newbye. E l'assenza di un modo per evitare lammate a loro spese ne ha dato un altra riprova ieri...
Grazie per l'attenzione e se non ci vediamo "Buongiorno, buonasera e buonanotte"

PS: Il n. dei post poco conta... avete sicuramente un organizzazione esposta meglio ma una morale da raso terra.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The topic has been locked.

Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 21:45 #142

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ahahah :D
scusa ma ci stai prendendo in giro o parli serio?
no perche hai appena descritto quello che e' il nostro ordine, l'Ordine di Idior.

Cmq mentre si sta qui a discutere noi siamo piu avanti, oltre :D

EHI, MA SEI TROPPO FIGO FRATE PATACCA, SEI TROPPO AVANTI, SEI TROPPO OLTRE AVANTI !!!
E QUANTE SEGHE MENTALI TI FAI !!!!
:ridi3 :ridi3 :ridi3

Eld, rispetto il tuo pensiero ma non generalizzare, paragonarci ai necromanti e' per noi offensivo c'e' una differenza di gioco tra noi e loro di anni luce .... prima di parlare di noi frequentaci ma visto che ti e' impossibile informati meglio.

per quanto riguarda le fazioni mi trovi in parte d'accordo, prima di tutto viene la libertà.

Infatti le cose che dice FRATE PATACCA vengono catalogate e archiviate per i posteri...
sotto la voce "CAZZATE"... ( non sto scherzando,é una cosa che viene fatta realmente, il fraticello é oggetto di ilarità e pagliacciesco divertimento... :ridi3 ).

A proposito, nello status server l'ho visto 2 volte negli ultimi 5/6 mesi ( quindi potrebbe aver loggato 10 volte in totale ), mi chiedo come manifesta la sua suprema CLASSE il caro fraticello considerando che fuori da Skara l'ho incontrato forse una volta in due anni... :mrgreen

E già caro fraticello, quante pippe mentali ti fai... :pugna

:ola

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 21:58 #143

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Il professore si e' sfogato ....
Un sacco di parole per dire un sacco di stupidate.

Io frate patacca non ho l'usanza di dare nomignoli per ridicolizzare l'avversario, uso argomenti e termini piu seri e giusto per puntualizzare io gioco dal 2000 e tu gia non esistevi più poi la storia l'abbiamo fatta io e tanti altri tu chi sei? sei riapparso qualche mese fa e vieni a fare il professore? .... Ma fammi il piacere ..... non sai nemmeno chi ha inventato il culto di idior e le motivazioni, per te non vale nulla ma guarda caso questo culto dura dal 2003 e sai perchè?
te lo dice frate patacca il perche, e' fondato da principi sani e non di interessi personali di protagonismo e potere come e' evitente il tuo che ti stai candidando a GM.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: egolollo
Last edit: by FriarTuck.

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 22:27 #144

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il professore si e' sfogato ....
Un sacco di parole per dire un sacco di stupidate.

Io frate patacca non ho l'usanza di dare nomignoli per ridicolizzare l'avversario, uso argomenti e termini piu seri e giusto per puntualizzare io gioco dal 2000 e tu gia non esistevi più poi la storia l'abbiamo fatta io e tanti altri tu chi sei? sei riapparso qualche mese fa e vieni a fare il professore? .... Ma fammi il piacere ..... non sai nemmeno chi ha inventato il culto di idior e le motivazioni, per te non vale nulla ma guarda caso questo culto dura dal 2003 e sai perchè?
te lo dice frate patacca il perche, e' fondato da principi sani e non di interessi personali di protagonismo e potere come e' evitente il tuo che ti stai candidando a GM.

Io non mi sono mai atteggiato a professore e non mi sono mai appropriato di meriti che non ho, frate patacca. Non sono io che ti ridicolizzo ma le cose che dici...
...mi spiace ma anche se non sono istruito a me i reply non me li corregge il capoculto... :rotfl: ( e vero, cataloghiamo i tuoi reply... :ridi3 )

HAI DENIGRATO IL CULTO DI ELHOIM ATTEGGIANDOTI A GIOCATORE "SUPERIORE"... ( con una media di 5 minuti al mese... :mrgreen )
PRIMA FAI LO SPACCONE E POI LA VITTIMA ???? ascolta un po, a me non mi prendi in giro come quegli altri. Quando dirai cose serie allora verrai trattato con serietà.

L'unica cosa vera che hai detto é che mi sono candidato al ruolo di GM... smetto di lavorare per fare il GM infatti, mi daranno anche un vitalizio per il servizio di pubblica utilità che andrò a fare... :ridi3

La prima cosa che farò da GM sarà quella di creare un NPC con le tue fattezze e gli farò dire tutte le cose DIVERTENTISSIME che dici, sarà uno spasso...
magari lo posteggiamo su una delle panchine di Skara...
:rotfl:

Dai frate patacca, FACCE SOGNA' !!!!

:birra2:

:ciao2

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 15 Jul 2015 22:41 #145

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io quando leggo quello che scrive sto Gabriel giuro che muoio... se fanno te GM significa che hanno deciso di chiudere i battenti :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 00:02 #146

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Allora andate pure al mare, HO FIRMATO IL CONTRATTO OGGI !!!!!!
EVVIVA !!!!!!! SCRIPTERO FRATE PATACCA !!!!!

A te Darkan che ti faccio fare ???? mmmmmm vediamo....

HAI QUALCHE RPEFERENZA ???

:ridi3 :ridi3 :ridi3

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 00:18 #147

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
sani principi... questo culto di Idior fondato su sani principi? :ganjasmoka :ganjasmoka :ganjasmoka :ganjasmoka avete trovato roba buona eh????
:pop avanti... continuate a sparare cavolate su cavolate, oppure prendete atto del fatto che grazie all'incapacità di Mikael di rimettere a posto Friar e la città di skara hanno portato ad uno schifo completo, prendete atto che quando i cutli sono stati introdotti nell'ultimo periodo le direttive dei gm erano molto chiare peccato che abbiate voluto travisarle e giostrarvele a vostro uso e consumo.
Finitela di venirci a dire che qualcuno fa la spia di dove siamo e magari la smettiamo di pensarlo, oppure fatela da furbi!
The following user(s) said Thank You: misaoaki, fra

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 08:24 #148

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Ecco perchè alla fine di tutto non riuscite a conludere nulla di tangibile e che dia un " senso " e una logica al game.
Siete solo capaci di scannarvi sul forum e non a parlare ed esporre le proprie idee da persone mature quali dovreste essere che cmq hanno in mano la gestione di TUTTO il game, vale sia per i Chierici che per i Necro che purtroppo qui vedo sempre e solo Gabri a postare ( gli altri do cazzo sono ? :facepalm ) .
Ognuno pensa di aver ragione pur non mettendosi a confronto con le parti opposte ed esprimento idee nuove e positive che diano una "svegliata" al game !

Ai Dregoth piace fare PVP ? benissimo che siano accontetati.
Ai Trinsic piace anche fare PVM ? benissimo che siano accontentati.
I PK vogliono fare i PLAYER KILLER? benissimo che siano accontentati !

Tutti qui dobbiamo avere la possibilità di giocare come meglio crediamo perchè alla fine rimane un GIOCO e siamo qui per divertirci !
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 09:43 #149

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17

Ecco perchè alla fine di tutto non riuscite a conludere nulla di tangibile e che dia un " senso " e una logica al game.
Siete solo capaci di scannarvi sul forum e non a parlare ed esporre le proprie idee da persone mature quali dovreste essere che cmq hanno in mano la gestione di TUTTO il game, vale sia per i Chierici che per i Necro che purtroppo qui vedo sempre e solo Gabri a postare ( gli altri do cazzo sono ? :facepalm ) .
Ognuno pensa di aver ragione pur non mettendosi a confronto con le parti opposte ed esprimento idee nuove e positive che diano una "svegliata" al game !

Tutti qui dobbiamo avere la possibilità di giocare come meglio crediamo perchè alla fine rimane un GIOCO e siamo qui per divertirci !

Ti sei data la risposta da solo: Noi Dregoth giochiamo per divertirci ... diciamocela tutta questo è un gioco del 1998 e il rosik nel pvp c'è sempre stato ma alla fine quello che conta è il gruppo con cui si gioca e non si dovrebbe rosikare perché si perdono 2 pixel in pvp...
Magari cosi migliorate nel pvp e la prossima volta li perdiamo noi una veste e cappello.

E poi essendo uno shard dove skillarsi è semplice quindi la maggior parte dei player sono full e quindi preferiscono il pvp ai mob

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 10:14 #150

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Beh diciamo che inventare tutto un culto cn i suoi vari crismi non è roba da un giorno se si guarda ogni religione compresa quella cattolica hanno impiegato migliaia di anni per arrivare dove sono ora subendo continue evoluzioni e passando attraverso a orrori e tragedie ok so che il paragone è un po azzardato ma quello che si può fare secondo me è buttare il seme di un qualcosa che altri modificheranno apportando migliorie a un modello

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: BigHunter

Re:R: Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 10:16 #151

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io quando leggo quello che scrive sto Gabriel giuro che muoio... se fanno te GM significa che hanno deciso di chiudere i battenti :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

oh per la prima volta su questo forum concordo con te su quello che dici,miracolo!!

non l'ho mai potuto vedere,questo parla di gdr necromanti la storia poi l'hanno fatto necromante e si fosse presentato una volta nella città più attiva elohim la serpent di prima!!

E poi essendo uno shard dove skillarsi è semplice quindi la maggior parte dei player sono full e quindi preferiscono il pvp ai mob

e che è pvp quello che fai te? :ridi3 uscire in dodici ed impanicarti quando sei 1vs1... lascia perde continua a fare mob fidati... :cespuglio

posta solo lui perchè come ho sempre detto e sostenuto sean è inutile :mrgreen

be che a tutti bisogna dare la possibilità di divertirci è un pochino ipocrita perchè avete 2 necromanti che vi coccolano e vi levano kill quando vi pare dentro trinsic anche se personalmente da blu elohim non li ho mai visti,mentre a noi serpent elohim non è stata data questa possiiblità perciò si è vero dregoth è favorita ma pure voi non scherzate mica. poi guarda la struttura delle fazioni idior c'è solo dregoth anche perchè magincia non è da considerare una fazione è aperta per dare i pixel da sindaco a kalamaro...elohim ci sono 4 fazioni con quella dove sta sean che 10 pg quasi :mrgreen poi c'è trinsic che si fa sempre i fatti suoi e raramente si unisce con qualcuno ed è un comportamento un po altezzoso diciamo (parlo cosi perchè eravate uguali quando noi eravamo blu). poi ci sta serpent che è la stone dei finti pk con il sindaco che è durato rosso 2 giorni...
Last edit: by devine.

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 10:19 #152

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Per quel che mi riguarda, io non sono abituato a relazionarmi con chi si diverte a sbeffeggiare la gente con toni poco rispettosi. Tra l'altro non ho nessun obbligo, dovere morale o qualsiasi tipo di premura a dover pensare al gioco della mia parte antagonista dopo che si pone in maniera di superiorità e ridicolizzando con chiacchere senza fondamento. per me rimane tutto com'è ringraziate Gabriel per aver costruito queste ottime basi di collaborazione e sinergia tra i culti. Aggiungo che giusto per puntualizzare ormai non vi rimane che abbaiare molto forte, ma attenti che da ieri i due canini per mordere ve li hanno tirati........

W IDIOR
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: egolollo

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 10:25 #153

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Infatti devine io esco a far pvp perché mi diverto anche se sono scarso, e non rosiko se perdo due pixel, e soprattutto non rompo le cose in casa a colpi di mascella quando muoio :D
Last edit: by Naxxarmas.

Re:Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 10:31 #154

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Infatti devine io esco a far pvp perché mi diverto anche se sono scarso, e non rosiko se perdo due pixel, e soprattutto non rompo le cose in casa a colpi di mascella quando muoio :D

poraccio :ridi3 e mikael sopra sindaco che ha appena scritto io non mi relaziono con chi sbeffeggia gli altri :stupid occhio a chi fazioni allora :surrender

quello che fai te non è pvp è premere i tasti a caso :rotfl:

poi io non rosico con voi...ci muoio una volta ogni morto di papa :ciao:

gli unici 3 dregoth che fanno 1vs1 sono mikael anche se l'ultimo è finito 10 a 1,darkside e alien il resto escono dai 10 in su sennò stanno in pula

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 11:25 #155

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

be che a tutti bisogna dare la possibilità di divertirci è un pochino ipocrita perchè avete 2 necromanti che vi coccolano e vi levano kill quando vi pare dentro trinsic anche se personalmente da blu elohim non li ho mai visti,mentre a noi serpent elohim non è stata data questa possiiblità perciò si è vero dregoth è favorita ma pure voi non scherzate mica. poi guarda la struttura delle fazioni idior c'è solo dregoth anche perchè magincia non è da considerare una fazione è aperta per dare i pixel da sindaco a kalamaro...elohim ci sono 4 fazioni con quella dove sta sean che 10 pg quasi :mrgreen poi c'è trinsic che si fa sempre i fatti suoi e raramente si unisce con qualcuno ed è un comportamento un po altezzoso diciamo (parlo cosi perchè eravate uguali quando noi eravamo blu). poi ci sta serpent che è la stone dei finti pk con il sindaco che è durato rosso 2 giorni...

Sarebbe da ipocriti se senza nessuna motivazione o presa di posizione Trinsic al giorno prendesse +40 kill e il gg dp tornassimo in pari....
Abbiam due necromanti ma non gli diamo lavoro perchè giochiamo da order e non uccidiamo i primi che ci capitano a tiro.
La rivalità tra culti non è contestata ma non ci vuole un genio per vedere che non si tratta di questo (ho più volte segnalato occasioni di reskill di newbye sia di taggati che nn taggati Trinsic).

Per il passato, il problema di Serpent dovevi affrontarla col culto non centra Trinsic (non siamo la città di culto o cosa per metterci in mezzo o avere risentimenti se poi la vedi diversamente pace...).

Per i rapporti tra le fazioni si è compito dei sindaci e del culto rafforzarlo.
Se tu manchi di rispetto al culto non ti aspettare che ti seguo a ruota se non esistono motivi concreti, non sono un tuo cocittadineo e non ti ho visto venire in qualità di sindaco a spiegarmi i fatti a tuo favore, li ho solo letti sul forum come tutti.
Ogni città ha stili di gioco diversi creare dei ponti è compito delle cariche col supporto del culto. E ribadisco di lavoro ancora ce n'è da fare in tutte le città.

per me rimane tutto com'è ringraziate Gabriel per aver costruito queste ottime basi di collaborazione e sinergia tra i culti.

Sai la novità neanche volendo saresti in grado di fermarlo. Le ottime basi di collaborazioni tra culti? Sei in carica da quanto ora ed hai buttato qualche base? facile rigirare la colpa ad altri.....
Il culto non nasce in un giorno ma qui nn si tratta di ricreare dei culti DA ZERO... ne son esistiti e quelli che son arrivati ad oggi son due.

PS: Il pvp è un altra cosa...O-o nn lo praticherò ma conosco la differenza.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 12:55 #156

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Sento solo parlare di gruppi ma mai di community :(
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: fra

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 13:27 #157

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
. :pop .
Last edit: by Haiyan.

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 13:50 #158

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

. :pop .

Tranquilla che verrai tirata in ballo anche te :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ormai ce ne è per tutti :D :D :D :D :D :D :D

fatti sentire
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: Haiyan

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 14:12 #159

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao Eld :D
Una sbirciattina sul quotidiano di Uoi ogni tanto ce la butto..... :D :D :D
Last edit: by Haiyan.

Ma i GM ? (parte 2) 16 Jul 2015 14:35 #160

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per il passato, il problema di Serpent dovevi affrontarla col culto non centra Trinsic (non siamo la città di culto o cosa per metterci in mezzo o avere risentimenti se poi la vedi diversamente pace...).

Per i rapporti tra le fazioni si è compito dei sindaci e del culto rafforzarlo.
Se tu manchi di rispetto al culto non ti aspettare che ti seguo a ruota se non esistono motivi concreti, non sono un tuo cocittadineo e non ti ho visto venire in qualità di sindaco a spiegarmi i fatti a tuo favore, li ho solo letti sul forum come tutti.
Ogni città ha stili di gioco diversi creare dei ponti è compito delle cariche col supporto del culto. E ribadisco di lavoro ancora ce n'è da fare in tutte le città.

non sembra che non sei la città di culto visto te hai sempre avuto due necromanti in stone mentre alle altre elohim mesi fa non è stata data possibilità. io dovevo venire da te a chiedere motivazioni? 1 non le hai chieste 2 hai due necromanti in stone e te lo ripeto e ribadisco questo e io non ho mai visto nessuno di questi due soprattutto questo che posta e flamma su questo thread dando nomignoli ecc alla gente,non mi sembra molto consono per una classe gdr una cosa del genere,poi come leggo dal tuo cofazionato anche lui scrive che l unico che posta di necro è quello di trinsic quindi a quanto vedo il problema con i necro ce lo avete anche voi. siete altezzosi skuld e non amalgamati nel gruppo del culto per questo voi sucate contro i dregoth e qua parlo da esterno perchè sai benissimo che nn li posso vedere,se eri meno rigida e chiusa su un concetto di gioco che ti ha inculcato kira quando trinsic aveva due mila pg avevi fatto gia due + due ti eri avvicinata alle altre fazioni elohim e lo scompenso che hai con dregoth che loggano in 15 gia lo avevi pareggiato,nessuno vieta di allearvi a monglow e serpent...solo che te non ti abbassi a chiedere aiuto e perciò ci stanno 7 pagine di thread in cui tutti gli elohim si lamentano che sono 15 i dregoth però invece di unirsi fra fazioni cosa + semplice ognuna sta per le sue. l'unica cosa sbagliata dei dregoth è di fare pvp in 15 quando gli altri sono 3 ma se te trinsic sei in 8 e tra serpent nujelm e monglow ce ne stanno altri 8 on sbagliate voi mica loro...te i ponti non l'hai mai creati e pure mesi fa quando c'era da fare alleanza perchè dicevi che vi segavano i niubbi ecc e noi eravamo la fazione blu più forte in pvp è sembrato che il favore me lo hai fatto te a fare l'alleanza e non il contrario visto che poi pg come cyrano che infatti da quando siamo rossi non logga stava fisso nel ts nostro e fare pvp con noi quando loggava...un motivo ci sarà... :mrgreen
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.243 seconds