Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:44 #21

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

..sono io l'unico archer che muore con 2 colpi da chiunque? :dry: :D

ahahahaha tranquillo che non sei solo! :ganjasmoka

Coooomunque hanno ragione, la scritta è veramente un obrobrio...... ho imparato pure io a contare :stica

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.
The topic has been locked.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:58 #22

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40

Non si parla delle dinamiche in difesa, quelle sono le stesse del paladino (senza considerare colpi difensivi, come quelli per far flizzare...anche lì è sgravo l'archer, fà flizzare con tutti, anche ai war). Ci sono molti arcer, direi quasi tutti, che con due flame esplodono... il problema è quando attaccano...poi ci sono madness minosse e qualche altro a cui dici ciaone.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:58 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
a sto punto mettete pure sul war la scritta: ready to smazzata

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 16:17 #24

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Non si parla delle dinamiche in difesa, quelle sono le stesse del paladino (senza considerare colpi difensivi, come quelli per far flizzare...anche lì è sgravo l'archer, fà flizzare con tutti, anche ai war). Ci sono molti arcer, direi quasi tutti, che con due flame esplodono... il problema è quando attaccano...poi ci sono madness minosse e qualche altro a cui dici ciaone.

Se hai un archer a 100 anatomy puoi cadere forse con due flame...nn dimentichiamoci che l archer regge da fermi solo con benda tutti i flame che vuole...se hai un archer full ed ormai full lo sono tutti...basta che corri e bendi e reggi volendo anche due maghi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 16:36 #25

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
O ragazzi ora parlamose chiaro. Quando si giocava su sphere
Non cera la scritta
Si sparava da fermi
Tutti i colpi immob facevano fizzare

Le frecce avvelenate ti facevano laggare e le tolsero.

I maghi contro gli arcieri morivano uguale

I war segavano gli archer

I maghi rosikavano uguale

Mettiamo allora che l archer spara fa fermo ma il mago casta da 10 tile

ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: eldwind

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 16:40 #26

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
tu però ricordi solo quello che ti fa comodo eh

su sphere solo gli immobilizzanti facevano fizzare la magia
si sparava da fermi
non c'era la scritta sopra
i colpi toglievano 15/20 nei casi migliori 35/40
non esistevano i critici chiamati
non istantavi i maghi con 105 di balestra
non frecciavi camminando
continuo?

ora che tu sia arcer l'ho capito, immagino sia fantastico aver un canchero a mano del genere... però l'equilibrio è rotto da un bel pezzo.
il fatto che molti dei migliori player giochino il mago ha portato a nerfarlo un sacco rispetto alle altre classi, ma lo staff non ha capito che lo si usa solo perchè dinamico, divertente, mobile e adatto al pvp di gruppo... io ho giocato con paladini e arcer che facevano paura e cambiavano il pvp.

chi muore e rosica ci sarà sempre... ma non si può negare l'evidenza: l'arcer cosi settato fa paura :rambo2

Last edit: by narabocchi.

Ready to fire 04 Nov 2016 16:42 #27

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
aspetto con ansia il ready to bastonata al war e il ready to recast al mago almeno partono magie a delay perfetto.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 16:59 #28

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

tu però ricordi solo quello che ti fa comodo eh

su sphere solo gli immobilizzanti facevano fizzare la magia
si sparava da fermi
non c'era la scritta sopra
i colpi toglievano 15/20 nei casi migliori 35/40
non esistevano i critici chiamati
non istantavi i maghi con 105 di balestra
non frecciavi camminando
continuo?

ora che tu sia arcer l'ho capito, immagino sia fantastico aver un canchero a mano del genere... però l'equilibrio è rotto da un bel pezzo.
il fatto che molti dei migliori player giochino il mago ha portato a nerfarlo un sacco rispetto alle altre classi, ma lo staff non ha capito che lo si usa solo perchè dinamico, divertente, mobile e adatto al pvp di gruppo... io ho giocato con paladini e arcer che facevano paura e cambiavano il pvp.

chi muore e rosica ci sarà sempre... ma non si può negare l'evidenza: l'arcer cosi settato fa paura :rambo2

Love <3

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Ready to fire 04 Nov 2016 18:15 #29

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
Joker, si mi ricordo non occorre che vi sostenete a vicenda per di piu da gente che non ha mai giocato qui e mai da archer. Forse non avete capito per me potete toglie anche le frecce. Anzi meglio se torna come su sphere

Ma vi lamentereste uguale

ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 18:19 #30

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Hahahaha ma io manco lo conosco, mica ho bisogno della spalla. Questo è il quadro completo e non parziale.
Abbiamo capito che sei un pro player e ci sdrai tutti... Ma come avrai notato dal primo post: un arcer di livello alto, non in fazione con me, che non conosco, sta dicendo che sta classe fa paura e non è equilibrata. Che ci facciamo? Ha ragione, bisogna dargliene atto.
Se poi tu vuoi ancora scrivere che mi spacchi senza frecce, che lo vogliamo distruggere, che ci lamentiamo solo, continua pure... Manco ti sei accorto che è della tua fazione quello che lo dice, come madness poi...

Last edit: by narabocchi.

Ready to fire 04 Nov 2016 18:27 #31

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ah ti ricordi che belle
Armature indossavano i maghi jo?

ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 18:33 #32

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ah gia non ci stavano

ICQ 700259409

Zizzania

Ready to fire 04 Nov 2016 18:37 #33

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma non solo armature per maghi, bacchette ( e non si dica che non si usano perchè ne lotiamo parecchie ), e se non sbaglio possibilità di doppia scroll..
Se sbaglio mi scuso, ma da quello che sento dire, il mago non stà poi così male...
se è vero che conta l'abilità, cosa di cui io non sono dotata, non sarà difficile per un mago degno di questo nome, tenersi a giusta distanza dall'arciere visto che casta da più lontano di quanto l'arciere possa sfrecciare...
Sbaglio ?
Se vogliono levare la scritta Ready to fire, sono assolutamente d'acordo, ma per il resto l'archer va benissimo così, lo hanno reso un pg divertente finalmente, non si può sempre cercare di smontare ogni miglioria su stò server..
Last edit: by Haiyan.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 18:40 #34

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ho capito che vi piace il pvp da forum, ma ancora non ho capito cosa vorreste che fosse fatto.
Sinceramente

Io vedo gente che si impixella in ogni dove. Labirintite epidemica?

ICQ 700259409

Zizzania

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 18:49 #35

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
Armatura in pelle? È talmente ridicola la differenza del con e senza che infatti nn le usa nessuno...doppia scroll? Forse nn vi siete resi conto che la bendata è così potente che si può fare anche 50 flame tutti di fila senza far scendere mai sotto il 20/25% ma di cosa stiamo parlando ma giochiamo allo stesso gioco...il mago nn noxxa non paralla flizza ad ogni colpo...800 macro c'è vogliono du tastiere per giocare...ma fate sul serio? Boh comunque ho perso le speranze...continuò a fa il mio gioco...in questo forum nn se po parla mai obiettivamente...

<-- [autoban

Ready to fire 04 Nov 2016 18:56 #36

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59

Siamo caduti nel ridicolo... Avete messo le frecce avvelenate, per non parlare dei dardi (faccio 105 di Mirato + il veleno e la pozza explo, altri 17 di danno,un elfo oscuro dopo il mio pg vede quello per ressarsi), SI PUO' SPARARE MENTRE SI CAMMINA!, Tutte le ore sprecate a contare i secondi per caricare i colpi ora inutili,ma vi prego, IL READY TO FIRE NO, almeno fate imparare a contare i secondi per caricare una freccia ai nuovi pg, perchè manca solo più il pilota automatico e poi posso lasciarlo a fare mob away.
Spero che qualche buon vecchio GM/Ex Old Player come me mi prenda in considerazione per fare prove di pvp e dimostrargli che l'arciere sta sopra ogni limite.
Un saluto, Minosse.

mirato+explo+veleno=125 si i tuoi calcoli sono esatti come lo sarebbero doppia scrool flame o chain e muore cmq archer,ma tutto cio sulla base che nessuno dei due in entrambi i casi non si cura...che fa fizzare lo sanno tutti ma come ben sai fizzi nel momento in cui ti arriva freccia e casti magia e tutto una questione di istanti...come ti potrei dire io che laltro giorno contro un mago ha dovuto chiamare aiuto perche non mi killava ma cmq i chain li tirava lo stesso....e poi jhonny che ti frega tanto sei archer no?se e cosi sgravo continua a usarlo....se invece fosse come dici tu i pvp dovrebbero in maggioranza essere composti da archer come invece lo è tuttora che sono sempre di piu i maghi..e si e vero ci sta che il mago e piacevole perche ha piu mobilità etc etc...ma come il mago ha moblità l'archere no...

Ready to fire 04 Nov 2016 19:00 #37

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Scusami Drizzt, non credo che sia un atteggiamento ragionevole il tuo.
Premetto che non sono tra quelli così ossessionati dall'archer attuale, seppure un ritocco lo apporterei.
Il fatto però non sta nella mia, sua o loro lamentela, bensì nei report oggettivi che giocatori archer di livello stanno condividendo di recente.
Dunque non si piange a uffa, e non mi sembra il caso di esprimersi come il fenomeno dei tempi passati, perchè non ha senso. Oggi esistono player che in quel campo hanno obiettivamente più voce in capitolo, almeno rispetto a chi, come te, usava l'arciere ad alti livelli solo in tempi non proprio recenti.
Massimo rispetto sia chiaro. Ma l'accusa "tanto vi lamenterete sempre" non regge.
È evidente che qualcosa non va.
Io ho il mago e se corro dritto non ho problemi, ma un war che si avvicina in cobalt e prende gli schiaffi è una dinamica un po troppo atipica per questo shard. O no?
Last edit: by sbraga87.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 19:07 #38

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Beh facciamo i test allora! Sgraverrimo il mago (la doppia l'ha solo l'Oscuro e non tutti lo hanno, io in primis) sta sempre messo meglio.

Poi la doppia esisteva per tutti i maghi in sphere. Continuate a ricordare solo quello che volete eh :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ready to fire 04 Nov 2016 19:11 #39

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
A mio avviso una cosa ragionevole da modificare è la percentuale di fizz per colpi speciali Diversi dall'immobilizzante. Fare in modo cioé che il fizz risulti raro (salvo ripeto l'immobilizzante).
Farei salva la freccia in camminata, che può essere un elemento che rende tale character più appetibile (magari aiutando a ripopolare lo shard di tali classi, anche perchè credo fù proprio questo lo scopo di tale upgrade).

Quindi se uno non si gioca bene gli immobilizzanti, ha una maggiore possibilità di andare giu.
Il che richiederebbe già un pizzico in più di bravura e diminuirebbe la modalità "sparatutto"

Ready to fire 04 Nov 2016 19:20 #40

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Premetto "niubbo" ,non ho ben capito una cosa quindi se dovesse far fizzare l'immob cosa porterebbe che la prossima magia del mago fizza?
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.250 seconds