Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 15:58 #141

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

vorrei sentire da Incognito (che citi senza cognizione di causa) se è d'accordo a levare la pozza STR al mago. è chiaramente l'ennesimo squilibrio. ma vabbè, ormai che ce vuoi fa?

L'ho citato perchè:

- l'ho visto in pvp contro archer
- perchè lo sento quasi quotidianamente in ts

Poi, se ha voglia, può naturalmente intervenire come è quando meglio crede, anche affermando il contrario, se lo ritiene opportuno.

Quello che ho visto in generale è che i maghi piu' forti dello shard non usano l'STR, ne si lamentano così tanto, come fanno alcuni, degli staminanti.

Ora mi sembra di aver capito che per testare una classe, vada preso chi sa sfruttarne al pieno le potenzialita', fino ad arrivare ai limiti della classe stessa. Giusto?

Da questo punto di vista, ne io che sono NEW, ne tu che sei OLD, andiamo bene per questo.

Incognito ha sempre usato pozze str, anche se umano. che dici moh?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 15:58 #142

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

...

Evito di risponderti su questo punto seriamente visto che ormai si è capito che solo gli sfotto ti rimangono per rispondere.

Il mio sfottò è anche l'opinione di altri. La differenza è che io te la dico, altri la pensano.

Anche qui... parlaci di questi tuoi piccoli aggiustamenti non ne hai ancora elencato nemmeno uno.

Se ripercorri il trhead, vedrai che li trovi. Cosa vuoi la pappa pronta?

Vabbe sei una barzelletta.

Ready to fire 09 Nov 2016 16:07 #143

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Io sono d'accordo nel abbassare di 1-2 punti il danno a frecciata, non sono d'accordo sul fatto che parlate di anzianità con chi come me gioca da un annetto qui non abbia mai giocato ad ultima, probabilmente quando io giocavo a ultima molti andavano ancora alle elementari ma comunque il punto non è questo... il punto è: ho visto un post dove si elencavano le innumerevoli acrobazie che doveva fare un archer bravo per non essere killato... scendere da cavallo pozze esplosione an ex por etc... ma quindi il punto focale vorrei capire è quello si volere un mago che abbia 3 tasti X killare e pretendere di far fare le "acrobazie" solo ad altre classi o equilibrare il pvp?? Questo vorrei sapere.. saluti
I C Q 708336588
Last edit: by FoStEr.

Ready to fire 09 Nov 2016 16:12 #144

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Io sono d'accordo nel abbassare di 1-2 punti il danno a frecciata, non sono d'accordo sul fatto che parlate di anzianità con chi come me gioca da un annetto qui non abbia mai giocato ad ultima, probabilmente quando io giocavo a ultima molti andavano ancora alle elementari ma comunque il punto non è questo... il punto è: ho visto un post dove si elencavano le innumerevoli acrobazie che doveva fare un archer bravo per non essere killato... scendere da cavallo pozze esplosione an ex por etc... ma quindi il punto focale vorrei capire è quello si volere un mago che abbia 3 tasti X killare e pretendere di far fare le "acrobazie" solo ad altre classi o equilibrare il pvp?? Questo vorrei sapere.. saluti

Mi dici il nome del post che lo vado a leggere?

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 16:28 #145

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Una volta se entrava an ex por facevi a tile giusti di stanza i muri a X e se tu arcere o pala non ti eri portato le pozze explosion eri fregato a meno che non eri cosi bravo da curarti e reggere muro di fuoco e flame ed era qui che si vedeva la bravura sia nelle doti tecniche sia nel cosa portare come equip primario.

Beh, è sempre stato soprattutto un problema per il war. Perchè l'arciere anche da frozzato continua a frecciare, ed il mago rischiava anche di flizzare.

Sempre una volta se l'arcere era bravo a calcolare il tempo del colpo in corsa, il mago nemmeno a tile giusti di distanza riusciva a flammarti.

ps: da paralizzato potevi anche scendere da cavallo e fare all kill contro te stesso o muovere il cavallo per bloccare i tile del muro e lasciarti un varco appena sparalizzato.

Pensa che ai tempi di SPHERE su altri shard il colpo in corsa manco esisteva e come dovevi tabbare quando ti correva dietro un war e, da vicino, con il TOO CLOSE le frecce non partivano piu'.

Come logica vorrebbe...se all archer gli stai in braccio nn dovrebbe poter sfrecciare...e nn iniziate con i flame perché ho fatto un commento pro war ed io il war nn ce l ho manco in cantiere...al contrario ho un archer sul quale sto buttando exp e comunque sono qui a dire che forse bisognerebbe fare qualche fix...quello che bisogna capire raga è che l obbiettivo comune dovrebbe essere fare un discorso costruttivo perché dovrebbe servire a farci giocare meglio a TUTTI e nn flammarci ed insultarci perché secondo tizio caio nn può parlare perché nn è sgravo come bacucco o perché nn gioca da 50 anni come sempronio... o perché Lorenzo il magnifico è troppo contento di avere la mitragliatrice al posto dell arco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Ready to fire 09 Nov 2016 16:31 #146

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Edric giochi da 3 anni ma vedo che di questo gioco non hai capito proprio nulla, io penso che L arciere in questo momento sia troppo sgravo, sia contro i maghi (che li asfalta) che contro i war, considerando che toglie 30-40 hp a botta e fa fizzare in continuo, poi il fatto che cammina ancora peggio, perché se segui un arciere per dargli un colpo si viene a crea come un effetto a rimbalzo che non ti fa scaricare il colpo, e credo che questa sia una cosa da rivedere. Poi gli metti la balestra, i colpi avvelenanti e sei finito! Quindi basta prenderci in giro.

Ps. Non ci provare nemmeno a mettermi i nuovi contro, perche' tutti hanno capito cosa voglio dire tranne te. Pace e Amore :ganjasmoka
Last edit: by guerriero94.

Ready to fire 09 Nov 2016 16:36 #147

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Ma ecco Nonno Edric tornare alla carica,
Doveva essere un tranquillo mercoledì quello del 9 novembre 2016, ma è proprio uno dei più famigerati old player di UOI che torna a far parlare di sè. E' una fredda mattinata d’autunno, una di quelle in cui il nostro idolo ama tentare la sorte a mob col suo spara supposte canterino, consapevole, come ogni giorno, che alla prima scritta rossa cadrà vittima dei suoi attacchi di panico. Questa volta però è sul forum che il giovane talento riversa il suo impeto (non è nuovo ad insulti in game, a fronte dei quali ha già ricevuto multe salate). In attesa che i suoi compagni logghino, infatti, non manca di ostentare con estrema convinzione le sue improbabili teorie complottiste. Teorie a fronte delle quali, oggi più che mai, la community risponde con evidente scetticismo e perplessità. Ma lui è un vero duro, e i duri non mollano.
Insomma, ordinaria amministrazione a casa Draven. Tutto sembra filare lascio, ma di colpo, avviene l'irreparabile.
La signora Draven, inaspettatamente, rientra in anticipo dal giro di commissioni quotidiane. E' un attimo per capire che qualcosa non va. Non fa in tempo a chiudere la porta dietro di sè, quando di fronte a lei, la scena è raccapricciante: il marito in mutande davanti al computer è nel pieno di una colite nervosa da forum. Dopo le svariate figuraccie, il nostro paladino tester tenta con una botta di reni alla Buffon di sviare un discorso che lo vede ormai schienato a terra. E' a quel punto che la signora Draven sferra il suo attacco più micidiale, il possente con la cucchiara + 5. Il famoso war "8 flame", vistosamente in difficoltà, tenta di salvarsi in calcio d'angolo giocando la sua arma segreta, il [suicide. E' proprio all'help room, infatti, che il nostro eroe adora contemplare il manto sabbioso, fantasticare su bendate a deley perfetto e sognare un pvp di livello dove può finalmente urlare libero "HO IL COLPO CARICO!".
Si, è lì che il nostro amato Edric è finalmente in salvo, libero di sognare, lontano da tutti e tutto. E allora, lasciamolo riposare.
The following user(s) said Thank You: guerriero94, narabocchi, Naxxarmas and 1 other people also said thanks.
Last edit: by sbraga87.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 16:40 #148

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
Uahahahahah così nn mi fai lavorare più...sto rotolando...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Ready to fire 09 Nov 2016 16:45 #149

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ma ecco Nonno Edric tornare alla carica,
Doveva essere un tranquillo mercoledì quello del 9 novembre 2016, ma è proprio uno dei più famigerati old player di UOI che torna a far parlare di sè. E' una fredda mattinata d’autunno, una di quelle in cui il nostro idolo ama tentare la sorte a mob col suo spara supposte canterino, consapevole, come ogni giorno, che alla prima scritta rossa cadrà vittima dei suoi attacchi di panico. Questa volta però è sul forum che il giovane talento riversa il suo impeto (non è nuovo ad insulti in game, a fronte dei quali ha già ricevuto multe salate). In attesa che i suoi compagni logghino, infatti, non manca di ostentare con estrema convinzione le sue improbabili teorie complottiste. Teorie a fronte delle quali, oggi più che mai, la community risponde con evidente scetticismo e perplessità. Ma lui è un vero duro, e i duri non mollano.
Insomma, ordinaria amministrazione quella di Draven. Tutto sembra filare lascio, ma di colpo, avviene l'irreparabile.
La signora Draven, inaspettatamente, rientra in anticipo dal giro di commissioni quotidiane. E' un attimo per capire che qualcosa non va. Non fa in tempo a chiudere la porta dietro di sè, quando di fronte a lei, la scena è raccapricciante: il marito in mutande davanti al computer è nel pieno di una colite nervosa da forum. Dopo le svariate figuraccie, il nostro paladino tester tenta con una botta di reni alla Buffon di sviare un discorso che lo vede ormai schienato a terra. E' a quel punto che la signora Draven sferra il suo attacco più micidiale, il possente con la cucchiara + 5. E' lì che Mister "8 flame", vistosamente in difficoltà, tenta di salvarsi in calcio d'angolo giocando la sua arma segreta, il [suicide. E' proprio all'help room, infatti, che il nostro eroe adora contemplare il manto sabbioso, fantasticare su bendate a deley perfetto e sognare un pvp di livello dove può urlare libero "HO IL COLPO CARICO!".
Lì si che il nostro amato Edric è finalmente in salvo, libero di sognare, lontano da tutti e tutto. E allora, lasciamolo riposare.

Che post del xasso. :cool:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Ready to fire 09 Nov 2016 16:56 #150

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Edric giochi da 3 anni ma vedo che di questo gioco non hai capito proprio nulla, io penso che L arciere in questo momento sia troppo sgravo, sia contro i maghi (che li asfalta) che contro i war, considerando che toglie 30-40 hp a botta e fa fizzare in continuo, poi il fatto che cammina ancora peggio, perché se segui un arciere per dargli un colpo si viene a crea come un effetto a rimbalzo che non ti fa scaricare il colpo, e credo che questa sia una cosa da rivedere. Poi gli metti la balestra, i colpi avvelenanti e sei finito! Quindi basta prenderci in giro.

Ps. Non ci provare nemmeno a mettermi i nuovi contro, perche' tutti hanno capito cosa voglio dire tranne te. Pace e Amore :ganjasmoka

E' da queste cose che si vede quanto a volte si esageri. Il problema del rimbalzo quando cammina persiste per quanto riguarda arciere vs war, e va risolto. Da qui ad affermare che un war possa soccombere facilmente contro un archer ce ne passa. Deve proprio fare una giocata da schifo, scusate il termine. Considerando che se è proprio in difficoltà può usare lo scudo.
Se poi il war usa una lancia, che ha lo stesso delay di un arco e una sfilza di mandriti random, è l'arciere a rischiare parecchio, come è giusto che sia.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 17:07 #151

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

... e comunque sono qui a dire che forse bisognerebbe fare qualche fix...

Guarda, penso che su questa cosa qua, il'90% sia d'accordo. E sulla consistenza che forse ci sono pareri contrastanti perchè probabilmente c'è chi, come me, sarebbe favorevole a piccole modifiche, calibrate e chi diversamente - da come calca la mano sul forum - probabilmente vorrebbe modifiche sostanziali in negativo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Ready to fire 09 Nov 2016 17:11 #152

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Mi dici il nome del post che lo vado a leggere?

Qualche post piu' in su di questo. Utente: guerriero94.

Vedi che vuoi la pappa pronta?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Ready to fire 09 Nov 2016 17:25 #153

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Sta semplicemente dicendo che ai tempi di sphere non esistevano questi tipi di fix.
L'arcer e il paladino venivano frozzati una volta su due dal mago e a meno che tu non avessi delle pozze explo con te, dovevi scendere dal cavallo e farti attaccare per sfrozzarti. Perchè? Per il semplice motivo che il mago poteva murarti a croce e farti sotto i muri di fuoco e flammarti liberamente. Era molto più difficile usare le classi pure, bisognava stare molto più attenti.
Non era di sicuro brainless come ora... anzi, dovevi essere molto abile ad usarlo. Sai quante volte mi sono ritrovato chiuso dentro ai muri e bruciato vivo con Joker l'Orco? è li che ho imparato. Un tempo, se ti castavo un muro addosso, non ti sfrozzavo e rimanevi li come un babbo (mica potevi spaccarlo con una bardata, ennesimo fix per aiutare).
Immagino che a seguito delle lagne di qualche nabbo rosicone i Gm sono stati obbligati a togliere pure quella cosa lì. Il mago di sphere era 10 volte più forte di quello che stiamo giocando adesso.

Adesso per frozzare un war devi castare 400 volte e dopo non puoi fargli piu nulla perche tanto lo sfrozzi. Di delay regge 200 flame ed è impossibile da uccidere. Il mago attualmente 1vs1 non può vincere contro nessuno (al di fuori dei mongoli eh). Chiaramente mago vs mago rimane lo scontro più emozionante.

Vedo che sulla pozza STR non dici più nulla, ma vabbè, è l'ennesima sparata a zero che fai.

Il vero motivo è che le classi pure sono state sistemate ed aiutate con i colpi a comando, an grav di mazza, staminanti, avvelenanti, disarcionanti, colpi in corsa, colpi a due tile ecc. Il mago non è stato toccato, anzi è stato sempre più limitato. Adesso ci si trova con un cesso a pedali tra le mani e gli unici pvp divertenti sono quelli contro la tua stessa classe. Poi trovi anche il nabbo che muore con tre flame eh, ma non è divertente.

Last edit: by narabocchi.

Ready to fire 09 Nov 2016 17:42 #154

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Vedo che sulla pozza STR non dici più nulla, ma vabbè, è l'ennesima sparata a zero che fai.
.

Cosa dovrei dire? Che un vampiro con la STR arrivava a 200 hp o giu di li ? salvo poi lamentarsi, che rimaneva staminato, naturalmente.

Per quanto riguarda Incognito se ha voglia risponde lui.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Ready to fire 09 Nov 2016 17:44 #155

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
che bello, spari cavolate e poi "risponde lui".
arriva a 200 di vita e sta a 100 di int.... dai eh

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 17:53 #156

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

Sta semplicemente dicendo che ai tempi di sphere non esistevano questi tipi di fix.
L'arcer e il paladino venivano frozzati una volta su due dal mago e a meno che tu non avessi delle pozze explo con te, dovevi scendere dal cavallo e farti attaccare per sfrozzarti. Perchè? Per il semplice motivo che il mago poteva murarti a croce e farti sotto i muri di fuoco e flammarti liberamente. Era molto più difficile usare le classi pure, bisognava stare molto più attenti.
Non era di sicuro brainless come ora... anzi, dovevi essere molto abile ad usarlo. Sai quante volte mi sono ritrovato chiuso dentro ai muri e bruciato vivo con Joker l'Orco? è li che ho imparato. Un tempo, se ti castavo un muro addosso, non ti sfrozzavo e rimanevi li come un babbo (mica potevi spaccarlo con una bardata, ennesimo fix per aiutare).
Immagino che a seguito delle lagne di qualche nabbo rosicone i Gm sono stati obbligati a togliere pure quella cosa lì. Il mago di sphere era 10 volte più forte di quello che stiamo giocando adesso.

Adesso per frozzare un war devi castare 400 volte e dopo non puoi fargli piu nulla perche tanto lo sfrozzi. Di delay regge 200 flame ed è impossibile da uccidere. Il mago attualmente 1vs1 non può vincere contro nessuno (al di fuori dei mongoli eh). Chiaramente mago vs mago rimane lo scontro più emozionante.

Il vero motivo è che le classi pure sono state sistemate ed aiutate con i colpi a comando, an grav di mazza, staminanti, avvelenanti, disarcionanti, colpi in corsa, colpi a due tile ecc. Il mago non è stato toccato, anzi è stato sempre più limitato. Adesso ci si trova con un cesso a pedali tra le mani e gli unici pvp divertenti sono quelli contro la tua stessa classe. Poi trovi anche il nabbo che muore con tre flame eh, ma non è divertente.

La mia prima mezz ora di game su UO quando ero piccolo ed innocente...primo account UO della mia vita murato sul ponte a brit e dato fuoco senza pietà uahahahaha e chi se lo dimentica...

Come nn quotarti...prima forse fare il war è l archer era tosto quindi per sistemare questa cosa hanno fatto via via tutt'e ste modifiche e nerfato il mago...ora si è arrivati all opposto ma nessuno è caxxo di essere obbiettivo ed ammetterlo...

<-- [autoban

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 18:06 #157

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

La mia prima mezz ora di game su UO quando ero piccolo ed innocente...primo account UO della mia vita murato sul ponte a brit e dato fuoco senza pietà uahahahaha e chi se lo dimentica...

Come nn quotarti...prima forse fare il war è l archer era tosto quindi per sistemare questa cosa hanno fatto via via tutt'e ste modifiche e nerfato il mago...ora si è arrivati all opposto ma nessuno è caxxo di essere obbiettivo ed ammetterlo...

Esattamente! Per questo che i player di sphere vedono così tanto assurda questa situazione, Va bene che non è giusto che l'ago della bilancia penda sul mago, ma nemmeno sulle altre classi. Un po di equilibrio non si può trovare?

Il mago non è stato implementato come le altre classi, è stato lasciato li in un angolo... togliendo piano piano sempre qualcosa. Per colpa di Teku si fizza entrando in ogni gate, non si recalla più in corsa, non si gata più in corsa, non si paralizza più, in nox entra una volta su tre, i muri non si cumulano più, non si bevono più le STR, hanno rimesso le wand dopo anni (che poi chi cazz le usa? troppo macchinose per un pvp svago a bucca) Non si fizzavano csì le spell ecc.
Bisogna equilibrare le classi... moh uno è un cannone che toglie 125 e il mago tira 38 di flame per gli inflammabus ed hellfire. Manco in due ci salti fuori.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 18:07 #158

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ci sono persone che hanno 6 pg full skill e credono di sapere tutto quello che c'è da saperese sul pvp.
Ci manca che commenta il buon Pacimero a spiegarci come funziona il pvp e siamo tutti più felici.
Mio caro Edric quanco comincerai a fare gli 1 vs 1 o i 2 vs 1, forse comincerai a capire meglio il pvp, e quindi forse capirai meglio le differenze abissali che ci sono negli scontri contro determinate classi.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 18:47 #159

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
dall'inizio del post a ora il danno è cresciuto da 105+pozza explosion a 125

pura informazione

ora me ne ritorno con pacimero
ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 18:58 #160

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
In realtà sarebbe 105+avvelenamento+explo ma non possiamo mica scrivere il pippone tutte le volte e immagino che non saremo sicuramente noi a decidere l'equilibrio. Si segnalano solo le cose atipiche, saranno poi i GM a vedere in ambiente di test. I danni poi saranno analizzati li, non preoccuparti se uno, nel mio caso, scrive 125 o altri numeri... Tanto poi si deciderà in altro loco. Le nostre opinioni sono solo un input.

Casomai come ha fatto alien, vash,Minosse ecc proponete gli adeguamenti e le cose da rivisitare o controllare... È l'unica voce in capitolo che abbiamo. Segnalare e basta.

The following user(s) said Thank You: Zizzania
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.264 seconds