Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 11:35 #101

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Io mai, il mio "noi" era per un senso di appartenenza, per esservi vicino. Apritevi, se c'è qualcosa che vi turba, ancora, non indugiate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.
The topic has been locked.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 11:39 #102

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Se con l'arcer mi porto solo 200 frecce poison avveleno ogni hit? Sgraverrimo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

caro Joker il Vampiro [Rabbino], Icaro l'Elfo Silvano [Bardo], Joker l'Orco,

Premesso che sono d'accordo anche io sull'avvelenante a chiamata, voglio solo precisare che è non mai stato così come da te riportato, anche con poisoning a 100 e solo frecce avvelenate in sacca. Non tutte le frecce avvelenate che vengono scagliate avvelenano, ma solo una ogni tanto. A me era anche successo che occorressero 7-8-9 frecce avvelenate per avvelenare un bersaglio.
Poi magari, in un altro momento, entravano 2 avvelenanti consegutivi. Ma non era la normalità.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Ready to fire 09 Nov 2016 11:44 #103

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Infatti le frecce non entrano sempre, mondate informazioni sbagliate.
comunque i maghetti vecchi players quindi possessori morali presunti di questo shard si stanno facendo i pianti xke non sono più i pg che fanno spostare l'ago della bilancia in pvp.. sono da compatire.. cambiatelo sto archer susu così la finiamo coi pianti.. ci ho innaffiato 100 ettari di terra.
I C Q 708336588

Ready to fire 09 Nov 2016 11:53 #104

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

... .

Infatti. Poi mi chiedo anche come mai questi super esperti archer POWA (che non sono io), che magari aprono post come questi, di fronte ad informazioni sbagliate, non sprecano due righe per correggere come in questo caso l'errore.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 12:16 #105

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Premesso che sono d'accordo anche io sull'avvelenante a chiamata, voglio solo precisare che è non mai stato così come da te riportato, anche con poisoning a 100 e solo frecce avvelenate in sacca. Non tutte le frecce avvelenate che vengono scagliate avvelenano, ma solo una ogni tanto. A me era anche successo che occorressero 7-8-9 frecce avvelenate per avvelenare un bersaglio.
Poi magari, in un altro momento, entravano 2 avvelenanti consegutivi. Ma non era la normalità.

Come al solito dimostri di conoscere solo una piccola parte delle cose (oppure le ometti a tuo vantaggio?) comunque vi spiego: il critico a chiamata es. perforante, mirato o avvelenante blocca i critici random per tot tempo impossibilitando l'arciere ad usufruirne (può comunque usare gli altri critici a chiamata).
Con la freccia avvelenata in pratica l'arciere ha un critico sempre attivo che non influenza gli altri (anche se non entra al 100%) inseriamo al mix un danno paragonabile a quello di una lancia +5 (addirittura superiore con il mirato chiamato), stessa velocità di attacco ma con un range di 8 tile in movimento e critici che fanno fizzare anche se non impostati per farlo (Edric gia te lo dissi in altri posto non sto parlando dei critici doppi ma dei singoli).... poi potremmo parlare anche della bendata che regge easy ma quella è prerogativa anche delle altre classi "da benda".

Per i neofiti che dicono che queste lamentele sono venute fuori ora e che è da quando l'arciere è stato modificato un'annetto fa che fa queste cose vi invito a leggere il vecchio post di modifica dell'arciere.... inizialmente sparava a 5 tile camminando cosa molto più accettabile del mitragliatore che è ora.

comunque i maghetti vecchi players quindi possessori morali presunti di questo shard si stanno facendo i pianti xke non sono più i pg che fanno spostare l'ago della bilancia in pvp.. sono da compatire.. cambiatelo sto archer susu così la finiamo coi pianti.. ci ho innaffiato 100 ettari di terra.

Direi più che altro che qui ognuno prova a tirare l'acqua al proprio mulino senza guardare il reale problema ovvero il bilanciamento tra le classi. è indiscutibile il fatto che ora l'arciere sia la classe più sbilanciata del gioco e se dite il contrario è solo perché vi piace vincere facile e preferite colmare le vostre lacune con una classe nettamente superiore alle altre sotto ogni punta di vista: danni, continuità dei danni, cura, mobilita rapportata alla quantità di danni (ovviamente è il mago il pg con la mobilità maggiore ma il consumo di mana non gli permette di attaccare per più 60 secondi consecutivi).

Se ancora non siete d'accordo con quello sopra citato allora mi dispiace ma per voi non esiste una cura.
Last edit: by alien.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 12:23 #106

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Come al solito dimostri di conoscere solo una piccola parte delle cose (oppure le ometti a tuo vantaggio?) comunque vi spiego: il critico a chiamata es. perforante, mirato o avvelenante blocca i critici random per tot tempo impossibilitando l'arciere ad usufruirne (può comunque usare gli altri critici a chiamata).
Con la freccia avvelenata in pratica l'arciere ha un critico sempre attivo che non influenza gli altri (anche se non entra al 100%) inseriamo al mix un danno paragonabile a quello di una lancia +5 (addirittura superiore con il mirato chiamato), stessa velocità di attacco ma con un range di 8 tile in movimento e critici che fanno fizzare anche se non impostati per farlo (Edric gia te lo dissi in altri posto non sto parlando dei critici doppi ma dei singoli).... poi potremmo parlare anche della bendata che regge easy ma quella è prerogativa anche delle altre classi "da benda".

Per i neofiti che dicono che queste lamentele sono venute fuori ora e che è da quando l'arciere è stato modificato un'annetto fa che fa queste cose vi invito a leggere il vecchio post di modifica dell'arciere.... inizialmente sparava a 5 tile camminando cosa molto più accettabile del mitragliatore che è ora.

Ha parlato il VATE DEL PVP.

Ora siamo tutti piu' tranquilli :ok:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Ready to fire 09 Nov 2016 12:27 #107

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Come fai a parlare di bilanciamento tra le classi quando tutte le modifiche fatte sono basate sul pvp di massa . Qua la bravura non conta più niente , ogni giorno vengono inserite cose che facilitano il pvp di massa ma non quello singolo .
The following user(s) said Thank You: Baran

Re:Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:14 #108

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Come in ogni post, ogni discussione di pvp e ogni confronto su questi temi ti arrivano pali sui denti grandi come il castello di brit Edric. Fortunatamente gli utenti hanno capito come ragioni e aggiungo che soprattutto sanno che in pvp non ci capisci nulla e non lo sai fare. Ma proprio negato, mister reggo 6 flame.

La mia era provocatoria chiaramente e i GM che leggono sicuramente lo hanno capito.
Detto questo ti lascio sollazarti e discutere di pvp: tu e Foster. Lord Edric, signore di bucca.

PS. Invece di dare del noob a tutti i player che ti rispondono (esempio ysera, 100 volte più forte di te) perché non scendi dal gradino ed eviti plateali figure di m?

Come di routine, ormai, potete chiudere pure questo post che tanto siamo finiti in fuffa. È arrivato mr forum pvp.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Re:Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:30 #109

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Come in ogni post, ogni discussione di pvp e ogni confronto su questi temi ti arrivano pali sui denti grandi come il castello di brit Edric. Fortunatamente gli utenti hanno capito come ragioni e aggiungo che soprattutto sanno che in pvp non ci capisci nulla e non lo sai fare. Ma proprio negato, mister reggo 6 flame.

La mia era provocatoria chiaramente e i GM che leggono sicuramente lo hanno capito.
Detto questo ti lascio sollazarti e discutere di pvp: tu e Foster. Lord Edric, signore di bucca.

PS. Invece di dare del noob a tutti i player che ti rispondono (esempio ysera, 100 volte più forte di te) perché non scendi dal gradino ed eviti plateali figure di m?

Come di routine, ormai, potete chiudere pure questo post che tanto siamo finiti in fuffa. È arrivato mr forum pvp.

Zizzania, Foster , e in generale, tutti gli utenti sono in grado di valutare personalmente quello che viene scritto. Tu, al posto di guardare i pali degli altri, preoccupati dei tuoi e, soprattutto, di come sono posizionati, caro Joker il Vampiro [Rabbino], Icaro l'Elfo Silvano [Bardo], Joker l'Orco.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:35 #110

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Te la sei presa perche ho scritto i nomi dei tuoi pg? Che bambax

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:38 #111

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Te la sei presa perche ho scritto i nomi dei tuoi pg? Che bambax

Bambax lo dici a tua sorella, o al tuo amichetto Alien.

Semplicemente ti ripago serenamente pan per focaccia.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:39 #112

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Mica è una parolaccia, non ti scaldare :) ottimo. Carboidrati per tutti!

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:41 #113

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Ricevere risposte del genere mi mette sempre di buon umore perché significano che non hai la più pallida idea di come rispondermi seriamente o di controbattere con argomentazioni sensate a ciò che ho scritto precedentemente.

Dico un'ultima cosa prima di chiuderla qui, le classi vanno testate prendendo come riferimento i giocatori che le sanno usare e che conoscono tutte le sfaccettature delle stesse non i newbie o i vari Edric dello shard.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:41 #114

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Che altro dire? Sto forum è semplice da capire... problema messo in luce -> flame flame insulti post ignoranti flame insulti flame... questo è il rigore di ogni 3D aperto...obiettività ZERO...rispetto fra i player ZERO...alla fine cosa si conclude?! Indovinate un po' ZERO... come direbbe un caro pg di uoi....è imbarazzante...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:43 #115

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ci stanno troppe persone su sto gioco che sarebbero buone su farmville, e scommetto che se pure in quel giochino ci sta un forum si lamentano che le zucchine gli crescono lentamente.

Ma poi i player che giocate da 1 anno cosa ne volete capire? Tra poco ci manca il conto alla rovescia per far entrare l'hidding e siamo a cavallo :D

Ready to fire 09 Nov 2016 13:53 #116

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
eccolo il taricone di uoi ^^ ^^

state sereni
ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 13:54 #117

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma poi i player che giocate da 1 anno cosa ne volete capire? :D

Questo in sintesi è quello che alcuni OLD PLAYER pensano di voi, cari NEW PLAYER.

Poi il problema sono i PK blu. :facepalm
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 14:01 #118

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Questo in sintesi è quello che alcuni OLD PLAYER pensano di voi , cari NEW PLAYER.
:facepalm

ma perchè scusa tu saresti un old player?no fammi capire secondo te giocare da 3/4 anni ti da l'effige di Old player? mi pare un commento fuori luogo a meno che non cambi quel VOI in un più diplomatico NOI.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 14:03 #119

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Che il newbie non comprenda le dinamiche, gli equilibri e ci metta anni ed anni per capirle è risaputo. Lo stesso status newbie o neofita lo sottointende.
Per questo esistono veterani e persone con il senno di causa che si confrontano e disquisiscono sulle sfumature del gioco.. Perche le comprendono a pieno.

Non gettare benzina sul fuoco e non cercare di aumentare i flame, sono nuovi non stupidi.
Guerriero94 è stato spiccio nei modi e ha sbagliato, ma di sicuro non va interpretato così.

Ma quello che mi chiedo io, al di la della tua spettabile opinione, che vale quanto la mia. Ma perché insisti? Non sapevi nemmeno di quanti punti ti bendavi fino a ieri.

Xenuuuu chiudiii

The following user(s) said Thank You: ang3lop3luso

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 14:06 #120

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Questo in sintesi è quello che alcuni OLD PLAYER pensano di voi , cari NEW PLAYER.
:facepalm

ma perchè scusa tu saresti un old player?no fammi capire secondo te giocare da 3/4 anni ti da l'effige di Old player? mi pare un commento fuori luogo a meno che non cambi quel VOI in un più diplomatico NOI.

Giocando da 3 anni, non mi definisco piu NEW, ma nemmeno OLD.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.259 seconds