Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 19:50 #161

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Incognito ha sempre usato pozze str, anche se umano. che dici moh?

non avendo mai giocato con me,deduco che scrivi per sentito dire....fai male.

da quando mi sono rifatto l'account,poco più di 2 anni fa,di str in pvp ne avrò bevute 3? 4? non lo so

con il vecchio account le utilizzavo giusto per fare i pvp [suicide

2 mesi fa ho fatto notare ad un gm,che un mago senza veste,con la pozza str(debole),reggeva da fermo un elfo oscuro senza nemmeno cursargli la int...se a te sembra una cosa normale,buon per te.
Last edit: by assunta.
The topic has been locked.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 19:57 #162

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Inco la usavi eccome, soprattutto quando avevi tre maghi alle calcagna. Chiaro che è situazionale, non sto mica dicendo che te la bevi fissa. Ognuno poi le pozze se le gestisce come vuole, ma visto che le volte che morivi e guardavo il corpo o contavo i danni multipli che prendevi insieme, soprattutto in fase di fuga, era evidente che le usassi. (Ed è il motivo per cui di cursavi la dex, invece di farti uus wis. Dai eh.. Ti cursavi a cazzo per sport?)
Poi mica critico, in molte situazioni le usavo pure io. Come i war e gli arcer usano rispettivamente dex ed str allora anche il mago deve avere la possibilità di usarle. Guarda che una volta che il tuo corpo sta a terra ci vuole poco a capire cosa usi e cosa restocki.

Beh allora puoi tornare a chiamare il GM e mostragli che con il bardo ne reggi due di maghi. Puoi mostrargli che un war puro solo di bendata regge un mago anche con mana infinito e che con due dardi stai morto e staminato all'help room. Come mai non glielo fai notare?

Se poi dici che ora come ora è tutto bilanciato fammi sapere quanto ti hanno pagato per dirlo :P

PS. Al di la della doppia scrool data solo agli oscuri, di delay reggi ancora tranquillamente senza veste... Con l'armatura poi ancora di più... Ma penso sia normale reggere in fase totalmente difensiva.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 20:39 #163

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Inco la usavi eccome, soprattutto quando avevi tre maghi alle calcagna. Chiaro che è situazionale, non sto mica dicendo che te la bevi fissa. Ognuno poi le pozze se le gestisce come vuole, ma visto che le volte che morivi e guardavo il corpo o contavo i danni multipli che prendevi insieme, soprattutto in fase di fuga, era evidente che le usassi. (Ed è il motivo per cui di cursavi la dex, invece di farti uus wis. Dai eh.. Ti cursavi a cazzo per sport?)
Poi mica critico, in molte situazioni le usavo pure io. Come i war e gli arcer usano rispettivamente dex ed str allora anche il mago deve avere la possibilità di usarle. Guarda che una volta che il tuo corpo sta a terra ci vuole poco a capire cosa usi e cosa restocki.

le portavo perchè se mi ritrovavo in un campo totalmente privo di alberi contro più pg(es.fuori delucia), avevo l'1% in più di sopravvivere,se sono a bukka,dentro delucia o in mezzo ad una foresta,non ne ho mai utilizzata una in sti due anni :).

se mi trovo contro 3 maghi,lo faccio tutt'ora us jux,visto che spreco meno mana e gli hp restano quelli, ma cmq dipende dalle circostanze in cui ti trovi.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 20:52 #164

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Chiaramente è situazionale e molti umani preferivano non usarla, anche perché così rinunci al bless di qualsiasi stat... Anche al mana e diventa controproducente ad un certo punto.
Sono stili di gioco ed interpretazioni, ogni situazione ha diverse soluzioni.
Ma da qui a toglierla del tutto il passo è bello grande. Sinceramente è l'ennesima privazione fatta esclusivamente al mago, che subisce passivamente: ad ogni recriminazione è sempre la solita tarantella... "È uno shard di maghi"... " Tirate sempre acqua al vostro mulino"..."Vi hanno messo le armature!1!1!".

Il mago è stato distrutto e si è piegato su se stesso, le altre classi hanno beneficiato di tutto il lavoro dello staff (fatto benissimo eh, ma si sono dimenticati un pezzo).
Se vuoi parliamo del bardo, delle sue protezioni, dei bug sul sonicus, del fizz col peace, della cura mentre spella.. Ci potrei scrivere una recensione di 4/5 pagine. E il bello me lo sono tenuto per me. Se vuoi facciamo una bella analisi classe per classe e vediamo quale risulta più sgaffa.

Al di la di tutto sto macello, il dato allarmante rimane sempre quello: l'arcer rischia di sdraiarmi con una balestrata. Con l'arco non mi avvicino nemmeno. Il mago scappa e l'arcer gli corre dietro.
Su sphere era il contrario: arcer fermo e mago che faceva i girotondo per non beccarsi troppi danni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 21:18 #165

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Se vuoi parliamo del bardo, delle sue protezioni, dei bug sul sonicus, del fizz col peace, della cura mentre spella.. Ci potrei scrivere una recensione di 4/5 pagine. E il bello me lo sono tenuto per me. Se vuoi facciamo una bella analisi classe per classe e vediamo quale risulta più sgaffa.

allora ne parliamo subito dai!
inflammabus,magia che ti rende + resistente al fuoco,ma se ti fanno in jun nox o vas or ter,te lo prendi ugualmente in culo. grande protezione.
bug del sonicus,non so quale sia il bug,cmq apparte rari danni da 50 hp,di media toglie 25.
fizz col peace(non è un fizz,non ti spreca il mana,oltretutto a determinati pg me lo fizza sempre e non so perchè),dopo che lo usi,per 7-8 secondi non ti puoi hiddare
della cura mentre spella,il templare si cura e spella,il ranger idem.

ora scriviamo altro però,scriviamo che non ha una cazzo di arma,apparte un fire bow che apparte lo stordente RIPETIBILE OGNI 72 SECONDI,fa cagare.
i coltellini?? hahaha
scriviamo che ha delle armature ridicole,i war mi staccano 90-100 hp
scriviamo che si cura di 29 hp e basta,non ha nient altro come difesa
scriviamo che è una classe che deve essere supportata OBBLIGATORIAMENTE DA MAGHI CAPACI.
scriviamo che fare un flammabus al war non serve ad un caz.zo,visto che gli toglie solamente la resistenza aggiuntiva della sua splendida hellfire.
scriviamo che i malus ridotti a 3 punti sono quasi sterili...sono buoni,ma non determinano un cazzo.
The following user(s) said Thank You: Zizzania

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 21:41 #166

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
ormai OT a bestia però i malus tralasciando i war sono sensibili 3 punti di res sono circa 10 danni in piu a flame non pochi...

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 21:45 #167

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Devo stare attento a scrivere sul bardo perchè ho il fucile puntato alla tempia :cowboy

Cmq non lo vedo così scarso.. .magari non è incisivo da paura, ma non credo che ci si possa lamentare.
Come fai a prendere dei 100 in faccia con lothrock+fortitus? senza pensare all'aggiuntivo protection... praticamente in plate
Il fizz funziona fisso :S
Il vas ort ter te lo eviti con il copricapo del polar e se uno ti attacca con n'altra spell o con perghe apposta switchi protezione mentre ti curi. A me tanto un cesso non pare.
Si, sul war conta poco... su un vampiro sono 5 point in meno, ergo morte assicurata, Considerato il fire bow che fa pure altri danni da fuoco.
inizia ad usare le avvelenanti magari, sono carine e tu non le porti.

Per il coltellino sono d'accordo, puoi anche lasciarlo in banca,

Cmq stiamo andando pesantemente OT, per colpa mia. A te i danni sembrano normali del arcer?

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 21:59 #168

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

ormai OT a bestia però i malus tralasciando i war sono sensibili 3 punti di res sono circa 10 danni in piu a flame non pochi...

hai editato?

cmq a flame sono 5-6 danni in più

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 22:05 #169

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

hai editato?

si avevo scritto una boiata cmq la Hell non è tutto grasso che cola... sacrifica molto la difesa fisica, infatti cerco di non usarla mai salvo non siano tutti maghi o ci sia di mezzo il bardo altrimenti entrano di certe legnate dai war e dagli archer che ti spaccano il cranio.

e cmq su una chain in lothrock colpi così grassi come dici tu non ne ho mai visti...magari può esserti entrato un 80 ma su una evil sicuro ma di un mortale di quelli fatti veramente bene

717 513 976
Last edit: by thunderbolt.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 22:09 #170

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
In pvm il bardo è stato nerfato e direi di fermarci qui col nerfarlo.
In pvp beh lo dico contro il mio interesse, ma si stava meglio quando non c'era!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ready to fire 09 Nov 2016 22:13 #171

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13
cmq io ho un rimedio a tutti questi danni, guardate qui!!!

www.uoitalia.net/mercatino/7969-pozione-...ggendaria.html#45424

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 22:24 #172

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Come fai a prendere dei 100 in faccia con lothrock+fortitus? senza pensare all'aggiuntivo protection... praticamente in plate
Il vas ort ter te lo eviti con il copricapo del polar e se uno ti attacca con n'altra spell o con perghe apposta switchi protezione mentre ti curi. A me tanto un cesso non pare.

raramente uso la loth rock,ma cmq sempre special utilizzo e i danni sono quelli.
il fortitus da str non armor.
il copricapo è un item usabile da chiunque,non è da prendere in considerazione(anche un war è resistente a 2 elementi allora)...e non è utile,tanto hai a dispozione ancora l'in jun nox e i chain.
se cambi protezione in pratica la prendi in culo due volte,una perchè non ti hiddi,una perchè il mago cambia spell.
il peacemaking deve funzionare,visto che è ripetibile ogni tot secondi(giustamente) e in quel lasso di tempo non ti fa nemmeno hiddare,cmq su alcuni pg non funziona e devo ancora capire il motivo.

vuoi un parere sull'arciere? ognuno ha un proprio modo di giocare,per come gioco io,è la classe che soffro di meno. soffro di più(credo tutto il server) un paralizzante del war che ti blocca il pg....e tra camminare per 2 secondi e essere fermi per due secondi,c'è un abisso.
sull'arciere avevo scritto qualcosa gia poco tempo fa,per me è un pg che è più utile a difendere(il gruppo) che ad attaccare...problemi riguardo la stamina non li ho mai avuti((e non so perchè c'è gente che in ts ogni tanto urla: sono staminato,muoiooooo),toglierei i fizz su freccie che non siano immobilizzanti(se non sbaglio è valido anche per i war) e abolirei le freccie avvelenate,o almeno,le metterei solo a comando eseguibili solo dopo un tot di secondi.Il restante per me va bene così.
The following user(s) said Thank You: Zizzania, ang3lop3luso

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 22:37 #173

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

raramente uso la loth rock,ma cmq sempre special utilizzo e i danni sono quelli.
il fortitus da str non armor.
il copricapo è un item usabile da chiunque,non è da prendere in considerazione(anche un war è resistente a 2 elementi allora)...e non è utile,tanto hai a dispozione ancora l'in jun nox e i chain.
se cambi protezione in pratica la prendi in culo due volte,una perchè non ti hiddi,una perchè il mago cambia spell.
il peacemaking deve funzionare,visto che è ripetibile ogni tot secondi(giustamente) e in quel lasso di tempo non ti fa nemmeno hiddare,cmq su alcuni pg non funziona e devo ancora capire il motivo.

vuoi un parere sull'arciere? ognuno ha un proprio modo di giocare,per come gioco io,è la classe che soffro di meno. soffro di più(credo tutto il server) un paralizzante del war che ti blocca il pg....e tra camminare per 2 secondi e essere fermi per due secondi,c'è un abisso.
sull'arciere avevo scritto qualcosa gia poco tempo fa,per me è un pg che è più utile a difendere(il gruppo) che ad attaccare...problemi riguardo la stamina non li ho mai avuti((e non so perchè c'è gente che in ts ogni tanto urla: sono staminato,muoiooooo),toglierei i fizz su freccie che non siano immobilizzanti(se non sbaglio è valido anche per i war) e abolirei le freccie avvelenate,o almeno,le metterei solo a comando eseguibili solo dopo un tot di secondi.Il restante per me va bene così.

intendevo resistus, sorry XD stavo giocando a lol
beh almeno qualcosa da ridimensionare c'è anche secondo te

ognuno ha il suo modo di giocare... c'è chi corre no stop, chi no ecc ma il danno che fa è pauroso.. soprattutto su robe

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 22:55 #174

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
cmq il paralyze del templare dura pochissimo 1 sec forse meno dato che già le +4 sono abbastanza schifose come danno medio (sui 60-65 di barda su un mago con prot 200 e armor scrausa) la vedo come un buon incentivo a preferire una classe piuttosto che un altra dato che il paladino ha il colpo staminchiante che leva 1/3 stamina a botta e fa un danno medio di 80
il templare deve necessariamente avere un qualcosa che gli dia quella peculiarità (ah cmq lo dico solo per conoscenza se ti fai us jux quando ti frozzo si toglie istant o inporylem).

Di fatti prima di me in pvp quanti templari vedevi? sii sincero, io ne ho visto qualcuno solo nell'ultimo periodo che hanno iniziato a vedere quanto regge o che giocate da pazzi ci si può fare dato che è un pg che va in combo con tutti war e maghi.

poi tornando IT secondo me l'archer fa troppo danno randomico , la stamina che toglie è eccessiva e i fizz con ogni colpo manda ai matti chiunque
per il war l'unico colpo che fa fizzare è il paralizzante ma tante volte ti sembra che sia un altro colpo perchè ne fa 2 insieme es. Critico Paralizzante io vedo il triplo danno ma a volte chi lo riceve no

717 513 976

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 23:06 #175

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Almeno su qualche punto siamo d'accordo.

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 23:22 #176

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

cmq il paralyze del templare dura pochissimo 1 sec forse meno dato che già le +4 sono abbastanza schifose come danno medio (sui 60-65 di barda su un mago con prot 200 e armor scrausa) la vedo come un buon incentivo a preferire una classe piuttosto che un altra dato che il paladino ha il colpo staminchiante che leva 1/3 stamina a botta e fa un danno medio di 80
il templare deve necessariamente avere un qualcosa che gli dia quella peculiarità (ah cmq lo dico solo per conoscenza se ti fai us jux quando ti frozzo si toglie istant o inporylem).

Di fatti prima di me in pvp quanti templari vedevi? sii sincero, io ne ho visto qualcuno solo nell'ultimo periodo che hanno iniziato a vedere quanto regge o che giocate da pazzi ci si può fare dato che è un pg che va in combo con tutti war e maghi.

poi tornando IT secondo me l'archer fa troppo danno randomico , la stamina che toglie è eccessiva e i fizz con ogni colpo manda ai matti chiunque
per il war l'unico colpo che fa fizzare è il paralizzante ma tante volte ti sembra che sia un altro colpo perchè ne fa 2 insieme es. Critico Paralizzante io vedo il triplo danno ma a volte chi lo riceve no

virgo sempre che piangi sei? :cry: :facepalm
ICQ 611-630-190

Ready to fire 10 Nov 2016 00:41 #177

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
La mia non era una lamentela era solo per giustificare la "sgravata" del terrore oscuro che viene bilanciato dal danno ridicolo dei colpi base dell'arma +4.
Resto cmq temibile anche senza quell' abilità dato che 60% delle volte non mi ricordo di castarla :ridi3

quando vedi *emana un'aura rossa* sto solo usando il Kaio-Ken

717 513 976

Ready to fire 10 Nov 2016 01:29 #178

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

La mia non era una lamentela era solo per giustificare la "sgravata" del terrore oscuro che viene bilanciato dal danno ridicolo dei colpi base dell'arma +4.
Resto cmq temibile anche senza quell' abilità dato che 60% delle volte non mi ricordo di castarla :ridi3

Virgo basta dai, don't rosik please!
ICQ 611-630-190

Ready to fire 10 Nov 2016 04:05 #179

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

con me,usi praticamente solo quel colpo...-.-....cmq non guarderei troppo il danno medio,tanto alla fine sono quasi tutti colpi a comando quelli che ricevi....e di certo non sono di 60-65 hp.

cmq è arrivato colui che prima di loggare ultima,lancia i dadi in un barattolo per vedere quale pg utilizzare,visto il trauma subito 2 mesetti fa...quindi fatevi spiegare tutto da lui

bye bye

Re:Ready to fire 10 Nov 2016 07:59 #180

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Buongiorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania