Scusate per curiosità,
ma il ranger come mai non è praticamente usato da nessuno nei pvp di livello, mentre di arcieri puri ne vedo diversi?
Quant'è il differenziale di danno? Dov'è la sconvenienza ad usarlo? Dite che è solo un caso?
Domanda da profano.
Un arco +5 a differenza di un +4 (senza considerare le balestre.....) fa i buchi, gli speciali a comando hanno un delay minore (e "spontaneamente" ne escono molti molti di più) poi non hai il problema di mettere punti int, tanto non casti, quindi riesci ad alzare dex e forza rispetto ad un ranger...
Esatto, scherzi a parte confermo che un ranger generalmente non si può permettere un 1 vs 1, è molto più utile in gruppo.
Non fa danni seri, ha qualche bonus (per esempio può avere qualche chanche in più castandosi in Refly), ma contro un war ad esempio è spacciato a priori.
Con arco fa un danno sui 35, con la balestra arriva a 45 circa..
Joker non lamentarti....hai presente il numero degli speciali che lancia un +3?........circa UNO ogni 25 frecce....a comando il delay è di oltre 30 secondi....Posso capire che DEBBA esserci differenza, ma fino ad un certo punto
La mia non era una lamentela era solo per giustificare la "sgravata" del terrore oscuro che viene bilanciato dal danno ridicolo dei colpi base dell'arma +4.
Resto cmq temibile anche senza quell' abilità dato che 60% delle volte non mi ricordo di castarla
quando vedi *emana un'aura rossa* sto solo usando il Kaio-Ken
con me,usi praticamente solo quel colpo...-.-....
Te lo meriti! corri sempre fermarsi un po` a riposare fa bene
Beh giusto per capire... Perche va bene incentivare i puri, ma a sto punto sgraviamoli tutti. Hai 200 di tact e arce sul NC?
Eh è abbastanza abissale la differenza
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Tutto full 200, li han tarati cosi.....E se chiedi di sgravare ulteriormente i +3 fai prima a darmi delle freccette e le tiro a mano....ovviamente se proporrai pure un ulteriore nerf del +3 ti mando a casa 4 scagnozzi strafatti di crack con una pinza e una buona saldatrice....Una bella cura medievale....
Guarda che quando uno dice "sgravare" vuol dire potenziare (sgravo=piu forte), "nerfare" vuol dire abbassare per me va solo nerfato e sistemato il +5. Nel caso non si voglia fare allora ha senso alzare i danni degli altri archi
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
........senti parliamone, ormai quelli sono strafatti di crack e la saldatrice l'ho affittata per tutti oggi, hai idea di quanto mi sia costato sin'ora? quindi poche storie e mandami il tuo indirizzo su dai.....
il +5 e` una bestia incredibile mentre gia` dal +4 in giu il danno e` ultraridicolo andrebbe fatto un bel balance (idem per le armi a 2 mani del war dato che non si puo dipendere dai colpi a comando sempre e il danno dei colpi random e` palliaccissimo)
Ormai questo post è andato fuori del tutto, quindi forza JUVENTUS! Adesso spero che chask non sia un anti-juventino altrimenti mi fa girare con la barda dei vendor
ma non sarebbe meglio decurtare i colpi a comando e aumentare i base o random? ne deriva un output di danno piu bilanciato e meno rosik da quelli che si prendono 150 di danno istant e calano le braghe...poi fate voi a me va bene lo stesso cacciare 120 a comando ma magari va meno bene a chi lo riceve e sinceramente vorrei anche poter contare sui random e non solo limitarmi a fare POSSENTE MORTALE 15 secondi POSSENTE 15secondi POSSENTE 15 secondi POSSENTE che palle!
stessa cosa per archer MIRATO IMMOBILIZZANTE MIRATO MIRATO MIRATO MIRATO (dato che il mirato ha delay di 8/10 sec EH!!) il mortale 66 e costa pure hp non so perche` e toglie quanto il possente che ha costo zero.
chiudo dicendo che oneshottare la gente deve essere una possibilita` random...non a discrezione mia quando premo mortale piuttosto che possente
Non si può fare così e basta dev essere effettuato un test serio su tutte le classi e di conseguenza fare le modifiche...se fai sempre con togli qua aggiungi la nn sistemi mai la situazione...
Togliamo i colpi a comando e fine dei discorsi lasciando tutto invariato e la scrita che gia abbiamo tolto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tornerebbe a qualche anno fa! Cosa poco sensata a mio parere... Sarebbe meglio fare dei test sulle varie classi con le varie armi ( arco 3--4-5, barrica 3-4-5 etc ) e bilanciare !
Teo io nn voglio che nerfano l arciere in maniera sbagliata e poi diventa un pg del caxxxo che sia chiaro...se si toglie o si aggiunge a caso si fa l esatta cosa che hanno fatto prima al contrario...se invece si testano tutte le classi con pg bravi lo staff si può rendere conto dove metter mano...e cosa sistemare per equilibrare...tutto qui...le nostre sono solo parole parole parole...in questo 3D ho letto tanti dire io farei così io farei pomi ma nn è così che andrebbe fatta la cosa...perché poi rischi di creare un nuovo squilibrio però al contrario...