attenzione, alcuni archer che dici tu non hanno detto che bisogna nerfare il personaggio archer,
secondo me è giusto levare ready to fire, questo sicuramente, è giusto abbassare di 1-2 punti il danno.. e questo ok... ma per il resto da che mondo il mondo il mago fizza se colpito!! mi sembra ovvio... altrimenti sarebbe troppo bello.
io rivedrei piu che altro i fitz mentre ti recalli e apri un libro o qualche altra cosa.
in ogni caso ognu no è libero di pensarla come vuole, il disagio, come dici tu joker secondo me sta nel fatto di non essere piu la belva dominante della giungla... ma dovete sudarla di piu.. tutto qua.
Senza offesa eh, ma ti ci si ricorda come al solito quello che fa comodo.
L'arcer ha sempre fatto fizzare le spell con il COLPO IMMOBILIZZANTE, gli altri critici avevano solamente il danno aumentato. Da qualche tempo a questa parte tutti i critici fanno fizzare. Ieri mi sono trovato fuori moonglow con un arcer che mi sfondava correndomi dietro e fizzavo pure le cure, ad ogni colpo. Ormai ci morivo... E bada bene che ero io quello che scappava e lui mi correva dietro con la bava alla bocca.
Dimmi tu dove sta l'equilibrio. Non si tratta di tagliare le mani alla classe, ma di riportarla in carreggiata. Se leggi bene il primo post ti rendi conto anche tu che non si parla solo di ready to fire.
Io parlo perche ho esperienza e giro su ultima da più di dieci anni, se non avessi senno di causa me ne starei in silenzio nel mio angolo.
Se gli arcieri stessi stanno denunciando che la classe è troppo forte due domande non te le fai?
Qui si sta parlando di ridimensionare una classe che è scappata di mano ed è attualmente e palesemente dominante verso le altre. In 1vs1 non credo che possa perdere da nessuno l'arcer full.
Poi, parliamoci chiaro, chi sa usarlo bene ed è "famoso" nel server dice che è troppo forte e va rivisto un po, chi gioca a pedali e non è "bravo" non ci vede nulla da sistemare.
Io non sono mai stato un mostro del pvp e per questo dico sempre che nei test vanno presi i piu bravi in assoluto per classe (posso farti 3/4 nomi se vuoi, ma gia si conoscono)... Ma se loro stessi dicono così allora 2+2 fa 4.
Il mago è molto più difficile di quello che pensi, ne vedi tanti perché è spassoso e lavora bene in corsa... Ormai ha ceduto il passo alle altre classi, è dato di fatto.
Poi i pareri dei neofiti e newbie sono bene accetti, anzi va benissimo discutere insieme, ma ad un certo punto bisogna domandarsi se il limite è personale o della classe.
Buon game a tutti