Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 19:30 #41

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Te lo spiego io. L'arcer una volta faceva fizzare le magie che castava il mago quando crittava con l'immobilizzante... Poi a seguito di alcune modifiche hanno impostato che qualsiasi tipo di critico dell'arco fa fizzare le magie del mago mentre le casta.... Se sei a duecento praticamente ne spari di continuo e il mago non casta nulla. Diciamo che il colpo immobilizzante era stato creato proprio con questa prerogativa (oltre a far saltare il colpo in carica del war), ora l'ha persa visto che lo fanno tutti.

Il risultato è un mitragliatore che fizzare ogni spell con danni medi da 50 a 70 di arco

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.
The topic has been locked.

Ready to fire 04 Nov 2016 19:30 #42

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
allora premetto che:

io non parlo da fenomeno non lo sono, per niente.

La scritta fa schifo, non ho mai detto il contrario, mi sono inalberato sul discorso che va chiesto a inco (mago) lo start per il nerf.
come se fosse la soluzione all'equilibrio

So benissimo che Minosse e Madness giocano con me.

Non vedo invece tutta questa sgravezza verso un war.
ICQ 700259409

Zizzania

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 19:35 #43

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Incognito lo si prende in considerazione perche al tempo della proposta di ridimensionamento la bocciò su due piedi (da quel che ho capito), immagino sia provocatoria come affermazione.
Il war dovrebbe asfaltare l'arciere, secondo gli equilibri del triangolo tra le classi, cosa che non fa e anche in cobalt perde clamorosamente. Il problema è che fa troppo danno, oltre al fatto che camminando era buggato e non faceva scaricare il colpo al war... Che in automatico sucava.

Allora se sai che giocano con te, perche non ti confronti con loro in ts? Sicuramente è costruttivo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ready to fire 04 Nov 2016 19:47 #44

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
io contro i war vampiri non mi avvicino nemmeno. Ma quello che io non capisco e che mi fa arrabbiare è che le cose vengan fatte senza fare dei test veri e propri, nel senso che urla oggi urla domani, vengan fatte cose a casaccio. non equamente.
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 20:03 #45

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Incognito lo si prende in considerazione perche al tempo della proposta di ridimensionamento la bocciò su due piedi (da quel che ho capito), immagino sia provocatoria come affermazione.
Il war dovrebbe asfaltare l'arciere, secondo gli equilibri del triangolo tra le classi, cosa che non fa e anche in cobalt perde clamorosamente. Il problema è che fa troppo danno, oltre al fatto che camminando era buggato e non faceva scaricare il colpo al war... Che in automatico sucava.

Allora se sai che giocano con te, perche non ti confronti con loro in ts? Sicuramente è costruttivo

Il problema che l'arciere camminando non fa scaricare il war ancora sussiste. E va risolto definitivamente.
Da qui ad affermare che un war in cobalt perde clamorosamente con un arciere però ce ne passa.

Togliamo il "read to fire" (che è noioso), togliamo le frecce avvelenanti (il colpo a comando è sufficiente), mettiamo che i colpi a comando facciano un poco in meno di danno rispetto a quelli random, ma affermiamo anche che un perforante di balestra pesante, che ha un caricamento di 5 sec. (pari al martello da guerra del war) deve avere un danno abbastanza elevato.

Tra l'altro ora come ora i maghi, con le armor in cuoio, girano con circa 300 di protezione, pari a quella di un bardo in chain.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Ready to fire 04 Nov 2016 20:09 #46

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

io contro i war vampiri non mi avvicino nemmeno.

Ma come è giusto che sia
Ma di cosa stiamo parlando manca solo che l archer non tema piu il war (e piu o meno ci siamo vicini) e smetto di fa pvp

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Re:Ready to fire 04 Nov 2016 20:15 #47

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Il problema che l'arciere camminando non fa scaricare il war ancora sussiste. E va risolto definitivamente.
Da qui ad affermare che un war in cobalt perde clamorosamente con un arciere però ce ne passa.

Togliamo il "read to fire" (che è noioso), togliamo le frecce avvelenanti (il colpo a comando è sufficiente), mettiamo che i colpi a comando facciano un poco in meno di danno rispetto a quelli random, ma affermiamo anche che un perforante di balestra pesante, che ha un caricamento di 5 sec. (pari al martello da guerra del war) deve avere un danno abbastanza elevato.

Tra l'altro ora come ora i maghi, con le armor in cuoio, girano con circa 300 di protezione, pari a quella di un bardo in chain.

Ma il tanto danno ci sta, non dico mica che debba farne 20... Però una balestrata da 90/100 danni con avvelenamento...è una bella sberla da subire, soprattutto se ho appunto 260 di armor.
Diciamo che vanno sistemate un po di cose e quelle che hai indicato sono giuste.
Eh lo so, ma vedere un war rischiarsela pesante in 1vs1 è strano... Ne ho visti anche morire male. Diciamo che va ridimensionato.

PS. Il bardo in chain con fortitus gira sui 600, il mago umano con barbed e protect circa 250 (a seconda del protect)

Last edit: by narabocchi.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 20:51 #48

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold

io contro i war vampiri non mi avvicino nemmeno.

Ma come è giusto che sia
Ma di cosa stiamo parlando manca solo che l archer non tema piu il war (e piu o meno ci siamo vicini) e smetto di fa pvp

No ma pare che anche i war si lamentano degli arcieri, e non mi pare invece che sussisti questo problem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 21:12 #49

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Condivido quello che dice Vlad, è giusto che l'arciere tema il war e ne stia a debita distanza e ricollegandomi a questo concetto, ribadisco che il mago ha da fare la stessa cosa, tenere a distanza gli arceri, avendo la possibilità di castare da più lontano.
Il mago secondo me è un pg per player talentuosi, non per tutti...se lo usano anche player non in grado, non è che si debbano nerfare gli avversari per farli felici..
Altrimenti, rimettiamo tutti, il buon veccho arciere in soffitta come è stato fino a poco tempo fà..
Last edit: by Haiyan.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 21:25 #50

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Comunque, considerato tutto, spero davvero e di cuore che lo nerfino definitivamente questo dannatissimo arciere che semina il terrore per tutto lo shard, vediamo poi se chi si lamenta che è troppo sgravo, continua a giocare su uoi oppure scompare per un altro paio di annetti...
Ogni riferimento a Minosse è puramente casuale......( disgraziato ).... :D :D :D :D :D
Last edit: by Haiyan.

Ready to fire 04 Nov 2016 21:45 #51

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
ma dove sta scritto che il mago deve essere immortale? nerfare l'archer equivale a perdere dieci pg in 24H...

imparate a contare i tile... e poi parlate...
I C Q 708336588

Ready to fire 04 Nov 2016 23:10 #52

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13
Ragazzi ma che ci stiamo prendendo in giro?

1- togliere la scritta
2- togliere l'arcere che freccia camminando, perchè è ridicola come cosa, o se lo si vuole lasciare, diminuire i danni delle frecce in movimento o far si che un arcere che freccia mentre si muove lo faccia con molta piu' fatica.cioè Piu lentamente o con maggiore probabilità di fizz .

L'arcere ha il colpo in corsa che sommato ai colpi speciali, esplosioni e avvelenamenti vari, andrebbe già piu' che bene

Ready to fire 05 Nov 2016 00:50 #53

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ma dove sta scritto che il mago deve essere immortale? nerfare l'archer equivale a perdere dieci pg in 24H...

cioè tu dici a noi di imparare a contare i tile? stamm appost

Re:Ready to fire 05 Nov 2016 01:25 #54

• Elsa
  • Elsa's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 6

Siamo caduti nel ridicolo... Avete messo le frecce avvelenate, per non parlare dei dardi (faccio 105 di Mirato + il veleno e la pozza explo, altri 17 di danno,un elfo oscuro dopo il mio pg vede quello per ressarsi), SI PUO' SPARARE MENTRE SI CAMMINA!, Tutte le ore sprecate a contare i secondi per caricare i colpi ora inutili,ma vi prego, IL READY TO FIRE NO, almeno fate imparare a contare i secondi per caricare una freccia ai nuovi pg, perchè manca solo più il pilota automatico e poi posso lasciarlo a fare mob away.
Spero che qualche buon vecchio GM/Ex Old Player come me mi prenda in considerazione per fare prove di pvp e dimostrargli che l'arciere sta sopra ogni limite.
Un saluto, Minosse.

Up.

Elsa L'elfa Silvana.
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Re:Ready to fire 05 Nov 2016 02:27 #55

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Per come la vedo io sono daccordo che l'arciere ora come ora sia da rivedere su determinate cose , esempio lo scoccare in camminata ( cosa mai vista da che mondo e mondo su un arcier in tt la storia di ultima online penso ) !
per quel che riguarda l'equilibrio tra classi penso che e giusto invece che ci sia !
ovvero tutte le classi dovrebbero essere fatte x poter segare altre classi a discapito della bravura del player che le va ad usare di conseguenza !
Quando sento dire un guerriero nn deve aver paura di un arciere e viceversa , oppure un arciere deve scappare da un guerriero solo a vederlo , bhe secondo me nn sta ne in cielo ne in terra , cerchiamo di creare un equilibrio dove tt le classi sn competitive in egual mondo o quasi , sarebbe anche piu bello carino e stuzzicante fare pvp a mio avviso!
Ora come ora e chiaro e palese che c sia uno squilibrio tra classi ENORME !
io opterei x creare un ugualianza d forza nel pvp dove tutti stando alla loro bravura possono competere cn tutti , quindi un arcier vs un war un arcier vs un mago e cosi via dicendo !

Re:Ready to fire 05 Nov 2016 09:36 #56

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Siamo caduti nel ridicolo... Avete messo le frecce avvelenate, per non parlare dei dardi (faccio 105 di Mirato + il veleno e la pozza explo, altri 17 di danno,un elfo oscuro dopo il mio pg vede quello per ressarsi), SI PUO' SPARARE MENTRE SI CAMMINA!, Tutte le ore sprecate a contare i secondi per caricare i colpi ora inutili,ma vi prego, IL READY TO FIRE NO, almeno fate imparare a contare i secondi per caricare una freccia ai nuovi pg, perchè manca solo più il pilota automatico e poi posso lasciarlo a fare mob away.
Spero che qualche buon vecchio GM/Ex Old Player come me mi prenda in considerazione per fare prove di pvp e dimostrargli che l'arciere sta sopra ogni limite.
Un saluto, Minosse.

Up.

Lo hai ammesso pure te di essere sgrava ? :ridi3

Re:Ready to fire 05 Nov 2016 09:39 #57

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

a sto punto mettete pure sul war la scritta: ready to smazzata

O Meglio: Ready to Sbam !

Per eccessivo che sia almeno è finita l'era dei soli maghi in pvp, evidentemente squilibrato ora a favore di altri, ma in pvp ora si vedono più arcieri e quindi più paladini non solo maghi.

Ps. non so se è stato aggiustato o meno, ma camminando l'arciere è sempre intoccabile perche si rimbalza sul cavallo.

Ready to fire 05 Nov 2016 09:56 #58

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

È allora non lamentatevi voi maghi, io il
Mago non lo tengo è non lo so usare e non mi lamento che potete canstare in corsa senza
Mai fizzare e senza un delay di stop camminata
I C Q 708336588
Last edit: by FoStEr.

Ready to fire 05 Nov 2016 10:05 #59

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

È allora non lamentatevi voi maghi, io il
Mago non lo tengo è non lo so usare e non mi lamento che potete canstare in corsa senza
Mai fizzare e senza un delay di stop camminata

scusa ahm, ma cosa stai dicendo? ovvio che il mago casti in corsa, non lo so... Vuoi un mago che casti da fermo? Quanti problemi...

Ready to fire 05 Nov 2016 10:09 #60

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
No tu sei stato abituato a questo sistema, tu cosa dici!! Il mago solo qui casta in corsa....
I C Q 708336588
The following user(s) said Thank You: eldwind
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds