Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Ready to fire 04 Nov 2016 10:07 #1

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Siamo caduti nel ridicolo... Avete messo le frecce avvelenate, per non parlare dei dardi (faccio 105 di Mirato + il veleno e la pozza explo, altri 17 di danno,un elfo oscuro dopo il mio pg vede quello per ressarsi), SI PUO' SPARARE MENTRE SI CAMMINA!, Tutte le ore sprecate a contare i secondi per caricare i colpi ora inutili,ma vi prego, IL READY TO FIRE NO, almeno fate imparare a contare i secondi per caricare una freccia ai nuovi pg, perchè manca solo più il pilota automatico e poi posso lasciarlo a fare mob away.
Spero che qualche buon vecchio GM/Ex Old Player come me mi prenda in considerazione per fare prove di pvp e dimostrargli che l'arciere sta sopra ogni limite.
Un saluto, Minosse.
The following user(s) said Thank You: guerriero94, narabocchi, Ermes94 and 2 other people also said thanks.
The topic has been locked.

Ready to fire 04 Nov 2016 10:11 #2

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Stima totale, Jona tu si che sei un grande :up:

Ready to fire 04 Nov 2016 10:43 #3

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Tutto inziò un anno e mezzo fa forse ormai due, ma che ci vuoi fare, io più che ripeterlo come un vecchio rompi maroni non posso fare.
L'importante è sgravare ogni cosa ormai,
Grande Jona, respect.

Ready to fire 04 Nov 2016 11:38 #4

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Siamo caduti nel ridicolo... Avete messo le frecce avvelenate, per non parlare dei dardi (faccio 105 di Mirato + il veleno e la pozza explo, altri 17 di danno,un elfo oscuro dopo il mio pg vede quello per ressarsi), SI PUO' SPARARE MENTRE SI CAMMINA!, Tutte le ore sprecate a contare i secondi per caricare i colpi ora inutili,ma vi prego, IL READY TO FIRE NO, almeno fate imparare a contare i secondi per caricare una freccia ai nuovi pg, perchè manca solo più il pilota automatico e poi posso lasciarlo a fare mob away.
Spero che qualche buon vecchio GM/Ex Old Player come me mi prenda in considerazione per fare prove di pvp e dimostrargli che l'arciere sta sopra ogni limite.
Un saluto, Minosse.

:up:

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 11:52 #5

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Un saluto, Minosse.

Sono qui da tre mesi e so tre mesi che tutti compreso arcieri affermano di essere troppo sgravi... Mino tu sei un mito! Spero si faccia comunque qualcosa e nn parlo solo da mago visto che sto skillando un archer e mi rendo conto ancor di più usandolo di quanto sia sgravo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 12:17 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ahahahah ma veramente! Sembra di aver un caccia torpediniere ficcato nel c.ulo... Due frecce, sono dal resser e pure staminato.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: ZarkHocklist

Ready to fire 04 Nov 2016 12:19 #7

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
dopo il post di madness che diceva la stessa cosa è arrivato anche quello di minosse cioè i due arceri + forti del gioco. al tempo del post di madness è arrivato icnognito dicendo che l'arcere non era tanto forte perchè lui lo aveva testato contro mirthas :ridi3 :facepalm loggato per una settimana dopo 4 anni e risparito :ridi3...come al tempo dell'altro thread l'ho invitato a fare un pvp contro madness ora faccio la stessa cosa contro minosse. almeno forse se incognito da l'up per il nerf qualcosa si muove che tutto sembra girargli intorno. :ciao:

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 12:29 #8

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Up per il nerf cosa... state rosikando di brutto

ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 14:23 #9

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

ascolta smettila di fare ste uscite di cazzo perche` hai in mano un pg cancro totale che fa fizzare tutto toglie 30 anche sulle plate cn arco spara a manetta si muove mentre spara stamina con lo sguardo e stai pure a dire che la gente si lamenta per niente?

io stesso che ho un secondo pg archer a 200 evito di usarlo perche` mi viene il ribrezzo a sparare 80 col mirato dell`arco a 1 mago e william ha testato che neanche il war in cobalt puo` nulla 1v1 contro sto canchero di merda di pg

se avete obiezioni al Nerf ho solo una cosa da dirvi a tutti quanti
Sparateve on Face

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 14:40 #10

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

Ti piace vincere facile?

ICQ 611-630-190

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 14:44 #11

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Finalmente arcer di esperienza che riconoscono la sgravezza di questo settaggio. I test e il bilanciamento fatelo fare a chi sa usarlo e ne conosce le dinamiche. Se lo fate fare ad un niubbo senza mani è normale che salti fuori una classe sgrava che usata al massimo delle potenzialità fa saltare per aria tutti. Praticamente gira con il bazooka in mano sto coso.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 14:49 #12

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Finalmente arcer di esperienza che riconoscono la sgravezza di questo settaggio. I test e il bilanciamento fatelo fare a chi sa usarlo e ne conosce le dinamiche. Se lo fate fare ad un niubbo senza mani è normale che salti fuori una classe sgrava che usata al massimo delle potenzialità fa saltare per aria tutti. Praticamente gira con il bazooka in mano sto coso.

e` la stessa cosa che calibrare il war su Maluso o Derzul (senza offesa eh ma siete dei pipponi) un pg che un niubbo sfrutta male risultera` magari corretto in mano a uno che si destreggia bene
mentre un pg ottimo e facile per un niubbo e` sgravo per uno che lo sfrutta a dovere

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Ready to fire 04 Nov 2016 14:58 #13

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
Quando giocavo su sphere vi sfondavo tutti uguali

La scritta toglietela non serve

I danni abbasseteli non serve

Togliete i fiz tanto non servono

Dopo siete contenti e morite uguale

ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 14:58 #14

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
Si ma qui nn è una questione di niubbo o nn niubbo e sopratutto nn è una cosa che ti rendi conto testando...l archer va camminando con l aura tipo Goku super sayan di 18esimo livello asd a volte fa davvero impressione vedi partire queste frecce tipo mitraglietta...ovvio se prendi me con l archer che lo uso da 4 giorni che la skill più alta che ho è 130 anatomy mi pare logico che un war ed un mago insieme mi istantkillano tipo ieri...e nonostante tutto non skillato senza equip e con la mentalità da mago facendo confusione con le macro ieri rompevo i coglioni e sono riuscito anche a nn crepare scappando contro 4...pensiamoci un po' e cerchiamo di essere obbiettivi per una volta...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:05 #15

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold

ascolta smettila di fare ste uscite di cazzo perche` hai in mano un pg cancro totale che fa fizzare tutto toglie 30 anche sulle plate cn arco spara a manetta si muove mentre spara stamina con lo sguardo e stai pure a dire che la gente si lamenta per niente?

io stesso che ho un secondo pg archer a 200 evito di usarlo perche` mi viene il ribrezzo a sparare 80 col mirato dell`arco a 1 mago e william ha testato che neanche il war in cobalt puo` nulla 1v1 contro sto canchero di merda di pg

Sparateve on Face

Tu parli da war qui i maghi pretendono di essere immortali

ICQ 700259409

Zizzania

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:10 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Quando giocavo su sphere vi sfondavo tutti uguali

La scritta toglietela non serve

I danni abbasseteli non serve

Togliete i fiz tanto non servono

Dopo siete contenti e morite uguale

Se vuoi i pixel posso anche fare [suicide, almeno non mi ritrovo a subire dei 100 in bocca a caso da gente che a malapena sa spingere attacklast. Pensa che quando mi trovo madness contro manco ci provo a fargli un flame, giro i tacchi e me ne vado... Ormai mi diverto solo in mago vs mago, almeno siamo dei cadaveri uguali ahah

Togliendo i flame vari e le rosicate da paura è oggettivo che l'arcer ha passato il limite di sgravezza. In un altro post ho riportato le parole di Vash (un altro famoso Archer) che quando gli spiegavamo come funzionava il nuovo mitragliatore pensava che lo stessimo trollando...

È proprio così. Arcer buoni ne sono rimasti davvero pochi e si fanno sentire... Per fortuna

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:16 #17

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

Sparateve on Face

Tu parli da war qui i maghi pretendono di essere immortali

Teo sei un bravissimo ragazzo ma qui toppi alla grande... in uo da quando esiste c è una cosa chiamata equilibrio...ogni classe ha i suoi bonus ed i suoi malus che fanno in modo che chi sa usare a dovere la sua classe è in grado di spaccare i culi...ma che nn sia immortale a prescindere... se tu conoscessi un pochino il mago è se magari avessi giocato le varie classi anche da altre parti ti renderesti conto di cosa stiamo parlando... qui nessuno vuole il pg immortale...bada chi ha aperto il 3D è un archer ed è anche sgravo per giunta...

<-- [autoban

Re:Ready to fire 04 Nov 2016 15:31 #18

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
..sono io l'unico archer che muore con 2 colpi da chiunque? :dry: :D
Last edit: by andyc76.