Se con l'arcer mi porto solo 200 frecce poison avveleno ogni hit? Sgraverrimo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
caro Joker il Vampiro [Rabbino], Icaro l'Elfo Silvano [Bardo], Joker l'Orco,
Premesso che sono d'accordo anche io sull'avvelenante a chiamata, voglio solo precisare che è non mai stato così come da te riportato, anche con poisoning a 100 e solo frecce avvelenate in sacca. Non tutte le frecce avvelenate che vengono scagliate avvelenano, ma solo una ogni tanto. A me era anche successo che occorressero 7-8-9 frecce avvelenate per avvelenare un bersaglio.
Poi magari, in un altro momento, entravano 2 avvelenanti consegutivi. Ma non era la normalità.
Guarda che nemmeno il mio poisoning e paralizzed entrano anzi direi quasi mai, con 200 mage e 200 eva.
non vi si puo paralizzare
da fermi reggete tutto
se non reggete basta premere il tasto stealth
non vi si puo avvelenare per farvi fallire una bendata
sfrecciate cammimando
tirate la freccia carica anche se esco dalla schermata , appena rivedete il target
fate danni base fuori dal mondosia con arco per non parlare della balestra con danni aggiuntivi ai colpi a chiamata
non aggiungo altro perchè non ricordo tutto avendo riniziato da giorni ma sicuramente c'è altro.
non ci conosciamo ma guarda, che se vuoi parlare dell'arcere con me di com'era realmente una volta passo per passo da sphere 1999 fino a run 2010, puoi contattarmi cosi ti dico tutto.
Grazie per la risposta. Io l'arciere un pochino lo conosco, ma non è il mio pg principale in pvp.
Da quando gioco qui, ovvero dalla primavera del 2014, l'arciere non ha subito sostanziali modifiche se non negli ultimi 6 mesi quando sono stati introdotti:
- le frecce avvelenanti
- la possibilita' di frecciare camminando
Tralasciamo la scritta "READY TO FIRE", che ora non c'è piu', e che comunque è ininfluente sulla dinamica di un pvp.
Per quanto mi ricordo io su SPHERE (in altri shard, non sò qui), a parte l'effetto elastico, è sempre stato abbastanza normale che il mago se rientrava malamente in schermata si prendesse una frecciata, così come con stealth si riuscisse a farlo flizzare.
Tieni cmq conto che già da tempo qui l'abilità stealth è stata nerfata a tutti (arcer o war che sia). Sotto il 60-50% di vita, ci sono abbastanza probabilita' di non hiddarsi.
Un anno fa, in pvp si trovavano maghi e poi maghi, qualche war e quasi 0 archer. Anche per il tipo di PVP, molto dinamico, molto in corsa che c'è qui, e che a mio avviso è uno dei punti forti dello shard e sicuramente uno dei motivi piu' importanti per i quali un player si ferma a giocare qui.
Ora: con il pvp impostato in questo modo (di corsa), in molte situazioni l'arciere non è, a mio avviso, sempre così utile nel PVP DI GRUPPO (che è quello che va per la maggiore). Quindi, per questo - sempre mia opinione personale - è sempre stato considerato un pg da mob (per tutti), e da pvp (solo per alcuni).
Ma anche prima di queste modifiche (camminata-veleno) a mio avviso in se l'archer puro in pvp non era malaccio.
In questi ultimi mesi, in seguito anche modifiche apportate, l'arciere è un tantino di piu' utilizzato in pvp. Forse è stato potenziato un pò troppo, e quindi andrà rivisto, ma non certo per quanto ci si lamenti su questo forum.