Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Ready to fire 05 Nov 2016 22:57 #81

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

...Ninuzzo tu sei ranger non fai testo le armi +4 rispetto alle +5 cambiano come dal giorno alla notte ti assicuro che un nabbo con la balestra +5 in mano ti spara minimo 90 su un mago direi che non ha senso per niente e in più con l'arco fa fizzare ogni colpo che fa

...

ECCO perché muoio in PVP perché uso le +4 non perché sono NIUBBO

LOL :mrgreen

Menomale che avevo detto niente flame e poi se morissi in pvp tanto piacere se lo facessi....cmq un commento fuori luogo....anche perche non mi sono mica lamentato....era solo per dire un opinione perche in ogni caso andrebbero a modificare ricadrebbe anche sul pvm quindi :vaff:

Se ti riferisci a me non era assolutamente un flame ma un commento lollico per sdrammatizzare..

The topic has been locked.

Re:Ready to fire 06 Nov 2016 00:03 #82

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Fate dei test anche mago vs arcer, vedrai che numeri saltano fuori :/

Ottima idea provare vlad, se hai tempo ed elrond è disponibile logga quel mago marcio che ti ritrovi

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Re:Ready to fire 06 Nov 2016 12:44 #83

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

"..............

Esempio pratico qualche gg fa ho sparato 1 mirato a comando con il mio archer a credo Shivan e gli ho ficcato un 79 in mezzo agli occhi da distanza siderale...
Qualcosa da ritoccare c'è e i risultati dei test parlano chiaro...

Con quale arma gli hai sparato questo famigerato colpo?
E poi se era una balestra la distanza non la definirei siderale eh?

A parte il resto mii ricordo molto tempo addietro che il mio piccolo arciere full contro un war in loth con scudo piangeva sangue perché il danno con l'arco era 0 a volte arrivavo anche a 3 ma era un colpo buono

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Re:Ready to fire 06 Nov 2016 12:56 #84

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Grazie.... Che discorsi, con il paladino con lo scudo in mano. Che fai? Pvp con scudo e forchetta in mano?
Semmai te lo metti quando scappi in cura, ma tanto lo togli ogni bendata che ti tiri... Quindi i danni te li prendi lo stesso.

Re:Ready to fire 06 Nov 2016 12:59 #85

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Grazie.... Che discorsi, con il paladino con lo scudo in mano. Che fai? Pvp con scudo e forchetta in mano?
Semmai te lo metti quando scappi in cura, ma tanto lo togli ogni bendata che ti tiri... Quindi i danni te li prendi lo stesso.

Bah se queste sono le risposte a chi sta cercando di portare un contributo alla discussione chiudo subito :ko:
Non ho capito allora di che state parlando in questa discussione, di cosa fa uno in pvp o dei danno che fa l'arcere?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Re:Ready to fire 06 Nov 2016 13:55 #86

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non volevo essere scontroso, anzi...
Era per farti capire che in un pvp 1vs1 arcer war non si può prendere in considerazione il war con scudo e spada in mano... Non tanto perche l'arcer non gli fa danno, ma perché (se in lothrock anche lui) il danno inflitto dal war si aggira sui 15/20... Ed è praticamente nullo. Quindi sarebbe abbastanza impossibile uccidersi e sarebbe più un tankare che altro, senza sicuramente scopo di kill.

In aggiunta non credo sia sensato calibrare il danno di un arcer sul war in lothrock con scudo, dato che si tanka tranquillamente anche Adonai. Il danno dell'arcer non varierebbe e non risolveresti i 125 hit in faccia al mago.

I test li farei su una plate, anche lothrock se si vuole, ma senza scudo... Perché il war, attivando anche i critici dello scudo, diventa quasi invulnerabile ai colpi. Tanto invulnerabile quanto nullo in attacco.
Sarei più propenso ad accettare un test con plate completa e barda in mano.
Il test sul mago andrebbe fatto con armor massima craftabile (barbed) e protect attivo. Questi risultati sarebbero attendibili.

In aggiunta metterei i colpi avvelenanti a chiamata, come le altre classi. Avvelenare ad ogni colpo è un po troppo. Tutto qua.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ready to fire 06 Nov 2016 15:33 #87

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Io ho il mago e se corro dritto non ho problemi, ma un war che si avvicina in cobalt e prende gli schiaffi è una dinamica un po troppo atipica per questo shard. O no?

Ma scusate è da un anno che ve lo dico ..... grazie a dio , con calma, ma ci arrivate :D
:ciao:

Ready to fire 06 Nov 2016 17:46 #88

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Ma non leggete mai a fondo i post? Io ho detto che i test sn stati fatti sulla hell con protect ovviamente no scudo altrimenti non avrebbe senso xke lo scudo in attacco non lo usi

In piu sempre per rispondere al reply di taita il famigerato colpo se leggi bene era un MIRATO a comando e il mirato lo fai solo con 1 arma cioè l'arco e fa dei danni impressionanti e la distanza è 12 tile quindi sticazzi se è siderale....tra un po vi mettono il longbow che spara a 15 voglio vedere poi

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Ready to fire 06 Nov 2016 20:03 #89

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma non leggete mai a fondo i post? Io ho detto che i test sn stati fatti sulla hell con protect ovviamente no scudo altrimenti non avrebbe senso xke lo scudo in attacco non lo usi

In piu sempre per rispondere al reply di taita il famigerato colpo se leggi bene era un MIRATO a comando e il mirato lo fai solo con 1 arma cioè l'arco e fa dei danni impressionanti e la distanza è 12 tile quindi sticazzi se è siderale....tra un po vi mettono il longbow che spara a 15 voglio vedere poi

Credo che l'arco arrivi ad un massimo di 10 tile e non credo che un mirato a comando possa fare ingenti danni come dici tu specialmente perchè i colpi a comando fanno un terzo dei danni in meno!

Ready to fire 06 Nov 2016 23:13 #90

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Credo che l'arco arrivi ad un massimo di 10 tile e non credo che un mirato a comando possa fare ingenti danni come dici tu specialmente perchè i colpi a comando fanno un terzo dei danni in meno!

invece no prova a fare il mirato random e il mirato a comando su un robe user vedrai che bella sorpresa e per lo stesso principio i colpi a comando del war fanno molto piu danno di quelli random in realta' i random fanno circa 1/3 di danno meno

717 513 976

Ready to fire 07 Nov 2016 08:11 #91

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
dodici tile questa poi
ICQ 700259409

Zizzania

Ready to fire 07 Nov 2016 10:24 #92

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

dodici tile questa poi

10/12 non cambia il succo del discorso...non aggrappatevi alle cagate

in sintesi il danno dei comandati e` piiu' elevato rispetto ai random e l'archer fa un danno esagerato per essere cosi rapido e ranged...ha un danno per singolo colpo esagerato per avere un delay cosi` rapido tra un colpo e l`altro a distanza di 10 tile.

UN DARDO toglie quanto o forse di piu' di una bardata al mago... cosa mooooolto ridicola dato che il war colpisce a 2 tile e l'archer a 9 con balestra

in piu` come al solito torno a dire che ha i danni sballati che hanno un massimale troppo alto e un minimo troppo basso va equamente ridistribuito in modo da garantire un fisso medio anche sulle plate di circa 10/15 con possibilita` di aumentare solo col perforante o bucante (i colpi da 40 random con ARCO sono inguardabili su una plate come la Hellfire)

va fixato inoltre il fizz delle magie/colpi solo ed esclusivamente con IMMOBILIZZANTE altrimenti finisce che non si riesce mai a toccarlo sto benedetto archer... il war ha solo il paralizzante per far fizzare, non vedo perche` l'archer dovrebbe essere piu` bello delle altre classi e far fizzare con ogni colpo random dato che ne fa una valanga

717 513 976
Last edit: by thunderbolt.

Ready to fire 07 Nov 2016 10:52 #93

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

dodici tile questa poi

10/12 non cambia il succo del discorso...non aggrappatevi alle cagate

in sintesi il danno dei comandati e` piiu' elevato rispetto ai random e l'archer fa un danno esagerato per essere cosi rapido e ranged...ha un danno per singolo colpo esagerato per avere un delay cosi` rapido tra un colpo e l`altro a distanza di 10 tile.

UN DARDO toglie quanto o forse di piu' di una bardata al mago... cosa mooooolto ridicola dato che il war colpisce a 2 tile e l'archer a 9 con balestra

in piu` come al solito torno a dire che ha i danni sballati che hanno un massimale troppo alto e un minimo troppo basso va equamente ridistribuito in modo da garantire un fisso medio anche sulle plate di circa 10/15 con possibilita` di aumentare solo col perforante o bucante (i colpi da 40 random con ARCO sono inguardabili su una plate come la Hellfire)

va fixato inoltre il fizz delle magie/colpi solo ed esclusivamente con IMMOBILIZZANTE altrimenti finisce che non si riesce mai a toccarlo sto benedetto archer... il war ha solo il paralizzante per far fizzare, non vedo perche` l'archer dovrebbe essere piu` bello delle altre classi e far fizzare con ogni colpo random dato che ne fa una valanga

Secondo me il vero problema dell'archer è stato mettere le frecce avvelenanti, mi spiego meglio che si poteva fare una volta tramite la pozza andava pure bene, ma adesso che si fa a loop con frecce è imbarazzante. Un guerriero per togliersi il veleno mortale deve darsi due bendate che sapete benissimo durante il pvp di gruppo due bendate significa quasi morte. Comunque state tutti calmi e rilassati perchè i gm attualmente stanno risolvendo questo prbolema di asist che fa crashare, non loggare e cose varie, credo non appena sistemano questo asist avremmo delle modifiche riguardanti l'ARCHER.
:ciao:

Ready to fire 07 Nov 2016 11:08 #94

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
le frecce avvelenate vanno bene solo sul bardo che non ha la possibilita' di avvelenare a comando agli archer deve essere preclusa tale possibilita' a mio avviso come sei sulla barda si potesse mettere il veleno...poco sgrava come cosa

717 513 976

Ready to fire 07 Nov 2016 21:25 #95

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
è disumano il veleno in loop sull'archer

o lo togliete(lasciandolo solo nel colpo speciale a comando) o mettete na cosa simile per ogni arma a 2 mani del war

Ready to fire 07 Nov 2016 22:45 #96

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

è disumano il veleno in loop sull'archer

o lo togliete(lasciandolo solo nel colpo speciale a comando) o mettete na cosa simile per ogni arma a 2 mani del war

da considerare vs uno 100 magic ress il mago avvelena una volta su 3...sopra i 130 te lo dimentichi...se si devono fa le cose eque le si devono fare per tutte le classi...senno nn se ne esce piu...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Ready to fire 07 Nov 2016 23:20 #97

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

le frecce avvelenate vanno bene solo sul bardo che non ha la possibilita' di avvelenare a comando agli archer deve essere preclusa tale possibilita' a mio avviso come sei sulla barda si potesse mettere il veleno...poco sgrava come cosa

Beh questa idea, parlando delle frecce avvelenate non è male davvero..frecce avvelenate solo per bardi, tutte le altre classi solo il colpo speciale.
Last edit: by andyc76.

Re:Ready to fire 08 Nov 2016 01:55 #98

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma andrebbe bene anche inserire il colpo avvelenante al bardo come critico a chiamata come le altre classi... O mettere un delay allungato.
Se con l'arcer mi porto solo 200 frecce poison avveleno ogni hit? Sgraverrimo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:Ready to fire 09 Nov 2016 08:38 #99

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Ora giochiamo tranquilli?