Io so che piu sei alto di dex o str, più fai male, quindi, un elfo silvano pozzato a 145 str, credo faccia i danni che ha postato Edric, sempre che quando ti esce un 96, un elfo oscuro di solito va giù... Poi ho visto qualche orco arciere, che non so quanti danni in più possa fare..io quando ero elfo oscuro prima dell'estate ho rosikato con lamus credo, che passandogli davanti ful vita, mi ha appeso a un albero con un dardo... poi oggi è all'ordine del giorno avere il bless del bardo sopra alla pozza, quindi non so che danni può fare.. se hai voglia prova i tuoi arcieri pozzati e con il bless forza del bardo, dovrebbe alzare alri 2 danni massimali e mi sa che escono anche i 100 che io ho visto in pvp...Qualche arciere mi ha anche detto che balestre consacrate e maledette alzano ancora danni massimali, perchè la durabilità, si lega anche al danno..un arco con durabilità 90 fa meno danno di uno con 500, e un arco da 900 durabilità maledetto, non so.. se hai voglia prova...
i mirati a chiamata poi hanno un delay relativamente basso, e fanno fizzare anche loro...comunque è curiosità, io di arciere ne capisco poco, non mi intrometto nel discorso, ma i 100, 102, li ho subiti, me li ricordo bene..curiosità