Va bene movimentare il gioco con gli accu arcobaleno.. il problema e che a molti passerà la voglia di far salire le skill, e non perché adesso ci vogliono.dopppio delle fiale.. il problema non sono le skill e come salgono il problema e che mancano contenuti nuovi ed accattivanti nel gioco.. insomma tutto resta come è al momento, soliti mob, solite quest, solito tutto solo che per alzare black ad esempio ci vogliono il doppio delle vials; per come la vedo io avrebbe avuto senso inserire prima nei craft con 200 di skill qualcosa di davvero unico oppure utile.. e dopo aumentare il numero delle spec per skillare quella skill, perchè mi dite a cosa serve avere 200 di black (quindi alzabile con 2000 spec) per craftare una plate? o 200 di tinkering per craftare cosa una stufa d'arredo? inserite qualcosa di utile vedrete come la gente comincia a skillarsi.
Un'altra considerazione che faccio e che essendo un gioco datato ai limiti del vintage, se proprio volete attirare nuova utenza inserite nuove classi, nuove dinamiche di gioco, avete fatto promesse importanti, ed ora vi giocate questa carta? rendere piu lungo lo skillaggio con queste dinamiche di gioco, non aiutare la gente a loggare, ma a voltarsi di spalle visto i tempi biblici che ci vorranno ora per ottenere le stesse cose di ieri...
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"