Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 01:55 #201

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Raga smettiamola co sta cosa che le exp vanno eliminate e bla bla bla ! Su Uoi ci son sempre state sia VIALS che SOLDI e ai tempi non abbiamo mai avuto problemi!

Ricordo che entrambe le "monete" venivano utilizzate per acquistare e nessuno ( come invece succede ora ) ti avrebbe detto di no davanti a un offerta in gp.

I gp hanno perso valore grazie ai generosi loot messi nei mostri che hanno generato troppi soldi nel tempo e addio cara moneta !

Se prima le cose andavano bene e le exp e i gp camminavano di pari passo ci sarà un motivo no ????

L' ho sempre detto e lo ripeto anche ora, i drop dei mob sono ridicoli.

Volete le cose fatte bene ricche di senso e valore ?? Rinunciate a questi grandi drop che hanno i mostri e vedrete che andremo verso la direzione giusta.

Ma so bene che al 90% dei player brucerà il culo e che levato me e qualcun altro nessuno vuole davvero cambiare le cose... O vorreste cambiarle a modo vostro no ? Sarebbe più bello avere npc ( o altre " grandi idee " che avete detto ) che scambiano soldi per exp no ??? Che se ci pensate un attimo anche il più scemo ci arriva a pensar che questo porterebbe ad un altra grande genialata ! La perdita del valore delle exp nel tempo visto che sicuramente ne avremo qualche k in più in giro. :rotfl:

Detto ciò, via ai flame dei piagnoni e alle minacce del tipo " se toccate i drop non gioco più !!!!!! " :rosik :cry: :please

direttamente dal "governo del cambiamento"

Direttamente da uno di quelli che rientra nel " 90% " .

Ci tengo a ricordarti che postare non è obbligatorio, Gm pensateci voi a questi " geni " dal post facile.

uahuahauhauahua infatti non è obbligatorio. perchè posti?

A differenza vostra riesco a valutare e andare contro i miei interessi se le cose non son fatte bene per il bene dello shard e non delle mie tasche, ma voi ste cose non sapete proprio cosa sono.

Siete cosi concentrati a difendere il vostro pupazzetto che vendereste le vostre madri.

Spero che vi sia chiaro ora il concetto.

Willforce amico caro ai tempi ne io, pacimero , kira, blizzard, daxstalker o qualche altro sindaco ha mai chiesto una cosa del genere ( di rendere visibile il nome account intendo )
Quindi la domanda è, perchè per 12 anni non si è mai lamentato nessuno e ora invece volete essere super paraculati più di quanto lo siete già ? Pensa un pò a questo ... un abbraccio <3
Last edit: by jumalauoi.
The topic has been locked.

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 09:09 #202

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Ragazzi, mi rivolgo a tutti, rispettiamo chi ha una idea diversa dalla vostra a prescindere dal fatto di cosa fa o non fa in game, cosi come in questo post stiamo accettando e leggedo il parere di tutti, anche di sta dichiarando apertamente di non loggare da un po.

Essendo anche io un old player non accetto certi commenti e certe affermazioni, anche perche da giocatore, gioco e dedico il tempo che ritengo necessario. Non per questo la mia parola deve valere meno della vostra.

Giusto perchè parliamo di meriti vi ricordo che Vourdalak nel 2017 ha preso il premio per la città più popolata di tutto lo shard e Victor sta sopra quella classifica saggi fin da quando ti facevi 1 pg full in anni e sinceramente sentirmi dire che è più utile di Giantano, con tutto il rispetto, mi fa sorridere.

Anche voi nel corso di questi anni avete ottenuto i vostri meriti da player, avete creato un buon gruoppo e state cercando di creare gioco, di questo ve ne devo rendere atto, ma ciò non vuol dire che non appena rallenterete il vostro parere deve iniziare a contare meno di chi sarà più attivo di voi.

Questo non giustifica il post di sopra che ho dovuto editare per amore di decenza.

Questo PVP da forum che porta inevitabilmente a post del genere, non mi piace, a buon intenditor poche parole, al prossimo scambio di battute poco rispettoso chiudo.
Last edit: by jumalauoi.

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 09:31 #203

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Sarebbe più bello avere npc ( o altre " grandi idee " che avete detto ) che scambiano soldi per exp no ??? Che se ci pensate un attimo anche il più scemo ci arriva a pensar che questo porterebbe ad un altra grande genialata ! La perdita del valore delle exp nel tempo visto che sicuramente ne avremo qualche k in più in giro.

A me sta bene come la pensi .. ma se dai un parere su un'idea che naturalmente puo essere giusta o sbagliata.. atteggiandoti a gran visir dell'economia.. colui il quale vede senza sforzo ciò che tutti gli altri scemi (cito te.. o meglio il modo in cui hai scritto) del villaggio, "poverini", non possono nemmeno tentare di capire..
Abbi almeno lo "sbatto" di leggere per intero, onde evitare di non capire a pieno cio che si intende e sparare sentenze a caso con, oltretutto, poco riguardo per persone che alla fine a te non hanno fatto nulla..
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 10:53 #204

• Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
Dico anche io la mia opinione in merito alle novità in arrivo. Gioco ad ultima online dai tempi di Midian in cui, quando iniziavi a giocare, tutte le skill partivano da 0, eri nudo, senza un soldo.. e il metodo usato per mettersi in carreggiata era andare ad uccidere le mucche a pugni,vendere le pelli, comprarsi una canna da pesca, pescare il pesce, tagliarlo e venderlo. Ora nel corso degli anni ho visto un cambiamento radicale, si parte già avvantaggiati con un equip in sacca e 50 k in banca, quando ai tempi per fare 15/20k ci stavi una giornata intera.. esisteva anche lì l'account arcobaleno.. si poteva avere il chierico e il necromante nello steeso account perchè i culti di fatto non erano attivi ma qui ovviamente no, se hai il chierico sarai perennemente blu,viceversa se hai il pk. Tuttavia non c'erano le lamerate pazzesche che ci sono qui e le chiamo lamerate perchè non potranno mai coesistere con sistema account arcobaleno. Io sono del parere che se si vuole implementare il sistema account arcobaleno si dovrebbe:
1. Eliminare il deed cambio nome e chi ha i pg che si chiamano allo stesso modo dovranno cambiare il nome(un pò come succede quando crei un pg e se il nome è gia usato in game sei costretto a cambiarlo).. mi sono trovato 2 joker,2 kurogane e 2 dopamine.. ditemi voi se è una cosa normale vedere ciò;
2. Eliminare il sistema antimagic nelle città perchè è una lammata pazzesca! Tutte le città devono poter essere attaccabili in qualunque momento, l'unico posto sicuro dovrebbe essere la sola sede di fazione e stop! Perchè sappiamo tutti che da sempre anche stare solo a bancare è un rischio.. ogni cosa che si fa è un rischio.. invece con sta lammata si ammazza definitivamente il sistema pvp.. cioè ci si ritrova con i gate che non si possono fare e con i cancelli che non possono essere sfondati.. quindi ditemi voi l'utilità di sta cosa se non creare un danno al sistema;
3.Personalmente sono d'accordo al nuovo sistema economico però ritengo a questo punto che si debba dare un qualcosa ai player dal momento appunto che non sono macrabili da 100 a 200 le skill e che appunto le exp necessarie per skillare saranno di numero superiore .. come ad esempio rendere accessibile a tutti, premium e non, la possibilità di scambiare le scaglie di serpente, sangue di drago, e le ossa di demone, lasciando fuori l'ossidiana, oppure dare la possibilità appunto di scambiare i soldi non per exp ma per token e come conseguenza diminuire la quantità dei soldi nel loot dei mob;
4. In seguito a quanto proposto nel punto 2( eliminazione antimagic), propongo di eliminare tutte le guardie da tutte le città escluso Britain in quanto vi sono player newbie che vanno giustamente tutelati;
Queste sono le mie proposte.. tempo fa proposi l'inserimento del famoso comando" [cappuccio "( tanto per creare movimento e ritenuto molto interessante da tantissimi da quel che ho letto), ma non so se è stato mai considerato in realtà.. magari è in fase di script oppure non lo è.. comunque sia spero sempre che i miei consigli siano in qualche modo d'aiuto.
Padre Manolis

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 12:33 #205

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mah ieri vourdalack, come ha sempre fatto nei giorni precedenti ,ha aperto a città mercato un flame senza motivo insultando pesantemente le madri famiglie morti e quant altro di chiunque gli si palesava accanto , e senza che nessuno gli dicesse niente; in tutto ciò ha passato la banca a sansa stark;
Pare si sia arrabbiato per come veniva trattato sul forum, ma avete letto la rancorosità di ogni suo singolo post?
cioè lui scriveva con arroganza e maleducazione , ha preso pan per focaccia e s'è offeso come un bimbo? a sto punto meglio così.
Last edit: by revenge.

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 12:45 #206

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
dovremmo tutti abbassare un po la nostra foga... ma qui non ci sono ne vittime ne carnefici,,, semplicemente uno scambio di opinioni piu o meno pungenti.
poi offendersi cosi per delle "offese" o "mancanze di rispetto" e prendere a parole veramente pesanti tutti quelli che ti passano vicino?
è come se mi arrabbio perchè mi han rubato la macchina e per dimostrare la mia ira mi metto a rubare tutte le auto.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 13:00 #207

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Victor sta sopra quella classifica saggi fin da quando ti facevi 1 pg full in anni e sinceramente sentirmi dire che è più utile di Giantano, con tutto il rispetto, mi fa sorridere.

Mi sa che c'è un di di troppo :asd:
Comunque grazie per le parole, ti preparerò un videosexy tutto per te :mrgreen

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 14:08 #208

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Mah ieri vourdalack, come ha sempre fatto nei giorni precedenti ,ha aperto a città mercato un flame senza motivo insultando pesantemente le madri famiglie morti e quant altro di chiunque gli si palesava accanto , e senza che nessuno gli dicesse niente; in tutto ciò ha passato la banca a sansa stark;
Pare si sia arrabbiato per come veniva trattato sul forum, ma avete letto la rancorosità di ogni suo singolo post?
cioè lui scriveva con arroganza e maleducazione , ha preso pan per focaccia e s'è offeso come un bimbo? a sto punto meglio così.

scusa ma non è vietato dal regolamento fare questa cosa? :gha

Perplessita sul nuovo sistema economico 09 Feb 2019 14:33 #209

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
siamo andati oltre il seminato. Chiudo, nel frattempo ricordo che non siamo in un'arena a chi si insulta più velatamente, ma siamo in un forum che leggono tutti.

Per parlare come preferite o per come siete abituati a fare, senza filtri, usate i vostri canali privati, che non sia la chat di questo forum, cosicché non dovete ammorbarci con le vostre canzoni anni 90, per il resto citerei che il miglior modo di vivere bene è ignorare chi ci fa star male, consiglierei di seguire quest'ottima massima.

Nel frattempo valuterò, rileggendo tutto con calma, cosa si dovrà fare.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds