-
dumbo85
-
-
-
VIP
-
-
-
-
Thank you received: 139
-
-
|
Ragazzi non dite cazzate, quale "resettiamo tutto" lo shard venus fece un reset TOTALE con la media di 130 online...
lo fece costretta da un bug esagerato di dupe di gold... lo shard ha chiuso dopo neanche 3 mesi... 0 UTENTI!!!!
io non riesco a capire se questa modifica faccia bene o male, inizialmente pensavo facesse bene, poi ieri ho fatto un dung con la mia fazione, abbiamo diviso il loot dopo quasi due ore di dungeon, mi sono state consegnate sulle 60 exp e qualche specifica... mi sono fatto due calcoli, non avevo alzato neanche un punto di una skill combattiva, da giantano con il nuovo sistema avrei usato 20 exp per uno 0.3 per un totale di 0.9
siamo nel 2019, ormai l'età media si aggira sulla trentina con i vari impegni che l'età porta con se, lavoro, famiglia ecc ecc
come puo fare un nuovo a skillarsi per iniziare ad essere un minimo competitivo?
poi ho pensato ad una cosa che mi ha fatto accertare che la modifica non vada bene, giantano una skill combattiva, magari fencing da 100 a 200 richiede 6000 exp.... ragazzi 6000 exp sono veramente un botto!!!
A beh allora si ! Venus sicuramente avrà fatto un bel lavoro..... Davvero un gran ragionamento ! Quindi qualsiasi shard decida fare un bel reset seguito da nuova roba figa e altre cose fallirà 100% ! è chiaro !
E siamo noi che spariamo cavolate, mi sembra giusto .
io ti ho fatto esempio di uno shard fallito per questa cazzata, tu ora fammi il nome di uno shard che ha giovato con un reset e poi magari sfotti, genio
Vabbè lascia che il genio provi a far girare quelle 4 rotelle :
Ci son modi e modi di fare le cose giusto ? Fin qua dovresti arrivarci! Quindi se uno fa cose con criterio, pensate e non cose alla pene di cane può uscirne qualcosa di buono non credi ?
O dato che lo shard dove giocavi tu ha fallito ora tutti gli altri devono far la stessa fine ?
Conosco un botto di gente passata su altri shard e ripartita da zero ( che equivale a un reset ) perchè invogliati e presi dalle dinamiche di un nuovo gioco, di cose fatte bene. I tuoi esempi insensati tienili per te ! Non mettere in cattiva luce ciò che può essere produttivo.
O questo lo dici perchè c hai paura di perdere i pixel ?
Vabbè detto ciò ricordo che il princio del post non è un reset dello shard, ma altro . Il reset è uscito fuori perchè, qualsiasi decisione presa dallo staff in buona fede per migliorare il gioco viene vista come una decisione insensata e assurda, e questo perchè dopo anni e anni di regalini e cose super facili se ora provano a ridar un senso e logica al gioco a voi non va bene.
La verità è che se vi fanno una modifica a favore, TUTTI ZITTI STATE e continuate il vostro gioco. Se invece vogliono fare una buona modifica per il bene dello shard e non delle vostre tasche ALLORA NOO !! VOGLIAMO IL SONDAGGIO!!
Ultima cosa riguardo a un ipotetico "reset": è vero, potrebbe farci perdere sti 4 piagnoni ma se fatto bene potrebbe avvicinare altri 100 nuovi player al nostro shard ! Le cose fatte bene ripagano, e se per ottenere ciò bastasse deletare PG e TUTTO sarei il primo a farlo .
intanto fai poco lo splendido che non sei nessuno, poi parli di cose senza senso, non hai esempi pratici, vivi di "potrebbe" "forse" "magari" ma non credo tu ci arrivi...
ti ripeto, guardati intorno, vai a conoscere la storia di TUTTI gli altri shard che hanno fatto il reset, scoprirai a tua malincuore che hanno chiuso TUTTI.
poi arrivi tu, provi a far girare 4 rotelle e invece riesci solo a far girare le palle.
il princio del post [/b]
Io non so nessuno, sei tu il pagliaccio gasato a quanto pare ! Mentre tu invece ne hai di esempi pratici e si vede da come vivi pieno di paure appena senti reset l'ansia del pixel ti prende vè ? ahahah
Se han chiuso vuol dire che erano incapaci o che non avevano più voglia ma nel tuo grande cervello non c'è spazio per questo purtroppo, deve essere per forza a causa di un reset e non a causa di un RESET FATTO MALE !
Se ti giran le palle so due le cose : le rotelle ormai non vanno più, ti alteri perchè hai paura dei tuoi pixel.. o magari entrambe le cose.
William io parole inutili ? Detto dal Cantastorie dello shard vale molto guarda ....
Fatevi un favore, rendetevi meno ridicoli . Un bacetto :*
parli di cose che non sai, come gia detto prima, inventi, non sai nulla, quali pixel ho io??? ti stai sbagliando con qualcun altro... credo di essere quello che ha meno pixel dello shard.... ma tu cosa ne sai? basta parlare no?
reset fatto male? come sarebbe un reset fatto bene? e se fosse fatto bene per te ma per tutto il resto no?
vabbe ma che ci si parla a fare con te? per fortuna nessuno la pensa come te, anche se OVVIAMENTE sei quello nel giusto e noi tutti nel torto ^_^
mi dispiace... mi fai tenerezza.
ho provato a prendere un tuo reply, ho tolto le offese e sono rimaste solo frasi insensate... piccolino ^_^
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
|