Mago
Il fascino dell'ignoto e il desiderio di vedere oltre al velo della realtà ha spinto molti esseri viventi a esporsi alle prove più difficili del tempo e della natura. I processi inviolabili della vita e della morte sono stati studiati a lungo, creando vere e proprie sette dedite al mondo dei vivi e al mondo dei morti.
Nel tempo, chi studiava la morte iniziò ad isolarsi nella propria metamorfosi, nascondendosi agli occhi del mondo e, infine, scomparendo dalla memoria della storia
Crebbero di numero potenti maghi in grado di plasmare tutto ciò che la natura aveva celato ai loro occhi. Erano diventati i padroni del mondo e potevano deliziarsi con le magie più fini, fino a quando il velo si ruppe e un'ondata di caos pervase il mondo. Non sapendo come sistemare il danno compiuto, i maghi si nascosero nelle viscere dei mondi paralleli che avevano creato. Il velo si rimarginò da solo ingabbiando i maghi nascosti e risucchiando a sé la potente magia che era libera nel mondo reale.
I maghi rimanenti videro da subito gli effetti dello squarcio, ma si accontentarono e iniziarono nuovamente a studiare le arti arcane con più umiltà e attenzione.
Limitazioni
* Non possono indossare alcun tipo di armatura.
Bonus
BONUS | Valore |
MAGERY | 100 |
MAGIC RESISTANCE | 100 |
MEDITATION | 75 |
EVALUATING INTELLIGENCE | 75 |
Malus
MALUS | Valore |
TACTICS | 80 |
SWORDMANSHIP | 0 |
MACEFIGHTING | 80 |
FENCING | 0 |
ARCHERY | 0 |
HEALING | 0 |
PARRYING | 0 |
Come Classarsi
È necessario avere Magery 70.
Il gate di classaggio si trova nelle zone di Papua (Lost Lands) alle seguenti coordinate: 5552 3743 32 Felucca