Mappe del Tesoro
Dove trovarle: Armarsi di canna da pesca d'alto mare (che craftiamo dal menù carpentry con 50 ceppo, 50 lingotti mytheril, 5 exp, 20 diamanti) e tante esche luccicanti (craft sempre con carpentry: 5 lingotti blood rock, 5 pelli, 2 lingotti old copper,
2 lingotti copper, 1 diamante), prendere una barca ed andare in mezzo al mare, si tireranno su tanti pesci (ricordo che con il pesce tagliato e quindi fatto a fette ci si fa l'olio) e bottiglie. Dentro le bottiglie si trovano le mappe sempre se non si rompono quando provate ad aprirle.
LE MAPPE DEL TESORO SONO DI SEI LIVELLI
Plainly: 1° livello
Expertly: 2° livello
Adeptly: 3° livello
Cleverly: 4° livello
Deviously: 5° livello
Ingeniously: 6° livello
Una volta che si ha la mappa, per decifrarla serve avere nello zaino le lenti d'ingrandimento (si creano con Carpentry) e il sestante che trovate anche da un tuttofare. Si aprirà una cartina che indica dove trovare il tesoro (vi potete aiutare con le Mappe pubblicate sul sito). Una volta che si è nei pressi del tesoro si può cliccare sulle lenti e poi sulla mappa e apparirà una scritta che da indicazioni su dove andare.. tipo: si trova a nord-ovest
Quando appare la scritta "il punto sembra esser molto vicino" iniziate a scavare con la pala (con mining alta troverete il tesoro più facilmente), se appare la scritta:
"scavate e scavate ma sembra che nessun tesoro sia qui" … vuol dire che siete proprio vicino
"scavi e scavi ma non trovi nulla"... vuol dire che siete distanti alcuni tile
Si ringrazia la collaborazione di Stregatta.