Uovo di Drago

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Guide di UOItalia Reborn

NOME ITEM: Uovo Di Drago
DROP: Tutti i draghi dal leggendario in su.
COVATA: Una volta droppato, l'uovo può iniziare ad essere covato solo dopo 24 ore dal momento in cui viene tolto dal corpo del mostro.
Passate le 24 ore, serve la skill animal taming alta (consiglio 200), basta doppio cliccare l'uovo ed uscirà immediatamente un cucciolo di drago.

Si può avere solo 1 drago per ogni pg. (Se provate a covare un uovo con un drago già in possesso, il drago neonato nascerà stamato e quindi irrecuperabile. Stesso dicasi per l'animale shrincato.).

Evoluzioni:

  • 1° step Draghetto
  • 2°step Coccodrillo
  • 3°step Drake
  • 4°step Vivern
  • 5° step Wyrm
  • 6°step Leggendario!

Evoluzione dell'uovo di Drago

SKILL CORRELATE: animal taming \ animal lore \ Item Id
animal taming :serve a 200 per poter covare e far schiudere l'uovo, dopo il drago neonato può essere trasferito al nuovo proprietario che può anche non avere taming alto.
animal lore: serve per farsi obbedire dal drago, altrimenti non potete guidarlo
Item ID: oltre a dirvi le ore restanti della bonding e gli slot liberi che ha, sulla testa del vostro personaggio apparirà una scritta che indica il livello di exp del drago e il prossimo step di evoluzione. appena nato avrà 0 di 100000 significa che arrivati a 100000 diventerà un coccodrillo.

ALLENAMENTO: Il drago per evolversi ha bisogno di mordere e di ricevere colpi, più morsi da , più botte riceve più esperienza prende (portatelo in dungeon affollati e assicuratevi di avere buoni curatori al vostro fianco).
Attenzione alcuni mob usano attacchi ad aria quindi essere sotto al drago per curarlo con le bende è pericolosissimo!! Anche il drago usa un attacco ad aria che colpisce tutti i mostri e vostre altre creature.  

Slot disponibili: il drago all'ultima evoluzione avrà 8 slot uno servirà assolutamente per la bonding il resto e' a vostra scelta.
UTILITA': Cliccando due volte sulla barra della vita del drago vi dirà di che sesso e' ed oltre a questo vi dirà anche se e' pronto ad accoppiarsi
esempio drago femmina
"questo drago femmina non è ancora pronto all'accoppiamento"
oppure
clicca su un drago maschio per accoppiarsi.
in caso di drago maschio, non vi apparirà nessuna scritta dato che è il drago femmina a poter effettuare l'azione di accoppiamento e non viceversa.

I Draghi possono nascere con uno dei seguenti colori

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Utenti Online

Today 763

Yesterday 2538

Week 5216

Month 31671

All 2031951

Currently are 95 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !