Tactics
L'abilità che determina la probabilità di infliggere un Danno (Critico, Mortale o Paralizzante) in aggiunta al Colpo portato con una qualsiasi Arma (Bianca e/o Lancio).
Ogni Arma ha caratteristiche diverse di Danno.
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INFORMAZIONI
Difficoltà Skill: Media/Difficile.
Utilità: Alta.
Skills correlate: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery.
Stat correlate: -
Oggetti correlati: Armi da Taglio, Armi da Impatto, Armi da Scherma, Archi e Balestre.
Livello Massimo: 200.0 (da 0 a 100 macrando, da 100 a 200 con vials)
Utilità: Alta.
Skills correlate: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery.
Stat correlate: -
Oggetti correlati: Armi da Taglio, Armi da Impatto, Armi da Scherma, Archi e Balestre.
Livello Massimo: 200.0 (da 0 a 100 macrando, da 100 a 200 con vials)
COME ALZARLA
Questa skill si alza combattendo contro qualcuno, quindi se macrate Parrying, Wrestling, Fencing, Macefighing o Swordsmanship.
Materiali necessari:
Un altro pg e qualsiasi arma(tranne gli archi e le balestre)
Cliccate su Peace/War (deve essere impostata su War colorato di rosso)
Mettetevi davanti al pg di un vostro amico, poi su macro in Options impostate il tasto in key e nelle celle vuote mettete:
Last Target
Cliccate su apply e lanciate Uoloop con un delay = 3000 e il tasto scelto.
Adesso impugnate un’arma, doppiocliccate sul pg avversario e vedrete che lo attaccherà, a questo punto fate partire Uoloop.
Materiali necessari:
Un altro pg e qualsiasi arma(tranne gli archi e le balestre)
Cliccate su Peace/War (deve essere impostata su War colorato di rosso)
Mettetevi davanti al pg di un vostro amico, poi su macro in Options impostate il tasto in key e nelle celle vuote mettete:
Last Target
Cliccate su apply e lanciate Uoloop con un delay = 3000 e il tasto scelto.
Adesso impugnate un’arma, doppiocliccate sul pg avversario e vedrete che lo attaccherà, a questo punto fate partire Uoloop.