III - IV cerchio
III CERCHIO | |
Bless:Aumenta le tre stat (str,dex,int) insieme; | |
Fire ball:Fa un minimo danno al target, usato per togliere la magia Magic Reflection all'avversario o per liberarsi dalla paralisi; | |
Energy Ball:Di tipo "elettrico", con danno minimo, simile alla magia Fire Ball; | |
Poison:Avvelena il target; | |
Acid Ball:Di tipo "veleno", con danno minimo, simile alla magia Fire Ball; | |
Teleport:Teletrasporta incantatore; | |
Ice Ball:Di tipo "ghiaccio", con danno minimo; | |
Wall of Stone:Muro di pierta di 7 tile, la sua durata dipende dal livello di Magery; |
IV CERCHIO | |
Arch cure:Cura hallucination, è una magia di massa; | |
Arch protection:Aumenta l’armor dei target in una zona; | |
Curse: Al contrario di bless, diminuisce tutte e tre le stat contemporaneamente; | |
Fire Field:Muro di fuoco di 7 tile, la sua durata dipende dal livello di Magery; | |
Greater Heal:Cura maggiore; | |
Lightning:Di tipo "elettrico" è un fulmine che provoca un buon danno; | |
Mana Drain: Diminuisce o addirittura azzera il mana del target; | |
Recall:L'incantatore si sposta fisicamente utilizzando una runa (marcata in precedenza tramite la magia Mark); |