Articles in Category: Notizie

Patchnote 23/09 (Copy)

on Domenica, 23 Settembre 2018. Posted in Notizie

  • Fix Problema Scudo chaos del premio anzianità non utilizzabile dai Necromanti
  • Necromante: Modificato fightmode dei famili summonati.
  • Necromante: reso utilizzabile in forma litch la magia trasmuta acqua
  • Necromante: risolto problema durabilità armature evocate
  • Necromante: Fixato Bug Polimorph da Forma Bestiale o spettrale a litch e viceversa.
  • Inserimento lancia doppia lama per i ranger (A breve inserimento nei craft)
  • Sistemato bug premio anzianità relativo al "colore per statuette"
  • Aggiunte nuove spell per le classi chierico e necromante simile a magic arrow-
  • Fixata Sfinge che venive rilasciata come stoned e quindi una volta evocata non si muoveva.
  • Ultimi Fix per i famili e creazione nuovi vendor dedicati (A brevissimo News)
  • Fix problema relativo alla schiusura delle uova di drago mentre se ne sta gia utilizzando uno. Adesso il drago in eccesso verra shrinkato dentro lo zaino.

 

 

Patch Post Ferie 28/08/2018

on Martedì, 28 Agosto 2018. Posted in Notizie

Buonasera a tutti, speriamo chqueste settimane di agosto siano state serene per tutti voi!

Ritorniamo dalle ferie con una bella patch di riscaldamento:

  • Ranger: eliminato il malus skill su fencing e impostato un bonus al razzaggio di 70 punti
  • Modifiche a Squab per lavori interni e apertura nuovo dungeon
  • Modifica al Dinosauro Corazzato relativa al numero slot che andava ad occupare
  • Modifiche di sistema ai nuovi pet.

Vi aspettiamo numerosi per nuove e grandi avventure.

PS: Con la prossima patch vi preannunciamo una gradita sorpresa ;)

Enjoy UOIR

Patchnote 23/09

on Domenica, 23 Settembre 2018. Posted in Notizie

  • Fix Problema Scudo chaos del premio anzianità non utilizzabile dai Necromanti
  • Necromante: Modificato fightmode dei famili summonati.
  • Necromante: reso utilizzabile in forma litch la magia trasmuta acqua
  • Necromante: risolto problema durabilità armature evocate
  • Necromante: Fixato Bug Polimorph da Forma Bestiale o spettrale a litch e viceversa.
  • Inserimento lancia doppia lama per i ranger (A breve inserimento nei craft)
  • Sistemato bug premio anzianità relativo al "colore per statuette"
  • Aggiunte nuove spell per le classi chierico e necromante simile a magic arrow-
  • Fixata Sfinge che venive rilasciata come stoned e quindi una volta evocata non si muoveva.
  • Ultimi Fix per i famili e creazione nuovi vendor dedicati (A brevissimo News)
  • Fix problema relativo alla schiusura delle uova di drago mentre se ne sta gia utilizzando uno. Adesso il drago in eccesso verra shrinkato dentro lo zaino.

 

 

Patch Note 25/07/2018

on Mercoledì, 25 Luglio 2018. Posted in Notizie

Abbiamo avviato un processo di restyling delle classi ranger e templare innalzando le skill magery a 65 e eva int a 100. Provateli, attendiamo le vostre opinioni.

Modifiche ai pet dell'ultima patch (quelli sopra la banka che richiedono taming coins per intenderci): abbiamo migliorato l'attacco e il comportamento degli stessi nei dungeon. (PS: I vecchi animali vanno sostituiti invitiamo tutti a fare page in game)

Risolto bug relativo a quei pg che restavano bloccati in help room

Altri fix interni

 

RIAPERTURA DUNGEON EXODUS

on Mercoledì, 29 Agosto 2018. Posted in Notizie

RIAPERTURA DUNGEON EXODUS

Siamo lieti di annunciare la ripertura del Dungeon Exodus, restaurato a tema piramide egizia!! 

Sabato 1 Settembre ore 16:00 

Il dungeon funziona come l'ingresso di Chask, servono i 6 teschi reperibili nei 6 boss di alcuni dungeon e vi si può accedere solamente un gruppo per volta. L'ingresso al dungeon si riattiva dopo l'uscita di un gruppo oppure dopo 3 ore dall'ingresso. Dopo aver sconfitto il boss avrete 2 opzioni, se uscire dal dungeon o provare a rispondere ai quesiti della sfinge. Attenzione perchè il rischio è di morire con l'intero gruppo(perdendo il loot). In caso contrario avrete un alta probabilità di vincere succulenti premi a tema egizio. A breve vi daremo maggiori dettagli. Le domande riguarderanno UOI e la sua storia passata. Si accede da Ilshenar, tramite un gate che porterà al primo livello, aperto a tutti, l'accesso ai livelli successivi invece è solo tramite teschi. Il primo livello è PVP ON e quindi non protetto da agguati e guerriglie con il rischio di perdere i teschi. L'utilizzo dei teschi inoltre comporta l'apertura di un gate accessibile a chiunque per 30 secondi.

ATTENZIONE! Exodus verrà aperto solo ogni 3 mesi e resterà attivo per una settimana! Quindi affrettatevi! 


PS : Qualsiasi critica costruttiva/miglioria da apportare è ben accetta...
Privatamente al sottoscritto o tramite post su miglioriamo UOI 

Trappole per Bardi

on Lunedì, 16 Luglio 2018. Posted in Notizie

A grande richiesta siamo a presentarvi il nuovo fix  relativo alle trappole per Bardi dato che in molti ci chiedono delucidazioni.

Da oggi potrete piazzare un massimo di 4 trappole a 100 skill, superato questo valore una trappola ogni 12.5 punti skill.

Potete piazzare una serie di 3 trappole nell'area attorno a voi.

Ovviamente per evitare i tappetini fra una serie e l'altra deve esserci un determinato spazio.

A voi scoprire i dettaglli :)

Patch Note 21/06/2018

on Giovedì, 21 Giugno 2018. Posted in Notizie

Implementazioni nuovi Famili (a breve disponibili)
Fix Bug Salti
Fix danno di chierici e necromanti su targhet protetto da refly
Bug Statuetta volpe rossa (fate page in game per la sostituzione)
Fix Gump comandi interni per GM
Fix comando Loot e aggiunta la possibilità per il reset della sacca di destinazione attivabile tramite il comando [loot false
Fix delle sedi raggiungibili tramite tappeto volante
Fix Problema Cliloc relativo a dei messaggi di sistema
Fix Utilizzo Orion in Game al momento disabilitato

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