Articles in Category: Notizie

Azioni ISTINTIVE

on Martedì, 06 Agosto 2019. Posted in Notizie

A seguito di alcune prove è stato cambiato il seguente funzionamento:

- per attaccare un oggetto nel mondo, vi basterà essere in warmode e DOPPIO-CLICCARE l'oggetto che volete provare ad attaccare, se inizierete l'attacco significa che l'oggetto è di tipo attaccabile, se comparirà del danno quando lo attaccate, indica che è un oggetto distruggibile (il vecchio sistema è stato rimosso in quanto poco istintivo, verrà inserita successivamente la possibilità mediante attack-last, solo su classicuo, purtroppo).
- per scavare il tesoro di una mappa, oltre al consueto sistema di singolo click sulla mappa decodificata e click per terra, potete anche usare la pala o il piccone e cliccare per terra, come quando siete in miniera o scavate sabbia, se siete nel range del tesoro inizierà a scavare, purché abbiate gli strumenti e la mappa sia decodificata, ovviamente.
- per carvare un corpo, oltre al solito sistema di uso manuale dello strumento, se avete un oggetto tagliente in mano e siete in war mode, vi basterà doppiocliccare sul corpo, che oltre ad aprire il loot-gump, provvederà a carvare il corpo stesso, se è fattibile dove vi trovate!

Nuovo Client, Benvenuto Classic UO!

on Giovedì, 13 Giugno 2019. Posted in Notizie

Abbiamo il piacere di annunciarvi che dopo parecchi mesi di sviluppo quest'oggi abbiamo lanciato la prima beta del nuovo Client. Eseguendo la patch il vecchio Orion verrà eliminato e sostituito dalla nuova Beta di Classic Uo. Questo client include in se le peculiarità di orion come ad esempio la possibilità di regolare le dimensioni dello schermo unite alla stabilità del client ufficiale. Inoltre al suo interno abbiamo integrato l'assistente (Razor) quindi vi basteranno pochi minuti per trasferire le vostre macro dal vecchio client al nuovo. Per tutti gli appassionati di Assist UO, non temete! E' prevista una versione con all'interno l'integrazione per il vostro assistente preferito che rilasceremo prossimamente.

Il lavoro di questi mesi si è reso necessario in quanto il vecchio client ufficiale aveva da tempo raggiunto quelli che erano i suoi limiti in termini di sviluppo e il  progetto orion sul quale avevamo poggiato le basi del nostro futuro ha subito una repentina e brusca frenata a causa del blocco dei codici sorgenti da parte degli sviluppatori. Classic UO invece è un progetto nuovo, proprietario e implementato da un team di sviluppo a cui collabora il nostro ADMIN.

Vi aspettiamo tutti sul forum per leggere pareri e opinioni!
Enjoy UOIR!

Patch note 28/03/2019

on Mercoledì, 27 Marzo 2019. Posted in Notizie

  • Variato colore dell'agapite con proprietà speciale del piccone del cercatore;
  • Sistemato bug rigenerazione delle miniere;
  • Inserite diciture che appariranno sul drago una volta che non sarà più in grado di accoppiarsi (sia da animal lore, sia andando sopra con il mouse);
  • Stone city aumentato delay di attivazione/disattivazione delle giardie/antimagic/cancelli
  • Modificato deed della benedizione, da oggi non chiederà più exp ma un corrispettivo in gold pari a 200.000 gp.
  • Le vials combattive torneranno ad alzare 0,1 anche dopo i 150 punti skill.
  • Utenti premium: Da sta sera gli utenti premium avranno una nuova funzione da Giantano che permettera di alzare una skill combattiva con un valore random tra 0.2 a 0.3 spendendo 10 exp + 20k. Il valore random si aggira attorno al 60% sul 0.3.

 

Patch note 26/06/2019

on Mercoledì, 26 Giugno 2019. Posted in Notizie

  • Fix vari per il nuovo client Classic UO
  • Modifica region case  in merito al numero massimo di animali che si possono piazzare al suo interno. Da oggi tale valore sarà pari a  un trentaduesimo del totale del magazzino
  • Stone della redezione, da adesso in poi la redenzione del singolo player costera 300k.
  • I Nuovi Llama. Seguiranno delle quest per la loro apparizione.
  • Necro: famigli controllabili se la skill è superiore a 120 (testate e fateci sapere)

Nuovi Quester Lavoratori

on Mercoledì, 05 Giugno 2019. Posted in Notizie

Come annunciato in precedenza per agevolare la reperibilità delle fiale lavorative sono state modificate le quest lavorative cittadine nelle modalità di seguito illustrate. A partire da questa sera e nel corso delle prossime settimane, saranno inseriti nella città di MONTOR [Mappa Ilshenar] nuovi Quester abbinati all'abilità lavorativa designata. Maggiori info QUI

A tutti i minatori

on Domenica, 17 Marzo 2019. Posted in Notizie

Avvisiamo tutti i minatori che a seguito delle vostre segnalazioni abbiamo modificato il colore dell'agapite per renderlo meglio identificabile all'interno delle miniere.

Enjoy

Patch note 09/04/2019

on Lunedì, 08 Aprile 2019. Posted in Notizie

Avvisiamo tutta l'utenza che la modifica del cap delle skill lavorative è attiva. Da oggi potrete alzarle fino a 175 punti con il rapporto 1 fiala = 0.1 punti skill. Dai 175  punti ai 200 resta invariato il rapporto 0.1 punto skill x 2 specifiche.

Le modifiche alle quest cittadine che vi aiuteranno ad ultimare gli ultimi punti della skill sono in lavorazione.

 

Avviso Importante

on Venerdì, 15 Febbraio 2019. Posted in Notizie

Segnaliamo a tutta l'utenza che al fine di fornire una sempre migliore qualità del servizio e delle performance Mercoledì 20 Febbraio e  6 Marzo  2019, dalle h.23.00 fino alle prime ore del mattino, sono previste attività di manutenzione programmata di aggiornamento dell' infrastruttura elettrica del Datacenter in cui è ospitato il nostro server. Tali attività sono imposte dal fornitore dei servizi e non imputabili al volere dello STAFF.
 
Il server andrà down dalle 23.00 fino alle prime ore del mattino.
 
Ci scusiamo per il disagio.
 
Lo staff di Uoitalia Reborn
 
 

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