Articles in Category: Notizie

Aggiornamenti UOIReborn

on Giovedì, 19 Giugno 2014. Posted in Notizie

Ecco le novità dopo il riavvio

 

Fix: 
- revisione manichini:
per ladro sino a 90 skill stealing (pickpocket)
per war/archieri/ranger/templari etc sino a 100.
- i banchieri vengono ora rimossi automaticamente quando decade una città conquistabile, e vengono rimessi quando questa viene conquistata, il tutto automaticamente.
- Ricordiamo che le porte di gilda non possono essere usate dalle fazioni pk.
- sistemazione check all'uscita del teleport, sono stati aggiunte le trappole dei ladri (onde evitare lammate palesi all'uscita dei pad) ed i muri di spade dei chierici...
- La durabilità viene mostrata in tutti gli oggetti identificati
Grafica:
aggiunto il mare trasparente ad Ilshenar
Aggiunti due templi a brit uno per ogni culto
Npc:
Aggiunti i sacerdoti quester in tutti i templi, anche le sedi principali.

Ultima Online Italia Reborn Fix

on Mercoledì, 14 Maggio 2014. Posted in Notizie

Ultimi fix

Ecco le novità dopo il riavvio!

- fix su case custom, relativo alla loro non vendibilità, come segnalato da alcuni pg.
- le canne da pesca ora tengono conto del fatto che vi troviate o meno in alto mare e dentro una barca (le piattaforme marine non contano come alto mare!) - migliora ANCHE la percentuale di ritrovamento mappe!
- migliorato, finalmente, algoritmo per il controllo del piazzamento di una casa...ora viene controllato tutto il perimetro, come sempre, quello che sfugge allo script, ci pensa la mano, quindi occhio :)

Pesca

 

Fix & Tricks - Modifiche e Novità!

on Giovedì, 17 Aprile 2014. Posted in Notizie

Modifiche e novità in gioco e sul mago!

- fix bug su Cannoni e catapulte (usabili da fuori casa in certi edifici, mentre questi erano dentro)
- sistemato un fattore di possibile fastidio in alcune occasioni, causa reskill, ora il pg che non è in war mode, se verrà riportato in vita da un non amico (non verde per lui), si vedrà apparire un gump che gli chiede se vuole essere o meno riportato in vita, come per le ank;
- le scritte sul bonding daranno un riferimento preciso alle ore residue in tutte le occasioni ora
- il resurrect dei chierici non toglieva fama al resuscitato, ora è fixato...
- reso il protection un poco meno random, così da dare valori più stabili piuttosto che con 100 o più punti in random;

Abbiamo inoltre aggiunto il craft delle wand, accessibile mediante il menù cartografo (so che c'entra poco, ma era la cosa più sensata alla fine), grazie a quel menu e vari ingredienti potrete cimentarvi nella costruzione delle bacchette magiche!

Sottolineiamo che l'uso della wand FLAME allunga di molto il riutilizzo della wand, così da impedirne un uso massiccio e rendendolo più sporadico, inoltre altri difetti minori sono stati sistemati, come sempre se riscontrate problemi chiedete e vedremo di fare il possibile, come sempre!

Novità estive UOIReborn

on Venerdì, 13 Giugno 2014. Posted in Notizie

Novità succose dal mondo UOIReborn.
Sicoome anche l'occhio ogni tanto vuole la sua parte abbiamo fatto un megalavorone mirato a rendere i nostri mari trasparenti *_*

Sul lato script invece queste le novità:
- Inserita memorizzazione posizione GUMP per i colpi speciali, basta cliccare sul pallino rosso e si apre la modalità per impostare la posizione permanente.
- possibilità di usare [attacco seguito da un numero o [difesa seguito da un numero, esempio: [difesa 1 attiverà la prima difesa presente nel gump dei colpi speciali (quella più in alto).
- Bacchette del flamestrike disattivate e rimosse dai craft (per ora e sino a che non si trova un modo pulito per farle usare senza troppa sgravità nel sistema).
- Rimozione conversione in case personalizzabili per le case standard.
- Controlli meno invadenti (automatici) per le classi di ruolo.

Ricordate sempre di avviare il gioco patchando altrimenti vi ritrovate cose strambe!!

Un assaggio dei nostri mari

Le novità su UOIR non mancano mai!

on Domenica, 11 Maggio 2014. Posted in Notizie

Nuove implementazioni

Anche se Virus ci ha preceduti siamo quì a presentarvi le ultime news riguardo il nostro UOIR!

- Aggiunte case personalizzabili (per buona pace di tutti), ognuno potrà diventare un piccolo architetto costruendo la propria casa e arredarla come più gli aggrada. Vi basterà acquistare l'House placement tool dagli architetti e trovare il posto giusto per piazzare le vostre fondazioni.

Case custom



- Alcuni fix su certi bug segnalati dai giocatori, inoltre per deshrinkare un animale il punto dove vi trovate deve essere libero da altri animali.
- fix bug riscontrati su alcune mappe e segnalati dai pg.
- bug fix su Bonding e sul muro del chierico.
Novità implementate nei giorni precedenti
- La canna da pesca va tenuta in mano per pescare...
- Ora la conquista di una fazione può essere fatta dai pg chierici o necro o, nel futuro, dai vampiri, purché sia QUEL pg a fare il tentativo (bugfix)
- sistemate percentuali uscita mappe del tesoro.
- i necro non saranno più spammabili a causa del karma


Ejoy UOIR

Sistemazioni 22/02/2014

on Sabato, 22 Febbraio 2014. Posted in Notizie

- Sistemate le quest lavorative, tradotte in italiano e inserite le descrizioni;
- Piccola modifica al vendor privato per far vedere il nome del proprietario;
- Sistemati alcuni bug che riguardano la faretra e le coltivazioni;
- Sistemate anche alcune region buggate;
- Inseriti e Modificati alcuni mostri;
- Sostituiti in tutte le quest la bag ricompensa con una nuova bag deletabile;
- Aggiunta un animazione di attacco del vortex;
- Fixato il problema sui pet che diventavano criminal e spammabili dopo esseer stati tamati.

Enjoy UOI

News UOIR

on Giovedì, 29 Maggio 2014. Posted in Notizie

Riavvio con fix+Patch 58

E' stata appena caricata la patch 58! Contiene alcune modifiche che toccheranno anche le costruzioni custom, in una sezione, dove sono presenti cascate ed acqua, avrete l'acqua animata, idem per la lava dentro la stessa sottosezione (quella degli archi)

inoltre i seguenti fix e modifiche:

- Sistemate le durate delle spell dei bardi
- Impedito alle pozioni velocità l'uso durante il polymorph.
- Sistemato il tiledata per permettere l'uso di determinate fondazioni che altrimenti impedivano l'accesso o l'uscita dalla casa.

 

Riavvio con novità

on Venerdì, 14 Febbraio 2014. Posted in Notizie

- Ridotti i materiali per creare la lente d'ingrandimento;
- Riesaminate le mappe del tesoro rendendo più semplici quelle di livello maggiore. Sono stati rivisti i loot in base alla difficolta della mappa e ci sarà la possibilita di trovare un nuovo item!
- Modificate le mage robe: non saranno più colorabili (chi le ha colorate torneranno originali)
- Sistemati alcuni comandi (staff)
- Sistemato un bug sulle pozioni di veleno;
- Aggiunti i questpoint nelle ricompense del quester presente a Britain e Buccaner's Den;
- Rimosse quest della sabbia e del vetro, verranno rinnovate e pubblicate nei prossimi giorni;
- Revisione di alcuni mostri;

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